Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
se ne è parlato tanto di queto discorso, c'era perfino il topic dedicato: se usata con criterio non fa danni. la bici che avevo prima l' ho sempre lavata così e non ha mai avuto problemi, questa idem. eppoi non è che la lavi ogni giorno, il lavaggio è occasionale e mai con pressione eccessiva nè mai insistendo troppo sui punti più delicati. il discorso pistoncini non ha nulla a che fare con l' idropulitrice, era il liquido freni da buttare.

poi ognuno fa come meglio crede.

Anch'io non la lavo tanto spesso.....ciciamo....due.....si due ...volte...l'anno....forse anche una volta......:il-saggi:

Forse come dici Tu con l'idropulitrice passando da lontano......ma con lo Spik&Span rosa meglio lassar perdere.....penetra troppo:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Anch'io non la lavo tanto spesso.....ciciamo....due.....si due ...volte...l'anno....forse anche una volta......:il-saggi:

Forse come dici Tu con l'idropulitrice passando da lontano......ma con lo Spik&Span rosa meglio lassar perdere.....penetra troppo:nunsacci:
te credo che la lavi 2 volte l'anno, la usi pochissimo se è vero quel che dici, cioè che fai spinning e ti gusti pure l' occhio guardando culi e culetti ... ;-)

io domani provo ad uscire e a sporcarmi il meno possibile ( molto cemento e asfalto )
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Maaaaaaaa domani? Ci infanghiamo un po' oppure si sta a letto a dormire??

Palestra ....10,30 11,30 spinning ....bagno turco .....relax.......niente fango...uuuuuuuuu

più o meno il solito giretto, 7.40-11 circa... una 40 di km e un millino l'ho portato a casa(si lo so...c'è chi ha fatto di più...molto di più vero Max!?!?!?)
, non ho il dato preciso perchè ho bloccato la registrazione della traccia per fotografare una salamandra :fantasm::fantasm:

niente fango era troppo bagnato per infangarsi, tecla, bladimeri, maremmani, covoli, solite belle discesette con una bella sorpresa: il nuovo pneu ant sul bagnato è molllto superiore all'HR lust, e ieri era molto bagnato!!!
tutta la mattina immerso tra le nuvole!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
più o meno il solito giretto, 7.40-11 circa... una 40 di km e un millino l'ho portato a casa(si lo so...c'è chi ha fatto di più...molto di più vero Max!?!?!?)
, non ho il dato preciso perchè ho bloccato la registrazione della traccia per fotografare una salamandra :fantasm::fantasm:

niente fango era troppo bagnato per infangarsi, tecla, bladimeri, maremmani, covoli, solite belle discesette con una bella sorpresa: il nuovo pneu ant sul bagnato è molllto superiore all'HR lust, e ieri era molto bagnato!!!
tutta la mattina immerso tra le nuvole!!

che giornata ieri!
colli immersi nella nebbia. anche salendo di quota si rimaneva avvolti da una foschia fredda e bagnata. la bici sgocciava....
siamo partiti tardi, ed ero pieno di sonno. le gambe non volevano svegliarsi e avevo sempre più freddo. la prima parte del giro tanto asfalto e qualche sentierino, dorsale da barbarano a monte berico con qualche discesa a valle. a mezzogiorno poi abbiamo beccato degli amici con ibis e yeti e abbiamo aumentato la quantità di sterrati. la nebbia è un po' calata di intensità ma abbiamo trovato parecchio fango. ce la siamo comunque spassata, anche perchè ad un certo punto le gambe, capendo che era inutile scioperare, hanno cominciato a fare il loro lavoro. ne è uscito un giro da 97 km, dalle 09.30 del mattino alle 16.00.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
zioporsh Max 100 Km girando in tondo sui berici avrai torcicollo e giramenti di testa :-)

in verità, ti dico, la cosa più noiosa è stata lavare le bici alla fine del giro. faceva freddo, mi sono bagnato e ho finito che era buio. girare per i colli è sempre bello. con il fango poi si scelgono percorsi che di solito non si fanno. prima o poi verrai.....
 
L

LAcek

Ospite
girare per i colli è sempre bello. con il fango poi si scelgono percorsi che di solito non si fanno. prima o poi verrai.....

ieri giro fangoso, scivoloso, umido ma divertente con gruppone misto (bredolani e non) sui berici ore 9-12 con estensione fino alle 13 per lavaggio bici.
Ottima temperatura e compagnia, Bladimeri compresa :-)

Su suggerimento di farrier, che ringrazio, sabato ho fatto regolare gli ammo, troppo rigidi per il mio peso....adesso voloooooo!!!!!!! :yeah!:

:nunsacci: ma mi chiedo, come mai non me li avevano regolati quando mi hanno consegnato la bici....boh! :nunsacci:
 
L

LAcek

Ospite
piaciuta?? se ti è piaciuta ieri è tutto dire...
io ci son passato prestino, poco dopo le 8...avevo chiesto a stefano565 i programmi brendolani per il w.end ma non mi ha risposto, così ho pedalato, presto, da solo...

sì sì carina, anche se la preferirei dopo una bella passata di phon :smile:
noi eravamo lì alle 11,30 circa

mi spiace per il disguido informativo, magari la prox ti avviso io :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo