Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma voi uscite sempre il sabato mattina? Da dove partite?Se non vi da noia un sabato potrei venire anch'io.
non è un appuntamento fisso, ma spesso il sabato mattina facciamo una sgambatina di riscaldamento in vista dell' uscita domenicale.
se ti vuoi unire, sei il benvenuto!
Per il luogo di partenza, spesso partiamo da casa in bici; se fa freddo ( come adesso) parcheggiamo a Bastia o a Bresseo.
ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ma dove eravate tutti questa mattina, beh mi spiace per voi ma come al solito abbiamo goduto.......come ricci......abbiamo fatto 5-6 discesette non male e sopratutto erano anni, anni e anni che non le facevamo e perciò erano praticamente nuove, davvero un'ottima giornata !!!!!!!

:free::free::free:
 
R

RockyRemo

Ospite
Giro odierno dedicato alla ricerca di discese segrete!!! che goduria fioi!!
grip favoloso, fango zero, single tracks tecnici e veloci, con saltone didattico da prendere a 200 all'ora....
Occhio però! se arrivate lunghi rischiate di schiantarvi addosso a una decina di placidi bovini al pascolo, che sono scappati spaventati a morte a zampe levate.
povere bestie!! faccio pubblica ammenda dopo essermi preso (giustamente) una fracca di parole dal buon Joe! temo che a qualche vacca si sia bloccata la lattazione per lo scago!!
ho perso il conto di quante volte siamo saliti fino alle antenne di s. giovanni! dico solo che alla terza volta, nel capitello in strada la madonna nel capitello in strada ha messo giù il bambin e ci ha scrollato le mani sbuffando!!!
Alla prossima.
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.... decina di placidi bovini al pascolo, che sono scappati spaventati a morte a zampe levate....

RR.


uhmmmm...questo fatto mi rievoca qualcosa........


:cucù:
HFBAWwVHbCrGDBg_hWY3Tg

http://picasaweb.google.com/lh/photo/HFBAWwVHbCrGDBg_hWY3Tg?authkey=VNgnH4tjMhg&feat=directlink




HFBAWwVHbCrGDBg_hWY3Tg
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Boys

Menù di oggi:

Bruschettina con aglio e pomodoro.
Fiorentina da 1 kg
Mezzo di Chianti della casa...

e per finire

Cantuccini e vin santo...

Location: Trattoria Gozzi, Piazza San Lorenzo.......Firenze.

Era solo per farvi un pò di invidia.....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ciao Boys

Menù di oggi:

Bruschettina con aglio e pomodoro.
Fiorentina da 1 kg
Mezzo di Chianti della casa...

e per finire

Cantuccini e vin santo...

Location: Trattoria Gozzi, Piazza San Lorenzo.......Firenze.

Era solo per farvi un pò di invidia.....

Sei ancora in Toscana???
Ma ti sei portato la bike? Dopo un kg di fiorentina, almeno 30 km di pedali sono d'obbligo! :i-want-t:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica ripropongo il giro lasciato a metà la settimana scorsa...
longare-barbarano via sentieri....
previsti 45 km circa.

pensavo di partire alle 8.30/8.45.
cosa dicono i "compagni" di pedalata?

p.s.: devo provare le nuove ruote...
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA......


:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:


.......E VAI CON IL CHINOTTO......

:prost::prost::prost::prost::prost::prost:

A proposito, domani mattina ci troviamo al parcheggio sotto la Militare a TORRI DI ARCUGNANO alle 8,20

P.S. oggi ho mandato un sms a MAX ed ELENA per vedere se venivano domani......la risposta è stata : ma chi sei, non ti ho memorizzato sul telefonino......non li vedi per qualche mese e ti cancellano dalla memoria del tel..........e questi sarebbero gli amici !!!!!!!!!!

Scherzavo MAX, ti aspetto domani, ciao.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo