Uomo poco affidabbbbile sei.....
veramente stamane lo abbiamo definito
l'uomo dalle previsioni incerte
Uomo poco affidabbbbile sei.....
ieri siamo partiti da altissimo per raggiungere il monte marana.
bel giro, salita un po' dura, almeno per quel che mi riguarda.
vediamo se micheleriello mette un video...
an se vuoi ci troviamo e lascio fare tutto a tè...
Ieri siamo partiti da Vicenza e arrivati a Cervarese santa Croce abbiamo girato per la trattoria Al Bosco.....nessuna salita...niente dislivello.....percorso facile facile.....
Alla fine mi sono sentito un pò appesantito....ma le gambe erano in perfetta forma.....
Niente video ne foto.....
idem, nella scatola cè anche in cd, penso sia per montare i video , provo dainon ho mai usato un software editing video in vita mia, meglio se fa qualcun'altro.
Ma è strano che abbia cannato così il dislivello....non me lo aspettavo .....che sia innamoratttto......
Naaa......andropausa........seeeeeeeee !!!!!
Ieri siamo partiti da Vicenza e arrivati a Cervarese santa Croce abbiamo girato per la trattoria Al Bosco.....nessuna salita...niente dislivello.....percorso facile facile.....
Alla fine mi sono sentito un pò appesantito....ma le gambe erano in perfetta forma.....
Niente video ne foto.....
vero max, bel giro, per il video, devi attendere, non sono pratico nel uso del pc, dovrò andare a ripetizioni da endurik
Ieri, con il gruppo della Berica, ho avuto modo di conoscere personalmente alcuni di voi.
E' stato un piacere pedalare in vostra compagnia, alla prossima.
Ciao
Famme na carità.........te lo monto mi !!!idem, nella scatola cè anche in cd, penso sia per montare i video , provo dai
ok ci conto, passa per casa mia che ti dò il tuttoFamme na carità.........te lo monto mi !!!
Ho visto il video che hai fatto mercoledì e devo ancora riprendermi dal mal de mare.
che vuoi farci, anche con tutta la buona volontà sono cose che non possiamo evitare....ciao a tutti!
le 5.10 si sono comportate egregiamente, non ho mai avuto alcun problema di grip con il pedale e poi la sensazione di avere il piede libero per l'appoggio è una cosa, almeno per me, fondamentale.
io ero presente alle 2 ultime domeniche con max, devo dire che 2 uscite con mtb diverse, domenica scorsa saliva la tecla come 1 gepardo con la rossa, questa domenica con la bianca scendeva come 1 jetmi sono dimenticato di specificare, per gli amanti delle geometrie, che per il giro ho pedalato
una bici con bb a 374 mm da terra, standover a 748 mm, angolo tubo sella di 66° e tubo sterzo a 66° (o 65?), interasse di 1185 mm. il tutto per un peso di circa 18,5 kg.
vediamo se a qualcuno questi dati dicono qualcosa...
io ero presente alle 2 ultime domeniche con max, devo dire che 2 uscite con mtb diverse, domenica scorsa saliva la tecla come 1 gepardo con la rossa, questa domenica con la bianca scendeva come 1 jet
bravo max eroico per l uscita da 18,5 kg
mi sono dimenticato di specificare, per gli amanti delle geometrie, che per il giro ho pedalato
una bici con bb a 374 mm da terra, standover a 748 mm, angolo tubo sella di 66° e tubo sterzo a 66° (o 65?), interasse di 1185 mm. il tutto per un peso di circa 18,5 kg.
vediamo se a qualcuno questi dati dicono qualcosa...