Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
bravò!!!

troppo forte la foto sull 'albero dei bikers!!!!!

Oh tanto per mettere i puntini sulle IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
ma la prima foto riguardava una salita che solo Joe ed il sottoscritto abbiamo fatto da veri bikers :i-want-t:......................il resto :sculacci:è solo chiacchra e distintivo.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oh tanto per mettere i puntini sulle IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
ma la prima foto riguardava una salita che solo Joe ed il sottoscritto abbiamo fatto da veri bikers :i-want-t:......................il resto :sculacci:è solo chiacchra e distintivo.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so se hai capito bene, ma il nostro gruppetto si chiama : " OLL SMUNTAIN"......quindi sei tu quello " diverso".....:smile::smile::smile::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Oh tanto per mettere i puntini sulle IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
ma la prima foto riguardava una salita che solo Joe ed il sottoscritto abbiamo fatto da veri bikers :i-want-t:......................il resto :sculacci:è solo chiacchra e distintivo.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre parsora.....come l'oio........ :il-saggi:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
........ guardando le foto di MAX mi è venuto in mente un sottotitolo per una in particolare, dopo L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI ecco L'ALBERO DELLE ZOCCOLE...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
l'ultima volta siamo saliti con la funivia, poi acora fino al monte Altissimo e poi giù per il 601 se non ricordo male, ma si potrebbe anche fare questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=67690

e poi sei tu l'esperto di itinerari, io lancio l'idea, poi ci si lavora sopra!!

mah, visto che hanno previsto brutto tempo per i prossimi due giorni, bisognerà stare a vedere se lassù non nevica......
.....semmai si può sempre fare la ciclabile del lungolago......tu che sei stato domenica, gira ancora topa o sono già in letargo?????
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
x domenica il meteo dovrebbe essere dalla ns parte, è l'ultimo jolly della stagione per andare in alto, la bella stagione tra poco sarà solo un ricordo, dai, non fate i pigri!!!
Rik, studia qlcosa!!:il-saggi::il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
x domenica il meteo dovrebbe essere dalla ns parte, è l'ultimo jolly della stagione per andare in alto, la bella stagione tra poco sarà solo un ricordo, dai, non fate i pigri!!!
Rik, studia qlcosa!!:il-saggi::il-saggi:

la panza avanza, ho già un piede in letargo:medita::medita::medita:

per me la stagione delle alte quote è già finita.......

........ma se trovo qualche bel track te lo faccio sapere.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
infatti ho ripreso ad uscire. 30 km anche domenica. solo che sono mezzo fuori uso, mal di gola, principio influenzale e caviglia andata..... vediamo come sarò ridotto per domenica.....

volevo venire con voi domenica scorsa ma complice un rientro tardivo il sabato sera mi sono preso a letto e siamo dovuti uscire soli soletti io ed elena....
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi posso chiedervi -2 a cosa senza leggermi tutta la discussione??:smile:

tra di voi da Vicenza c'è per caso un palestrato che percorre abitualmente la ciclabile della riviera berica?
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi posso chiedervi -2 a cosa senza leggermi tutta la discussione??:smile:

tra di voi da Vicenza c'è per caso un palestrato che percorre abitualmente la ciclabile della riviera berica?

NO ASSOLUTAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!
so di chi stai parlando, sempre abbronzato - pelato - mai casco - d'estate sempre a torso nudo - palestrato...........
io che abito in centro lo vedo passare sopra ponte pusterla......tira come un matto.................beh direi che giusto non è..............
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
NO ASSOLUTAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!
so di chi stai parlando, sempre abbronzato - pelato - mai casco - d'estate sempre a torso nudo - palestrato...........
io che abito in centro lo vedo passare sopra ponte pusterla......tira come un matto.................beh direi che giusto non è..............

SI è LUI...la descrizione corrisponde :smile:
pero' nn capisco che tono stai usando, come dire se lo conosci o non lo conosci veramente...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo