Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...e se domani...
e se domani saltasse fuori la possibilità di fare una pedalatina pomeridiana (quindi una mezza notturna!!)....
c'è qualcuno?? magari un turnista, un orariocontinuato, un libero professionista tanto libero, uno che deve finir le ferie, un inabile al lavoro ma non alla bici...insomma qualcuno che si prende tre ore e pedala al buio e nella umida nebbia.....invece che andare ai centri commerciali o a guardar culi altrui nelle sale spinning!!!!

sottolineo il se... come sempre solo all'ultimo conosco i miei impegni....
 

lucablabla

Biker poeticus
...e se domani...
e se domani saltasse fuori la possibilità di fare una pedalatina pomeridiana (quindi una mezza notturna!!)....
c'è qualcuno?? magari un turnista, un orariocontinuato, un libero professionista tanto libero, uno che deve finir le ferie, un inabile al lavoro ma non alla bici...insomma qualcuno che si prende tre ore e pedala al buio e nella umida nebbia.....invece che andare ai centri commerciali o a guardar culi altrui nelle sale spinning!!!!

sottolineo il se... come sempre solo all'ultimo conosco i miei impegni....

Ti senti solo ??

Vieni a guardare qualche culo in palestra.......:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
cavoli :D fortunello

dedico il mio tempo libero alla famiglia.... per andare in bici mi ricavo del tempo quando posso e non lo "rubo" a casa, moglie e figlio....
certo, uscire in bici d'estate dalle 5 alle 7 prima dell'ufficio, o adesso dalle 17 alle 19, richiede motivazione, sacrificio e buona volontà....come uscire in bici in vacanza alle 4.30 del mattino per poi tornare in campeggio alle 9.30 e trovare la famiglia che dorme ancora o quasi.... vero Nonnocarb???:celopiùg:
ecco lui, che credo sia libero professionista, è la dimostrazione che se si vuole, quasi sempre, il tempo per la propria passione si ricava!!!
certo se uno lavora dalle 8 alle 20 fatica ad andare via in bici!!:specc:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
...e se domani...
e se domani saltasse fuori la possibilità di fare una pedalatina pomeridiana (quindi una mezza notturna!!)....
c'è qualcuno?? magari un turnista, un orariocontinuato, un libero professionista tanto libero, uno che deve finir le ferie, un inabile al lavoro ma non alla bici...insomma qualcuno che si prende tre ore e pedala al buio e nella umida nebbia.....invece che andare ai centri commerciali o a guardar culi altrui nelle sale spinning!!!!

sottolineo il se... come sempre solo all'ultimo conosco i miei impegni....
quando parli di turnista mi sento chiamato in causa. io domani lavoro con orario 14-22 purtroppo.

cmq oggi ho pedalato circa 4 ore e non era mai successo che lo facessi sapendo che me ne aspettavano altre 8 di lavoro in fabbrica; la cosa non mi è affatto pesata come temevo, segno che forse non sono così decrepito come pensavo!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.746
10.332
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
quando parli di turnista mi sento chiamato in causa. io domani lavoro con orario 14-22 purtroppo.

cmq oggi ho pedalato circa 4 ore e non era mai successo che lo facessi sapendo che me ne aspettavano altre 8 di lavoro in fabbrica; la cosa non mi è affatto pesata come temevo, segno che forse non sono così decrepito come pensavo!

Ma che decrepito... sei nel mezzo della giovinezza :D :D :D

e magari anche se ha una stanzetta da affittarti a Merano!!!:celopiùg:
Questo era sottinteso. quando dico se mi prende con lui intendo a bottega, come garzone :D :D :D
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri ancora conferme positive sull'ant hans dampf, sempre per quello che vale il mio giudizio...
son partito da casa per il cimitero di lumignano, salita alla fontana del ciclista, antenne, giù per 75, su di fronte, giù fino a barbarano, su a s. donato, sbarra, di nuovo giù, ancora antenne già con il buio, maremmani, covoli, tecla, casa.
quindi tutte le discese offroad...anche sulla banale tecla l'anteriore, rispetto l'HR lust che avevo, trasmette molta più sicurezza...soddisfatto!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri ancora conferme positive sull'ant hans dampf, sempre per quello che vale il mio giudizio...
son partito da casa per il cimitero di lumignano, salita alla fontana del ciclista, antenne, giù per 75, su di fronte, giù fino a barbarano, su a s. donato, sbarra, di nuovo giù, ancora antenne già con il buio, maremmani, covoli, tecla, casa.
quindi tutte le discese offroad...anche sulla banale tecla l'anteriore, rispetto l'HR lust che avevo, trasmette molta più sicurezza...soddisfatto!!
che misura è e quanto costa l' hans dampf?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
semplifico la domanda: che numeri ci sono scritti sulla spalla? :smile:

;-)

:spetteguless: ho ancora a casa il tuo dhf da 2,7 ... :fantasm:

:spetteguless: per me siete tutti piccoli con bici piccole :fantasm:

c'è solo 2.35!!!

no no, sei tu fuori misura!!!

ah...per la cronaca, io sulla spalla non ho nessun numero, nemmeno un tatuaggio!!!!:fantasm::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo