Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
se non fosse stato per la Specy di Gigi....ieri le altre S avrebbero preso molti S econdi sulla discesa ;-)...
della serie... quantità VS qualità
...volemose ben o-o

1) A ghe vole i freni boni per poder rallentare e mi go tegnu' li originali.
2) Con le S a se pole recintare le case... con le vostre i casoti.
3) A dimostrasion che se non serve el SCOTCH per star taca' partera ghe se Gigi
4) Durante tuto el giro a te ghe sfiata' manco del solito... Sito in dieta ?

Per el resto... si... volemose ben... ma fin a che punto ? Te se... non voria
mia catarme sorprese... :cucù:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bisogna ca nemo taiarghe le gomme dei camper.

adesso si può propio dire che se non vengono è solo perchè gli siamo antipatici:smile::smile::smile::smile:

mi fischiano le orecchie.... ti manco un pochino???:hahaha::hahaha:
devo riprendere un minimo di condizione decente, in vacanza sono stato influenzato....o forse erano i fumi che uscivano dai locali di Amsterdam:nunsacci::nunsacci: e la mia già scarsa condizione fisica se n'è completamente andata!!!

ma torno, prossimamente sarò ancora dei vostri!!:celopiùg:
non sono mai stato un biker estivo, troppe cose da fare in estate!!!!
intanto comincio a guardarmi intorno :omertà::omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao ragazzi, sono tornta dal campo della Croce Rossa, adesso che sono sempre libera quando è che uscite con me per una bella pedalata? Sù sù che ho molto da imparare!

forse oggi pomeriggio potrei fare una pedalatina, giusto per riprendermi, potrebbe essere verso le 17 davanti al comune di longare.... se qualcuno passa di li.....
 

lucablabla

Biker poeticus
ei ei ei

tu lodi la sua discesa

ma il grande luccone che ha sfoggiato tutta quella salita:spetteguless:

luca dighe calcosa:rosik:

Non digo gnente.......aspetto il video della discesa...... :medita: ...speriamo che il Regista lo posti quando sarò già partito......
Ho in mente due o tre passaggi di all-smontain..........

...Ps: Lucone...go ancora in mente la scena de ti che te te infii a ridare xo pal tornante...robe che non vaga fora dritto forsa de ridare...te si el Numero 1

Ricordo.....mi è venuto così......non so perchè......dicono che a ridere si faccia meno fatica che a incazzarsi....e in quelo momento il cervello era praticamente spento.:nunsacci:

Anche sull'ultimo pezzo ho fatto un numero con la sella sulla schiena il piede sinistro sganciato ...solo per non farmi superare dal Farrier....con ridarola incorporata......:hahaha::hahaha::smile::smile:

PS. sono riuscito qualche volta a starvi dietro e devo dire che la tecnica del nose-press è fantastica utilizzata anche non solo per fare i tornanti stretti....complimenti :il-saggi:

PS 2: avere un furgone che Ti porta su e fare due o tre volte la discesa impari anche se non vuoi....:i-want-t:
 

lucablabla

Biker poeticus
forse oggi pomeriggio potrei fare una pedalatina, giusto per riprendermi, potrebbe essere verso le 17 davanti al comune di longare.... se qualcuno passa di li.....

Verrei anch'io ma devo portare la ruota a cambiare il raggio, poi devo andare a Sovizzo da un cliente disperato, poi alle 18 ho appuntamento con il veterinario per fare il certificato di sana e robusta costituzione ad Artù, sai com'è i Norvegesi......:spetteguless:
 

lucablabla

Biker poeticus
Qualcuno/a se la stà godendo alla grande !!!! :celopiùg:

25i146d.jpg


Stamattina:il-saggi: la prima discesa che hanno fatto è stata di 1500 m.......
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Non digo gnente.......aspetto il video della discesa...... :medita: ...speriamo che il Regista lo posti quando sarò già partito......
Ho in mente due o tre passaggi di all-smontain..........

PS. sono riuscito qualche volta a starvi dietro e devo dire che la tecnica del nose-press è fantastica utilizzata anche non solo per fare i tornanti stretti....complimenti :il-saggi:

vale anche per me .........all-smontain.........spero che il regista faccia vedere solo i passaggi migliori perchè altrimenti perdo punti....................
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Spero anch'io che il regista sia pietoso e mostri solo i passaggi migliori.........tanto di cappello a voi o funamboli della bici.........noi gobbbbbiiii..........invece..........
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Spettacoloso....:sbavon:....un giro stracciamutande...:up:.....non ho più aggettivi che possano descrivere il giro di domenica !!!!!!
ARZI BROS siete davvero forti, grazie ancora !

P.S. una particolare menzione (o minzione...) devo farla al mio amico Cristiano che mi ha ....appoggiato....per quasi tutta la salita in modo mooolto poco psicologico.....una mano sul culo non si nega a nessuno :°°(:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
.....P.S. una particolare menzione
devo farla al mio amico Cristiano che mi
ha....appoggiato....per quasi tutta la salita in modo
mooolto poco psicologico.....una mano sul culo non si nega a nessuno :°°(:

Da quanto ho avuto modo di vedere, Cristiano e' l'equivalente di un reattore nucleare "protonizzato"...:smile:
Azz... in salita respirava meno di uno che sta spanzato al sole.:nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri giretto per riprendermi.... ho fatto pausa sulla tecla, non aggiungo altro.......:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo