Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento :scassat:
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.
Boia faust. Cosa è successo. Per il costato Ti consiglio di farti vedere al P.S. per una radiografia.
Tanti auguri rimettiti presto:celopiùg:.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
urca! auguri, rimettiti presto in forma o-o

ciao Riccardo e grazie.

Boia faust. Cosa è successo. Per il costato Ti consiglio di farti vedere al P.S. per una radiografia.
Tanti auguri rimettiti presto:celopiùg:.

Non ci crederai ma sono volato già dalla placca del Covolo delle tette a causa di una ramo..... vediamo come passo la notte eventualmente vado si sicuro a farmi una rx al torace .... ma in caso di costole incrinate c'è poco da fare..... solo riposo :medita:

anche acciaccato, andava il doppio di me...:celopiùg:

sei troppo buono con me e troppo modesto con te stesso.


qui alcune foto della giornata
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
questa è davvero bellissima! :

224455_orig.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao Riccardo e grazie.



Non ci crederai ma sono volato già dalla placca del Covolo delle tette a causa di una ramo..... vediamo come passo la notte eventualmente vado si sicuro a farmi una rx al torace .... ma in caso di costole incrinate c'è poco da fare..... solo riposo :medita:



sei troppo buono con me e troppo modesto con te stesso.


qui alcune foto della giornata

grazie a tutti della compagnia, quando è buona mi diverto sempre!!
rimettiti presto!!:celopiùg:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
vabbè...siccome i berici sono spariti (i bikers non i colli...) io domani vado a barbarano....a meno che non accetti la proposta di heymax e decida di farmi del male con quelli forti!!!

Oggi conosciuto Tecla & Bladimeri, simpatiche!

Non ci crederai ma sono volato già dalla placca del Covolo delle tette a causa di una ramo..... vediamo come passo la notte eventualmente vado si sicuro a farmi una rx al torace .... ma in caso di costole incrinate c'è poco da fare..... solo riposo :medita:

Speriamo nulla di grave, comunque un grosso in bocca al lupo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo