Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.547
10.108
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Siorry e Siorre a Voi ......i Berici quasi al completo:

2gxi3wh.jpg



Remo.....quello è il tuo profilo migliore...... :romeo:

Mancano all'appello Romolo fuori quadro, Copperfield che stava sicuramente " cazzuolando " da qualche parte e Gabry il bikersinformatico che a corto di sonno si è perso la girata....

Copperfield ora esce con IL geometra...... che tristezza!!! :nunsacci::nunsacci::hahaha::hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bravi tutti!!!:hahaha::hahaha:

mi piace molto questa nuova ondata goliardica.....:smile::smile:

....vedete di continuare su questa strada!!!:medita::medita:
 
R

RockyRemo

Ospite
sicuramente e da quello che vedo siete prapio una bella compagnia. complimenti:celopiùg:

Farrier....adesso che ci conosci meglio....:spetteguless:....c'hai mica una sorella, parente, amica, che possa risolvere un cruccio che assilla me e il mio alter-ego con la Trek?

Sai....se questa ragazza si prestasse a mettersi ignuda a quattro zampe, io e lui torneremmo a rivestire il ruolo che la storia ci ha assegnato !!!!

Fai un'opera buona, forza!
Confidiamo nel tuo amor di Patria!!

Tuoi affezionatissimi Romolo & Remo.
:smile::smile::smile::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Farrier....adesso che ci conosci meglio....:spetteguless:....c'hai mica una sorella, parente, amica, che possa risolvere un cruccio che assilla me e il mio alter-ego con la Trek?

Sai....se questa ragazza si prestasse a mettersi ignuda a quattro zampe, io e lui torneremmo a rivestire il ruolo che la storia ci ha assegnato !!!!

Fai un'opera buona, forza!
Confidiamo nel tuo amor di Patria!!

Tuoi affezionatissimi Romolo & Remo.
:smile::smile::smile::smile:

Scusa....ma non eri Tu quello che aveva tutto ma proprio tutto a comando vocale....????

Me sa che te si un bel busiero ....... :il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Farrier....adesso che ci conosci meglio....:spetteguless:....c'hai mica una sorella, parente, amica, che possa risolvere un cruccio che assilla me e il mio alter-ego con la Trek?

Sai....se questa ragazza si prestasse a mettersi ignuda a quattro zampe, io e lui torneremmo a rivestire il ruolo che la storia ci ha assegnato !!!!

Fai un'opera buona, forza!
Confidiamo nel tuo amor di Patria!!

Tuoi affezionatissimi Romolo & Remo.
:smile::smile::smile::smile:

vedremo cosa si può fare ho un paio di mucch.... ops amiche che sarebbero disposte a gattonare.:balla-co:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Farrier....adesso che ci conosci meglio....:spetteguless:....c'hai mica una sorella, parente, amica, che possa risolvere un cruccio che assilla me e il mio alter-ego con la Trek?

Sai....se questa ragazza si prestasse a mettersi ignuda a quattro zampe, io e lui torneremmo a rivestire il ruolo che la storia ci ha assegnato !!!!

Fai un'opera buona, forza!
Confidiamo nel tuo amor di Patria!!

Tuoi affezionatissimi Romolo & Remo.
:smile::smile::smile::smile:
Sante parole, attendo risposta. PS: Tu ben sai chi ha la precedenza, tuo affezionatissimo Romolo:i-want-t:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ehi ehi...ci sono anch'io ......in bici non sono un granchè però per il ..:yeah!:...resto ho un gran passione e sono disposto a sacrificarmi, faccio anche le ripetute se occorre..........:sbavon: :sbavon: .......e poi io ho un animo animalista, adoro le....mucche.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo