Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ah.....però...l'ho letto solo ora

Ora che hai il demo....un paio di uscite possiamo farle...

Ti devi allenare per la Francia

1- Melette
2- Pezzeda
3-......

se lo leggevi prima magari ci si organizzava per stamane.
sono appena tornato da un gran bel giro con poco più di 1000 di dislivello.
però avevo voglia di demo...

secondo te è fattibile una visita di sabato pomeriggio?
 

lucablabla

Biker poeticus
se lo leggevi prima magari ci si organizzava per stamane.
sono appena tornato da un gran bel giro con poco più di 1000 di dislivello.
però avevo voglia di demo...

secondo te è fattibile una visita di sabato pomeriggio?

Mmmm......la vedo dura....prossimo week sono impegnato....

Intanto aspettiamo i giudizi di qualcuno che c'è stato....dò uno sguardo di là....

Anche Pezzeda era aperto oggi....hai visto le novità....???
 

Igortheliar

Biker ultra


Ciao Luca
settimana scorsa ci sono stati un paio di miei amici e mi hanno detto che la parte alta è stata lasciata andare un po troppo........ i doppi non esistono più e le sponde sono messe molto male........ non so come siano messe la FR2 e la FR3 che secondo me erano le migliori......
Boh a detta dei miei due compari non vale la pena andare........ ambasciator non porta pena :il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Parlano che oggi c'erano almeno 100 bike....

Ci sono due piste una da dh dove faranno la gara il prossimo week e di una freeride...un pò corte....ma buone...:spetteguless:
:wink:Io ci sono stato alla 1^ qualche anno fa e mi è piaciuto solo la FR che però finiva lontano dalla risalita e poi hanno sverniciato con il palo centrale delle seggiole TUTTI i telai :rosik:e al suggerimento di mettere in futuro una gommapiuma di protezione, sia l'organizzatore che il gestore, mi hanno risposto con estrema insofferenza e straffottenza che la cosa non era di loro competenza, in parole povere, "NON ME NE FREGA UN C....!!!".:espulso!:
Perlomeno, a giudicare dalle foto 2009, sono stati coerenti con la loro idea! Ed è per questo che non ci andrò più e così tanti altri che conosco e così i rimanenti 200 bikers dei 300 che sarebbero stati oggi!!:sculacci:

:down::mavadaviaiciapp:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:wink:Io ci sono stato alla 1^ qualche anno fa e mi è piaciuto solo la FR che però finiva lontano dalla risalita e poi hanno sverniciato con il palo centrale delle seggiole TUTTI i telai :rosik:e al suggerimento di mettere in futuro una gommapiuma di protezione, sia l'organizzatore che il gestore, mi hanno risposto con estrema insofferenza e straffottenza che la cosa non era di loro competenza, in parole povere, "NON ME NE FREGA UN C....!!!".:espulso!:
Perlomeno, a giudicare dalle foto 2009, sono stati coerenti con la loro idea! Ed è per questo che non ci andrò più e così tanti altri che conosco e così i rimanenti 200 bikers dei 300 che sarebbero stati oggi!!:sculacci:

:down::mavadaviaiciapp:

penso che luca si riferisse alle melette.
il fatto che sia raggiungibile in poco più di un'oretta contribuisce a rendere questa nuova location molto appetibile.
vediamo quando riesco ad andarci.
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Luca
settimana scorsa ci sono stati un paio di miei amici e mi hanno detto che la parte alta è stata lasciata andare un po troppo........ i doppi non esistono più e le sponde sono messe molto male........ non so come siano messe la FR2 e la FR3 che secondo me erano le migliori......
Boh a detta dei miei due compari non vale la pena andare........ ambasciator non porta pena :il-saggi:

Mah.....speriamo sia perchè la neve in alto è appena andata via...

L'anno scorso ci siamo stati e durante le risalite in seggiovia abbiamo visto che con una mini pala meccanica in un paio di ore hanno aggiunto due curve paraboliche alla dh.....non male.....

Ho visto che hanno aggiunto un percorso disegnato da Masserini....detto Luca il pazzo.....

Dai siamo fiduciosi......

Altrimenti le alternative sono o francesi ( le 2Alpes)...o Liguri( Finale )...o quasi Svizzere ( Mottolino )

Ad un 'ora e mezza non mi sembra ci sia niente......

Il Monte Avena ?? Ci saranno i coccodrilli lunghi 5 metri....come dice il Gabry.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mah.....speriamo sia perchè la neve in alto è appena andata via...

L'anno scorso ci siamo stati e durante le risalite in seggiovia abbiamo visto che con una mini pala meccanica in un paio di ore hanno aggiunto due curve paraboliche alla dh.....non male.....

Ho visto che hanno aggiunto un percorso disegnato da Masserini....detto Luca il pazzo.....

Dai siamo fiduciosi......

Altrimenti le alternative sono o francesi ( le 2Alpes)...o Liguri( Finale )...o quasi Svizzere ( Mottolino )

Ad un 'ora e mezza non mi sembra ci sia niente......

Il Monte Avena ?? Ci saranno i coccodrilli lunghi 5 metri....come dice il Gabry.....

ci sarebbe anche kraniska, canazei, qualcosina sul garda...
monte avena poi a me è sempre piaciuto, non ho ancora capito che programmi hanno per questa stagione.
anche a sestola mi sono divertito...

la prossima uscita però sarà alle melette. sono proprio curioso.
 

lucablabla

Biker poeticus
ci sarebbe anche kraniska, canazei, qualcosina sul garda...
monte avena poi a me è sempre piaciuto, non ho ancora capito che programmi hanno per questa stagione.
anche a sestola mi sono divertito...

la prossima uscita però sarà alle melette. sono proprio curioso.

Ah... Sestola....la prima uscita con il Bighit......il filmato del salto del tronco che mi hai fatto......anche lì tre ore però....:spetteguless:

Kraniska.....manca.....:il-saggi:
 

Igortheliar

Biker ultra
Ah... Sestola....la prima uscita con il Bighit......il filmato del salto del tronco che mi hai fatto......anche lì tre ore però....:spetteguless:

Kraniska.....manca.....:il-saggi:


Kraniska non è male, più che altro salti però, la discesa è molto corta ci sono un paio di boschi ma per lo più si tratta di passarelle e drop (di tutte le misure, ottimo per imparare a mio avviso)

Ho un conto in sospeso con Kraniska, clavicola sx......... dovrò tornare prima o poi a prendermi la rivincita.......

Per quanto riguarda collio spero anche io che lo sistemino in fretta, mi sono sempre divertito li..... sarebbe un peccato

Nelle zone di Brescia sono andato a girare due settimane fa sul monte Maddalena ci sono 2-3 discese veramente fighe con strutture per tutti dal saltino al drop di 4 metri........ Però serve un furgone.........

guardati sto link [url=http://www.youtube.com/watch?v=tB64kIfVfqU]YouTube - Cagnolera DH 25 04 2010[/URL]
e questo [url=http://www.youtube.com/watch?v=1hyEaTAaOow]YouTube - Suzy freeride - very nice downhill in Brescia - Italy[/URL]
ciauuuuu
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

lucablabla

Biker poeticus
Nelle zone di Brescia sono andato a girare due settimane fa sul monte Maddalena ci sono 2-3 discese veramente fighe con strutture per tutti dal saltino al drop di 4 metri........ Però serve un furgone.........

guardati sto link [URL="http://www.youtube.com/watch?v=tB64kIfVfqU"]YouTube - Cagnolera DH 25 04 2010[/URL]
e questo [URL="http://www.youtube.com/watch?v=1hyEaTAaOow"]YouTube - Suzy freeride - very nice downhill in Brescia - Italy[/URL]
ciauuuuu

Bellissima discesa....ci sono un paio di jump mica da ridere.......e come vanno i tipi......ok la conoscono ...comunque vanno...:il-saggi:

FurgooooooooneEEEeeEEEeeeeee ????'
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
penso che luca si riferisse alle melette.
il fatto che sia raggiungibile in poco più di un'oretta contribuisce a rendere questa nuova location molto appetibile.
vediamo quando riesco ad andarci.
:nunsacci:
Mah! ve lo già detto, faccio fatica a capirvi, sembra che parliate in codice, omettete spesso le parole chiave per un discorso che abbia un senso :rosik:


Intendevo Collio, gli altri siti non li conosco e se ci sono è una bella notizia
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:nunsacci:
Mah! ve lo già detto, faccio fatica a capirvi, sembra che parliate in codice, omettete spesso le parole chiave per un discorso che abbia un senso :rosik:


Intendevo Collio, gli altri siti non li conosco e se ci sono è una bella notizia

melette è una località sciistica (molto piccola) sull'altopiano di asiago, in provincia di vicenza. a vicenza la conoscono tutti (comprensibile che a verona non la conosciate), per questo non abbiamo specificato meglio durante il discorso.
lo scorso luglio hanno aperto un paio di piste fr/dh e il 2 giugno hanno aperto la stagione 2010. io ancora non ci sono stato ma visto che dista circa 1 ora dalla città è un buono "sbocco" per i freeriders di vicenza.

ti lascio un link:
YouTube - Altopianobike.com: tour del bike park Melette 2000

ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
melette è una località sciistica (molto piccola) sull'altopiano di asiago, in provincia di vicenza. a vicenza la conoscono tutti (comprensibile che a verona non la conosciate), per questo non abbiamo specificato meglio durante il discorso.
lo scorso luglio hanno aperto un paio di piste fr/dh e il 2 giugno hanno aperto la stagione 2010. io ancora non ci sono stato ma visto che dista circa 1 ora dalla città è un buono "sbocco" per i freeriders di vicenza.

ciao
luca nel suo post di inizio discussione ha postato il link di collio :down:in valtrumpia BS che mi ha ingannato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo