Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
133_3339.JPG

Se ti riferisci a questa si trova in Val de Fanes.
Risalendo dopo Cortina sulla strada verso Cimabanche
http://maps.google.it/maps?t=h&hl=it&ie=UTF8&ll=46.596305,12.054266&spn=0.002436,0.005681&z=18[url]http://maps.google.it/maps?t=h&hl=it&ie=UTF8&ll=46.596305,12.054266&spn=0.002436,0.005681&z=18[/URL]
Al primo tornante lasci la strada asfaltata -giù la macchina e fuori la bici(o scarponi). Sentiero 401 e poi il 10 che porta fino al rifugio Fanes o altre varianti basta aver "tempo voja e fià"!!!!!
Ciao
ST

ti ringrazio
è proprio quella ed essendo che ho tempo voglia e fià andro a farle visita...
 

micheleriello

Biker superis
oggi ottimo giro ,ottima compagnia
siamo saliti da Caltrano verso forte corbin,passando poi al monte Cengio, discesetta stupenda nel sottobosco, poi discesa del 10 tornante, la mtb sembrava indomabile, taglio su sentiero cai, qui la biga si reggeva grazie alle piante messe ai lati, poi con molta rapidità siamo arrivati al parcheggio....
anche se divertenti le discese durano poco:i-want-t: uffà
bella compagnia grazie a tutti
ringrazio romolo per le pompate.... lui sà... niente di sconcio raga...
cito solo macu: eroico anche se distrutto battaglia fino in fondo
ciao a tutti
 

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
come come??? Macu distrutto sotto le pompate di Romolo??? :omertà::omertà: per fortuna non ho assistito al triste spettacolo....:nunsacci::smile::smile::smile:
No no forse c'è un pò di confusione.:nunsacci:
Ero presente e ti posso spiegare....
Micheleriello sotto le "pompate" vigorose di Romolo..........
e Macu "distrutto" dalla scena racapricciante che ha dovuto assistere.:smile::smile::smile::smile:
Giusto 4 gocce d'acqua x raffreddare i bollenti ardori
e poi giù tutti a inseguire Joe tra "i strosi" fino a Caltrano.

Grazie a tutta la compagnia
ST
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
nooooooooooo le pompate lè ha date al mio rp23--------- forse andato? booooooo staremo a vedere al prossimo giro....
non fraintendete raga...nulla di sconcio

:hahaha::hahaha: piuttosto che sottopormi alle pompate di Romolo (che per inciso a volte nemmeno se ne rende conto....:spetteguless::spetteguless:) avrei preferito continuare a soffrire di stuck down....:smile::smile::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
sì però, appena mi muovo dal letto per uscire in bici la domenica mattina si sveglia tutto il presepe, penso che in camper sia ancora peggio.
e poi la mia è solo invidia, vorrei arrivare a 51 anni ed avere uno spirito da seienne come lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo