ci lè del gruppo che prima de fotografarme ala fontanela la fotografà la protesi de sixmillionsdollarsman?
......ma se non fosse stato per la Specy di Gigi....
ci lè del gruppo che prima de fotografarme ala fontanela la fotografà la protesi de sixmillionsdollarsman?
se non fosse stato per la Specy di Gigi....ieri le altre S avrebbero preso molti S econdi sulla discesa ...
della serie... quantità VS qualità
...volemose ben o-o
bisogna ca nemo taiarghe le gomme dei camper.
adesso si può propio dire che se non vengono è solo perchè gli siamo antipatici
Ciao ragazzi, sono tornta dal campo della Croce Rossa, adesso che sono sempre libera quando è che uscite con me per una bella pedalata? Sù sù che ho molto da imparare!
forse oggi pomeriggio potrei fare una pedalatina, giusto per riprendermi, potrebbe essere verso le 17 davanti al comune di longare.... se qualcuno passa di li.....
ei ei ei
tu lodi la sua discesa
ma il grande luccone che ha sfoggiato tutta quella salita
luca dighe calcosa
...Ps: Lucone...go ancora in mente la scena de ti che te te infii a ridare xo pal tornante...robe che non vaga fora dritto forsa de ridare...te si el Numero 1
forse oggi pomeriggio potrei fare una pedalatina, giusto per riprendermi, potrebbe essere verso le 17 davanti al comune di longare.... se qualcuno passa di li.....
Non digo gnente.......aspetto il video della discesa...... ...speriamo che il Regista lo posti quando sarò già partito......
Ho in mente due o tre passaggi di all-smontain..........
PS. sono riuscito qualche volta a starvi dietro e devo dire che la tecnica del nose-press è fantastica utilizzata anche non solo per fare i tornanti stretti....complimenti
.....P.S. una particolare menzione
devo farla al mio amico Cristiano che mi
ha....appoggiato....per quasi tutta la salita in modo
mooolto poco psicologico.....una mano sul culo non si nega a nessuno
ma non ha 1 giant?
Mi ero iscritto ma poi mi sono reso conto di essere moooolto in ritardo nella forma fisica ed ho rinunciato...lo scorso anno sarei stato in grado di portarlo a termine sicuramenteA chi fosse sfuggito....