Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
domenica 18
si parlava con Luca stamattina.... programmi??
si potrebbe andare da barbarano verso villa del ferro ad esempio...

domenica famiglia

sabato invece esco la mattina con un gruppo di quelli "mai fermarsi che la bici se incazza"...
rientro prestino che alle 14 devo essere al lavoro
chi vuole aggregarsi ben venga
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica famiglia

sabato invece esco la mattina con un gruppo di quelli "mai fermarsi che la bici se incazza"...
rientro prestino che alle 14 devo essere al lavoro
chi vuole aggregarsi ben venga

sabato mattina sono fuori città...ma con un gruppo così non uscirei comunque!!!:fantasm:
 
L

LAcek

Ospite
3:44 movimento, 4:48 totale!! compresa cioccolata calda al bar:celopiùg:

ma sempre 1900 D+ e 1900 D- caspiterina! :smile:
dai, dai, non fare il modesto che ho capito che sei un pro :-) :-) :-)

io che di certo non lo sono, se ho 3 ore di tempo utile come avrò sabato (9-12) ed inizio a fermarmi qua e là, altro che D+....Dneutro!...non so se mi spiego :smile:

comunque alla fine è tutto relativo, importante è divertirsi :celopiùg:
rinuncio alla cioccolata calda ma a questo no!!!! :il-saggi:
 
L

LAcek

Ospite
Vi ricordate i faretti da notturna che alcuni di noi, me compresa, hanno acquistato online da dealextreme ad un prezzaccio?

Il mio è in dogana. Mi chiedono una dichiarazione di importazione per finalità non commerciali. Dopodichè dovrebbe arrivarmi (forse ci dovrò pagare l'iva).

Pensavo già di averlo perso...buona notizia!
 

lucablabla

Biker poeticus
Vi ricordate i faretti da notturna che alcuni di noi, me compresa, hanno acquistato online da dealextreme ad un prezzaccio?

Il mio è in dogana. Mi chiedono una dichiarazione di importazione per finalità non commerciali. Dopodichè dovrebbe arrivarmi (forse ci dovrò pagare l'iva).

Pensavo già di averlo perso...buona notizia!

Il mio è arrivato oggi a Vicenza......dal 24 novembre che è arrivato a Milano

Se vuoi incazzarti....

[url]http://www.dealextreme.com/p/t6-waterproof-xml-t6-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-904482510[/URL]

Questi li spediscono dal magazzino in UK in pochi giorni e senza il pericolo della dogana....costano qualche eurino in più....ma vuoi mettere...
 
L

LAcek

Ospite
Il mio è arrivato oggi a Vicenza......dal 24 novembre che è arrivato a Milano

Se vuoi incazzarti....

http://www.dealextreme.com/p/t6-wat...ed-bike-light-with-battery-pack-set-904482510[url]http://www.dealextreme.com/p/t6-waterproof-xml-t6-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-904482510[/URL]

Questi li spediscono dal magazzino in UK in pochi giorni e senza il pericolo della dogana....costano qualche eurino in più....ma vuoi mettere...

CAZpiterina! Forse bastava solo leggere un po' meglio...
vabbè, l'esperienza insegna...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo