Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domanda........

Ma ...se non ci fossero le salite......ma solo discese.....come la vedresti....????

adesso non giudicarmi male, ma sono dell' idea che una cosa ( la discesa nel nostro caso) te la gusti di più se, per ottenerla, hai dovuto faticare un pò...
P.S.: compliments per il post 5000 o-o
tu non hai provato, fidati, è tutta un'altra cosa!!!

non lo metto in dubbio, il sentiero del video che hai messo ricorda molto alcuni tracks sugli euganei ( come tipo di fondo, non come veduta che laggiù sarà sicuramente più suggestiva)
Hey Rik....Andrea le provate tutte e due.....le Vs. discese e quelle di Finale.....e in più lo sappiamo che è sempre obbiettivo nei sui giudizi.....:il-saggi:

se io abitassi a finale e avessi le due possibilità ( up&down oppure solo down) probabilmente gradirei di più la sola discesa: purtroppo abito in pianuraccia e mi devo accontentare di quello che c'è....e c'è da sgobbare...se ti vuoi divertire...:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se io abitassi a finale e avessi le due possibilità ( up&down oppure solo down) probabilmente gradirei di più la sola discesa: purtroppo abito in pianuraccia e mi devo accontentare di quello che c'è....e c'è da sgobbare...se ti vuoi divertire...:celopiùg:

se tu abitassi a finale pedaleresti tutti i giorni, alla sera dopo il lavoro, in salita, in discesa, qualche volta faresti una giornata di furgone....
io la prima volta che ci sono andato la discesa me la sono guadagnata pedalando in salita, fianco a fianco a Wade Simmons e i Froriders (quelli dei vari Kranked!!). Poi ci siamo tornati e ancora abbiamo pedalato e poi anche preso i furgoni....
puoi pedalare a finale, e molto, però ti fai una sola discesa in un giorno, forse due....
purtroppo è lontano, molto lontano!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non lo metto in dubbio, il sentiero del video che hai messo ricorda molto alcuni tracks sugli euganei ( come tipo di fondo, non come veduta che laggiù sarà sicuramente più suggestiva)

la differenza fondamentale è che i ns sentieri sono "come natura li ha fatti", mentre quelli sono "hand made" metro per metro, curati periodicamente (portano a spasso 3-4mila persone all'anno...).
ogni curva è perfetta, la sponda al punto giusto, il passaggio tecnico evitabile, il salto non ti butta fuori , non spara alto, si diverte il pro (nazionali DH francesi, svizzeri, tedeschi ci passano gli inverni...) e si diverte il biker della domenica, il variare della velocità con cui puoi affrontare lo stesso percorso trasforma impegno e difficoltà.....

e poi, parlarne è tempo perso, bisogna andare!!

è come mettersi gli sci in spalla e salire a S.Giovanni Monte per farsi una discesetta o andare a sciare sul Dolomiti superski!!!
 
R

RockyRemo

Ospite
devo mettere a fuoco?!?!? @zzo, la mia fotocamera non ha la funzione "macro", non viene fuori nulla.....:hahaha::hahaha:
A proposito di -"mettere a fuoco"-...
Cosa caxxo hai sul tetto dell'auto Mase?
Nera-sparafangata-singlecrown!!
..spero ti serva per fare commissioni in centro, senza l'assillo del parcheggio...
Tell us more, please...
:smile::smile::smile:

RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A proposito di -"mettere a fuoco"-...
Cosa caxxo hai sul tetto dell'auto Mase?
Nera-sparafangata-singlecrown!!
..spero ti serva per fare commissioni in centro, senza l'assillo del parcheggio...
Tell us more, please...
:smile::smile::smile:

RR.

è il tender, macchina a fare il tagliando, rientro a casa in bike, single speed, single brake, solo quello che serve per il piacere di pedalare.....
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
Stasera vorrei andare a farmi una pedalatina sopra barbarano vicentino verso le 18.30. Vado un po' in esplorazione perchè ci sono stato solo un paio di volte. Qualcuno ha voglia di fare una sgambata?
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Tutti uguali i ciclisti, i ticker factory vanno aggiornati o tolti.......MASE...non ci crede nessuno che hai fatto 15 km sino ad ora.....PINOCCHIO :espulso!:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Tutti uguali i ciclisti, i ticker factory vanno aggiornati o tolti.......MASE...non ci crede nessuno che hai fatto 15 km sino ad ora.....PINOCCHIO :espulso!:

ma non l'hai visto l'obiettivo annuo??:fantasm::medita:

40 all'anno non è un cattivo risultato per noi, e non parlo solo di uscite in bici!!!:spetteguless::smile::smile::smile::omertà::omertà:

poi, ovvio... chi cambia spesso bici o ha occasione di provarne di diverse :omertà::omertà::omertà: sicuramente ne fa molte di più.....:spetteguless::spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo