Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai proprio ragione. in discesa vi dobbiamo stare dietro, meglio controllarvi da vicino.... se succede qualcosa è meglio essere comodi anzichè tornare su a cercarvi..... :smile: :smile:



scherzi a parte, vediamo di fare un bel gruppo domenica, è un pezzo che non usciamo assieme!

esatto!!! e magari anche con un kit per la rianimazione...sai con l'età che avanza....

domenica probabilmente passo, oppure vengo solo per un paio d'ore, il pomeriggio il ragazzo nuota a Verona (no no, non io, mio figlio!! io sono l'anziano..:il-saggi:)
 

lucablabla

Biker poeticus
scherzi a parte, vediamo di fare un bel gruppo domenica, è un pezzo che non usciamo assieme!

Questa frase è l'unica che merita attenzione..... :medita:

P.S. 1-Non c'è più rispetto per gli anziani......come non ci sono più le mezze stagioni......e non c'è più religione.....e se qualcuno vuole aggiungere altro....

P.S. 2- Se Lele mi mette a posto la forka o me ne presta una domenica Vi faccio compagnia...se no passo anch'io...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Questa frase è l'unica che merita attenzione..... :medita:

P.S. 1-Non c'è più rispetto per gli anziani......come non ci sono più le mezze stagioni......e non c'è più religione.....e se qualcuno vuole aggiungere altro....

P.S. 2- Se Lele mi mette a posto la forka o me ne presta una domenica Vi faccio compagnia...se no passo anch'io...

ho visto la tua idea strepitosa per la nuova maglietta dei chinotto riders.....:smile::OOO::smile::OOO::smile::OOO::smile::OOO::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se è come quella dello scorso anno.....
oppure dell'inverno precedente.....

stiamo freschi, anche con il solleone.....

beh, questa maglia qua sarebbe veramente unica, :hahaha:
una maglia che ti fa distinguere,:hahaha:
una maglia che incute timore.....in chi ti precede.....:i-want-t:
.....per cui, se qualcuno la indossa.....è un fuggi fuggi generale....di maschietti.....:rosik:
........
.......
...le femminucce....non saprei.....come lo prenderebbero.......:smile::smile:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani tutti alla chiesa di MOSSANO alle 8,20......giro un po' diverso.....solo per ciclisti un po' effemminati......per capirci quelli che portano la maglia di LUCABLABLA....


:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domani tutti alla chiesa di MOSSANO alle 8,20......giro un po' diverso.....solo per ciclisti un po' effemminati......per capirci quelli che portano la maglia di LUCABLABLA....


:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

vuoi portarci a recitare il santo Rosario????:smile::smile::smile:


eh, oggi gran bel giro, in compagnia del fidato Romolomtb, su e giù per i colli euganei....cyberghost, una discesetta a sorpresa :cucù: e due volte il vietnam......:OOO::OOO::OOO:........
 
R

RockyRemo

Ospite
Domani tutti alla chiesa di MOSSANO alle 8,20......giro un po' diverso.....solo per ciclisti un po' effemminati......per capirci quelli che portano la maglia di LUCABLABLA....


:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
...cosa significa "effeminati" Macu ????
avete ancora bisogno che vi dia altre conferme???ginocchierei, che male c'è??
...sapeste quanto mi costa questo sport da maschiacci...3-4 paia di calze fine smagliate ogni w-end!!!!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
vuoi portarci a recitare il santo Rosario????:smile::smile::smile:


eh, oggi gran bel giro, in compagnia del fidato Romolomtb, su e giù per i colli euganei....cyberghost, una discesetta a sorpresa :cucù: e due volte il vietnam......:OOO::OOO::OOO:........
Maaaa....mandare un sms per sapere se per caso fossi uscito anch'io (come in effetti è stato!), pareva brutto vero????...vi avrei portato a vedere qualcosa di succoso....:sculacci:
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Maaaa....mandare un sms per sapere se per caso fossi uscito anch'io (come in effetti è stato!), pareva brutto vero????...vi avrei portato a vedere qualcosa di succoso....:sculacci:
RR.
un' anguria?
.....
o due meloni???......:smile::smile::smile:

poi ti dirò....oramai diamo per scontato che voi, padovani, al sabato mattina disertate i colli.....
...anche stamattina, fino alle 10.30 ne abbiamo incrociati solo due......:spetteguless:

...e domani? partecipi?

se fanno come discesa finale quella che penso io, avrai di che divertirti.......
 
R

RockyRemo

Ospite
un' anguria?
.....
o due meloni???......:smile::smile::smile:

poi ti dirò....oramai diamo per scontato che voi, padovani, al sabato mattina disertate i colli.....
...anche stamattina, fino alle 10.30 ne abbiamo incrociati solo due......:spetteguless:

...e domani? partecipi?

se fanno come discesa finale quella che penso io, avrai di che divertirti.......
Vedo qua a casa come gira, nel caso mi vedete là.
ho appena sentito Cartumax, mezzo moribondo, parlava col sibilo bronchiale e gorgogliava catarro come una moka da 6!!! penso se ne stia a casa...
Beh allora 'sta Wotan come si comporta???
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Vedo qua a casa come gira, nel caso mi vedete là.
ho appena sentito Cartumax, mezzo moribondo, parlava col sibilo bronchiale e gorgogliava catarro come una moka da 6!!! penso se ne stia a casa...

una bella supposta di uniplus, e domattina parte a razzo!!!
Beh allora 'sta Wotan come si comporta???
RR.

bisogna aspettare un intervento dell' interessato, ma, a me sembra una gran forka....un pochino affollato il manubrio......però......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo