Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Purtroppo non sarò presente, buon divertimento. Alla prox ciao:i-want-t:

gli assenti hanno sempre torto!!:il-saggi::il-saggi:

però quanta salita tutta in una volta!!! :specc::specc:

ma in discesa abbiamo goduto!!

(il prof un pò meno, rimpiangeva l'amata Foes....anche se ha manifestato una certa voglia.... è attirato da quelle grandi.....)

curiosi eh?!?!? :medita::medita:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
gli assenti hanno sempre torto!!:il-saggi::il-saggi:

però quanta salita tutta in una volta!!! :specc::specc:

ma in discesa abbiamo goduto!!

(il prof un pò meno, rimpiangeva l'amata Foes....anche se ha manifestato una certa voglia.... è attirato da quelle grandi.....)

curiosi eh?!?!? :medita::medita:

ohhhhhhhhhhhhhh basta con queste seghe mentali :smile:con la taratura, :smile:con il sag, :smile:con l'escursione, :smile:con la gomma............:smile::smile:
dai dai cerchiamo di parlare meno e pedalare in salita di più e mollarla in discesa di più !!!!!!!:medita::medita:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ahhhh, cosa vi siete persi.....:sbavon: salita lunga ma non impossibile, colori del bosco meravigliosi, temperatura primaverile, terreno stupendo e discesa........da godere.....niente foto però, non avevamo fotografi al seguito ! Avevamo anche un infiltrato, un gobbo, che però si è comportato molto bene direi, tosto in salita e in discesa ci ha dato una dimostrazione di .....guida ignorante ( definizione di ANDREAMASE ) .....:smile:...veloce però !!!
Partiti alle 8,30 e arrivati alle macchine alle 12,00 , mai finito così presto un giro.....ho dovuto telefonare a casa prima di partire....:volo:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ahhhh, cosa vi siete persi.....:sbavon: salita lunga ma non impossibile, colori del bosco meravigliosi, temperatura primaverile, terreno stupendo e discesa........da godere.....niente foto però, non avevamo fotografi al seguito ! Avevamo anche un infiltrato, un gobbo, che però si è comportato molto bene direi, tosto in salita e in discesa ci ha dato una dimostrazione di .....guida ignorante ( definizione di ANDREAMASE ) .....:smile:...veloce però !!!
Partiti alle 8,30 e arrivati alle macchine alle 12,00 , mai finito così presto un giro.....ho dovuto telefonare a casa prima di partire....:volo:

ehi...ti aspetta proprio un bel periodo godereccio!!!
....visto come piove????:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
qualche consiglio su gomme da pioggia/fango????

o è meglio togliere i copertoni e viaggiare sulle camere ben gonfiate????:smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se non piove, io domenica un giretto corto lo faccio, rientro a casa per le 11.15 - 11.30 max, pomeriggio impegnato molto presto....
magari anticipo la partenza, tanto è chiaro presto...
se qualcuno si vuole aggregare ci sentiamo via sms...
ciao!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se non piove, io domenica un giretto corto lo faccio, rientro a casa per le 11.15 - 11.30 max, pomeriggio impegnato molto presto....
magari anticipo la partenza, tanto è chiaro presto...
se qualcuno si vuole aggregare ci sentiamo via sms...
ciao!!

se smette, io un giretto posso farlo solo domattina.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se domani non fa brutto un giro me lo faccio. non so se mattina o pomeriggio.
anche domenica conto di uscire. sabato però ho una cena e non so a che ora prendo la bici.
ultimamente sto uscendo il pomeriggio nei week end......

comunque se esco presto contatto qualcuno via sms.
grazie.

ciao e buona pioggia a tutti!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
i sentieri hanno retto molto bene alle pioggie, solo sui falsopiani c' è un pò di paciarella!

buon divertimento!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ehi, tosi,
come vi è andato il week-end???
53.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo