Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io lancio una proposta per il Baldo e voi vi mettete a fare "chi l'ha visto??":nunsacci::nunsacci:

vabbè dai, però pensate a qlcosa di buono per domenica....tanto lo sapevo che senza Luca saltava tutto...:specc::specc:
 

lucablabla

Biker poeticus
ZerOOOOOOOOOOOOOOOO

Tanti auguri caro vecchio e simpsonizzato Endurik !! :cucù:


Ti auguro che la Tua vita sia colma di ……..bici leggere e performanti, di GPS fantastici, di cardiofrequenzimetri clementi, di uscite assolate e temperate, di compagnie liete e goliardiche, di compagne comprensive e focose, di ……cioccolato libidinoso……., di…….

Ma soprattutto auguro a Te e alla Tua famiglia tanta e tanta salute !!



:}}}::balla-co: :bum-bum-: :bacetto: o-o :-x :-o:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ZerOOOOOOOOOOOOOOOO

Tanti auguri caro vecchio e simpsonizzato Endurik !! :cucù:


Ti auguro che la Tua vita sia colma di ……..bici leggere e performanti, di GPS fantastici, di cardiofrequenzimetri clementi, di uscite assolate e temperate, di compagnie liete e goliardiche, di compagne comprensive e focose, di ……cioccolato libidinoso……., di…….

Ma soprattutto auguro a Te e alla Tua famiglia tanta e tanta salute !!



:}}}::balla-co: :bum-bum-: :bacetto: o-o :-x :-o:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
grazie a tutti, sono commosso.....

....ehi, blabla, più che un augurio di buon compleanno sembra di buonnatalefeliceannonuovobattesimocomunionecresimaecentodiquestigiorni..........
......sei troppo forte.....:bacetto:

ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie, grazie a tutti...siete troppo gentili......
..alla prossima un aperitivo vi aspetta!!!!

ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
AUGURONI ENDURIK, di tutto cuore !!!!!!!!!!!!!!

Ah, per domenica, ho consultato il.....mappamondo......7,45 a VI NORD oppure 8,15 all'uscita PIOVENE per andare a CALVENE e poi su sino al MONTE CORNO e poi.........giù per il COSTOMAGROOOOOOOOO :sbavon::sbavon: !!
Approfittiamo dell'ultima domenica quasi estiva.

!!!!!!!!!!SABATO CAMBIA L'ORA, RICORDATEVI DI METTERE L'OROLOGIO UN'ORA INDIETRO !!!!!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
AUGURONI ENDURIK, di tutto cuore !!!!!!!!!!!!!!

Ah, per domenica, ho consultato il.....mappamondo......7,45 a VI NORD oppure 8,15 all'uscita PIOVENE per andare a CALVENE e poi su sino al MONTE CORNO e poi.........giù per il COSTOMAGROOOOOOOOO :sbavon::sbavon: !!
Approfittiamo dell'ultima domenica quasi estiva.

!!!!!!!!!!SABATO CAMBIA L'ORA, RICORDATEVI DI METTERE L'OROLOGIO UN'ORA INDIETRO !!!!!!!!

Con tutto il rispetto per il Monte Corno....ma perchè non fate una uscita che rispetti la tradizione autunnale....la Alonte Bike Classic....

Il clima è perfetto il terreno in condizioni clamorose...che volete di più dalla vita.

La settimana prossima arriva il brutto e il freddo...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
SCUSATE l'intromissione, c'è nessuno che oggi o domani passa per Longare per magari salire a S.Tecla?

io penso di passare da Longare domattina, però verso le 07.20.....( sai com'è..meglio approfittare del cambio dell' ora e sfruttare quell' ora in più....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo