ottime! minima spesa, massima resa! o-o
come no....
...meglio Rikipedia!....
ottime! minima spesa, massima resa! o-o
Non lo sà comunque oggi pomeriggio va a chiederglielo........
noooo....ti sei messo a dieta?....Mi sto atrezzando per cercare di non piegare anche queste.......
chennesò....sarà Gino, oppure Pino....o forse Rino....
noooo....ti sei messo a dieta?....
Azzz.........sono già a -3 Kg.....
domenica?
chi è libero? e ha voglia di pedalare? e di fare tanta discesa? che comporta ovviamente anche tanta salita...
ciao!
visto che manca poco, hai già pensato al titolo della 3° puntata della saga dei berici?
domenica?
chi è libero? e ha voglia di pedalare? e di fare tanta discesa? che comporta ovviamente anche tanta salita...
ciao!
il ritrovo è in piazza ad Arsiero ( VI) orario da definire ( presumibilmente ore 07.45 in sella per evitare congestione con altra manifestazione ciclistica )...tanto poi ci superano.......Io sarò in giro.............cercatemi là
Anzi no, scherzavo...........cmq Domenica sarò in sella.
Ovviamente mi interessa sapere orari e ritrovo
Thanks
forse un giretto me lo faccio anche oggi pomeriggio magari verso le 17.... salvo imprevisti e/o pioggia....
il ritrovo è in piazza ad Arsiero ( VI) orario da definire ( presumibilmente ore 07.45 in sella per evitare congestione con altra manifestazione ciclistica )...tanto poi ci superano.......
ciao!
[url]http://maps.google.it/maps?q=45.803529,11.349667&num=1&sll=45.803926,11.355333&sspn=0.124524,0.256119&ie=UTF8&ll=45.802762,11.354134&spn=0.010277,0.019119&z=16[/URL]
ma che cosa è successo?
ci sono già i cinghiali che grufolano sulla tecla?
sono anni e anni che non vedevo il fondo così scavato....
io direi propio alle 7.45 in sella puntuali se non 5 minuti prima
io direi propio alle 7.45 in sella puntuali se non 5 minuti prima