Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
oggi giro AM, anzi Bi Mountain: novegno e summano: 45 km e qualcosa oltre i 1900 m di D+!!

grazie a Max ed Elena per il passaggio, la compagnia e per essere i miei motivatori ufficiali!!!:celopiùg:

...hai omesso un dato importante, il tempo impiegato...
...così demolisci del tutto la nostra autostima :smile: :smile: :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...hai omesso un dato importante, il tempo impiegato...
...così demolisci del tutto la nostra autostima :smile: :smile: :smile:

3:44 tempo effettivo in movimento, più un'oretta tra soste, cambio abbigliamento, cioccolata calda, telefonate di riordino ecc. ecc...
sicuramente li ho un po rallentati, ma Elena era pure reduce del giretto del sabato...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
3:44 tempo effettivo in movimento, più un'oretta tra soste, cambio abbigliamento, cioccolata calda, telefonate di riordino ecc. ecc...
sicuramente li ho un po rallentati, ma Elena era pure reduce del giretto del sabato...

elena ha 10 minuti in più. ma 6 km in più....è finita a piovene.....
rallentati? di chi stai parlando? ti abbiamo rallentato noi piuttosto, con lo smarrimento di elena.....
 
L

LAcek

Ospite
3:44 tempo effettivo in movimento, più un'oretta tra soste, cambio abbigliamento, cioccolata calda, telefonate di riordino ecc. ecc...
sicuramente li ho un po rallentati, ma Elena era pure reduce del giretto del sabato...

Ecco vedi, lo sapevo...pure con le deviazioni... :pirletto:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento :scassat:
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.

Sono un po' di giorni che non mi collego, quindi con ritardo ti faccio i miei auguri di pronta guarigione!!!!. Vorrà dire che a Natale ti strapanzi con le gambe sotto la tavola per cause di foerza maggiore.....
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo