Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
oh berici...che si fa domani??
ci uniamo a the voice (barbarano 8.15-8.20)??

la mia idea è fare costo vecchio+forte corbin e sentiero indicato da lonebiker fino a pedescala. ( + tonezza e rumor se riesco ad alzarmi in tempo)
se salta tutto non escludo di intercettare il gruppo. vedrò stasera o al limite domani mattina.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vabbè...siccome i berici sono spariti (i bikers non i colli...) io domani vado a barbarano....a meno che non accetti la proposta di heymax e decida di farmi del male con quelli forti!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la mia idea è fare costo vecchio+forte corbin e sentiero indicato da lonebiker fino a pedescala. ( + tonezza e rumor se riesco ad alzarmi in tempo)
se salta tutto non escludo di intercettare il gruppo. vedrò stasera o al limite domani mattina.

Ho visto che il 639 lo puoi iniziare anche dal Rifugio il Granatiere su al Cengio, poi quando inizi a scendere si biforca per poi riunirsi andando a destra dovresti intersecare un piccolo corso d'acqua e dovresti avere + tornantini, a sinistra invece ne hai meno.

Non avendolo ancora fatto però non so come sia.

Buon Giro

p.s. ma a che ora saresti a Cogollo se vai?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tra le 8.30 e le 9.00 credo.
siamo in 5 e dipende se sono tutti in orario.
dovremmo partire da vi-est alle 8.00-8.10

Vabbe vedo come sono messo, se non vado nei berici magari per la prima salita e prima discesa tento di aggregarmi, se posso.
se vengo ti mando un sms

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ola biker, bella la gita di oggi..:i-want-t:...giornata stupenda e compagnia ottima!!!
grazie...alla prox!:celopiùg:

naturalmente allego foto della giornata!

ps: come và the voice?:celopiùg:

quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento :scassat:
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.167
5.285
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento :scassat:
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.

urca! auguri, rimettiti presto in forma o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo