qui c'è un tipo con lo zaino uguale a quello del buon andreamase:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215583
qui c'è un tipo con lo zaino uguale a quello del buon andreamase:
Maaaaaaaa domani? Ci infanghiamo un po' oppure si sta a letto a dormire??
se ne è parlato tanto di queto discorso, c'era perfino il topic dedicato: se usata con criterio non fa danni. la bici che avevo prima l' ho sempre lavata così e non ha mai avuto problemi, questa idem. eppoi non è che la lavi ogni giorno, il lavaggio è occasionale e mai con pressione eccessiva nè mai insistendo troppo sui punti più delicati. il discorso pistoncini non ha nulla a che fare con l' idropulitrice, era il liquido freni da buttare.
poi ognuno fa come meglio crede.
te credo che la lavi 2 volte l'anno, la usi pochissimo se è vero quel che dici, cioè che fai spinning e ti gusti pure l' occhio guardando culi e culetti ...Anch'io non la lavo tanto spesso.....ciciamo....due.....si due ...volte...l'anno....forse anche una volta......
Forse come dici Tu con l'idropulitrice passando da lontano......ma con lo Spik&Span rosa meglio lassar perdere.....penetra troppo
te credo che la lavi 2 volte l'anno, la usi pochissimo se è vero quel che dici, cioè che fai spinning e ti gusti pure l' occhio guardando culi e culetti ...
io domani provo ad uscire e a sporcarmi il meno possibile ( molto cemento e asfalto )
Maaaaaaaa domani? Ci infanghiamo un po' oppure si sta a letto a dormire??
Palestra ....10,30 11,30 spinning ....bagno turco .....relax.......niente fango...uuuuuuuuu
più o meno il solito giretto, 7.40-11 circa... una 40 di km e un millino l'ho portato a casa(si lo so...c'è chi ha fatto di più...molto di più vero Max!?!?!?)
, non ho il dato preciso perchè ho bloccato la registrazione della traccia per fotografare una salamandra
niente fango era troppo bagnato per infangarsi, tecla, bladimeri, maremmani, covoli, solite belle discesette con una bella sorpresa: il nuovo pneu ant sul bagnato è molllto superiore all'HR lust, e ieri era molto bagnato!!!
tutta la mattina immerso tra le nuvole!!
che giornata ieri!
colli immersi nella nebbia. anche salendo di quota si rimaneva avvolti da una foschia fredda e bagnata. la bici sgocciava.....
zioporsh Max 100 Km girando in tondo sui berici avrai torcicollo e giramenti di testa
zioporsh Max 100 Km girando in tondo sui berici avrai torcicollo e giramenti di testa
girare per i colli è sempre bello. con il fango poi si scelgono percorsi che di solito non si fanno. prima o poi verrai.....
Bladimeri compresa
così ho pedalato, presto, da solo...
piaciuta?? se ti è piaciuta ieri è tutto dire...
io ci son passato prestino, poco dopo le 8...avevo chiesto a stefano565 i programmi brendolani per il w.end ma non mi ha risposto, così ho pedalato, presto, da solo...
bugiardo...
mi spiace per il disguido informativo, magari la prox ti avviso io