Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri girettino post-nubifragio, salita di castegnero, villabalzana, 30alberi, covoli variante DH (molto a piedi), salita via monti, villabalzana, bruttariva.

ho usato questo per la prima volta per lavare la bici, vale davvero tutti i soldi che costa, provare per credere!!!!:beautifu::bollicine:
 

lucablabla

Biker poeticus
ieri girettino post-nubifragio, salita di castegnero, villabalzana, 30alberi, covoli variante DH (molto a piedi), salita via monti, villabalzana, bruttariva.

ho usato questo per la prima volta per lavare la bici, vale davvero tutti i soldi che costa, provare per credere!!!!:beautifu::bollicine:

Ho anch'io la mucca fuori.....devo ancora provarlo.....e con la frequenza con la quale lavo la bici, lo finirò tra 4/5 anni.....

Allora io publicizzo...queste..... splendide...non si muovono....assolutamente...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Allora mi dura 10 anni.....

Come l'hai usato....prima bagni e poi spruzzi la mucca, oppure spruzzi la mucca e poi sciacqui ??? :nunsacci:

ho "lavato giù" il fango con la canna, poi ho spruzzato, una passatina veloce con guanto da lavaggio(o spugna), risciaquo, asciugatura.

'na lavada e 'na petenada e la xe come gnanca doperada!!!! (e in molti casi non c'è nemmeno da pettinare :spetteguless::spetteguless::smile::smile:)
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
ciao
Ho visto nelle tue foto delle ferie a Cortina una targa della prima guerra mondiale, mi puoi dire dove si trova? Mi sembra di capire che è in val Travenanzes ma se possibile dammi indicazioni dettagliate e se ti serve ti invio il mio numero di cellulare...
133_3339.JPG

Se ti riferisci a questa si trova in Val de Fanes.
Risalendo dopo Cortina sulla strada verso Cimabanche
http://maps.google.it/maps?t=h&hl=it&ie=UTF8&ll=46.596305,12.054266&spn=0.002436,0.005681&z=18[url]http://maps.google.it/maps?t=h&hl=it&ie=UTF8&ll=46.596305,12.054266&spn=0.002436,0.005681&z=18[/URL]
Al primo tornante lasci la strada asfaltata -giù la macchina e fuori la bici(o scarponi). Sentiero 401 e poi il 10 che porta fino al rifugio Fanes o altre varianti basta aver "tempo voja e fià"!!!!!
Ciao
ST
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo