oggi giro AM, 45 km e qualcosa oltre i 1900 m di D+!!
vale lo stesso se quel dislivello lo raggiungo sommando le ultime tre uscite?
però ho fatto il triplo dei km......
oggi giro AM, 45 km e qualcosa oltre i 1900 m di D+!!
auguri di rapida e completa guarigione anche da parte miaciao Diego, grazie per gli auguri..... per fortuna sono solo delle botte.
Appena passate le magagne si torna in sella o-o
vale lo stesso se quel dislivello lo raggiungo sommando le ultime tre uscite?
però ho fatto il triplo dei km......
vale tutto, basta che sia un piacere!!
Le cose cambiano........
Ho visto Rik a Barbarano....!!!!!
oggi giro AM, anzi Bi Mountain: novegno e summano: 45 km e qualcosa oltre i 1900 m di D+!!
grazie a Max ed Elena per il passaggio, la compagnia e per essere i miei motivatori ufficiali!!!
...hai omesso un dato importante, il tempo impiegato...
...così demolisci del tutto la nostra autostima
3:44 tempo effettivo in movimento, più un'oretta tra soste, cambio abbigliamento, cioccolata calda, telefonate di riordino ecc. ecc...
sicuramente li ho un po rallentati, ma Elena era pure reduce del giretto del sabato...
elena ha 10 minuti in più. ma 6 km in più....è finita a piovene.....l'hai spedita tu a piovene!!!!
3:44 tempo effettivo in movimento, più un'oretta tra soste, cambio abbigliamento, cioccolata calda, telefonate di riordino ecc. ecc...
sicuramente li ho un po rallentati, ma Elena era pure reduce del giretto del sabato...
Le cose cambiano........
Ho visto Rik a Barbarano....!!!!!
si infatti...quasi un evento!!
a dire il vero io a Barbarano mica ci sono andato......
giovedì no, pensavo che Luc1 intendesse ieri....
ieri no, euganeus...
a dire il vero io a Barbarano mica ci sono andato......
............diciamo zona Barbarano......ok ...ok....nel raggio di 20 km da Barbarano........vabbè...facciamo 50 Km.....
ha fatto il 75...ci è arrivato vicino vicino.....
Ciao Francesco
Auguri di pronta guarigione.....
auguri di rapida e completa guarigione anche da parte mia
Auguri di pronta guarigione a The voice.
Ancrea, io quel dislivello lo facevo con la moto :D :D :D
quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.