Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io ci vado 3/4 volte l'anno al sabato e domenica e qualche gg in più durante le ferie in agosto.
Lo so! fare 1000 km per due gg è da pazzi ma se ci vai una volta diventi Morzinedipendente ed ogni 15 gg ti viene la crisi di astinenza.
26 impianti di risalita
almeno 30 tracciati da DH
110 km per il tour del comprensorio
650 km di tracciati dedicati alla mtb
il tutto condito da panorami alpini dove manca solo Haidi...
ma ci sono le caprette che ti fanno ciao
impianti velocissimi con servizio carico/scarico bike da personale...
per la modica somma di 10/15 euro al giorno a secondo dei gg prenotati
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
tra le 12.30 e 13 all'auto. Io non so se arriverò al rumor visto che domani notte tornerò verso le 3 dalle gare. Spero di farcela. Comunque si può tagliare x che chi vuole tornare prima . Ma la variante nuova dovete venire con noi xkè non la conoscete. Ciao

Sono OUT, non ci sto con gli orari

Nel frattempo mi sto organizzando per far un'uscita il giorno 28.05.2010 (Venerdì); pensavo di provare questo sacro e santo pasubio....neve permettendo :omertà:
Ho il gps ma una guida autoctona vivente non guasterebbe......so che voi ormai siete di casa.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sono OUT, non ci sto con gli orari

Nel frattempo mi sto organizzando per far un'uscita il giorno 28.05.2010 (Venerdì); pensavo di provare questo sacro e santo pasubio....neve permettendo :omertà:
Ho il gps ma una guida autoctona vivente non guasterebbe......so che voi ormai siete di casa.
invece di andarci il 28/05, puoi mica aspettare 2 settimane e venire con noi? :spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tra le 12.30 e 13 all'auto. Io non so se arriverò al rumor visto che domani notte tornerò verso le 3 dalle gare. Spero di farcela. Comunque si può tagliare x che chi vuole tornare prima . Ma la variante nuova dovete venire con noi xkè non la conoscete. Ciao


arrivata grande notizia!

rifugio Rumor aperto!!! ( info by farrier :spetteguless:)...


ci spariamo giù per il gargarozzo il primo paninazzo della stagione!!! :magna:
 

miniel77

Biker novus
Ciao,complimentoni per il vostro gruppo e anche per la vostra passione...notevole.
mi sono iscritto da poco al forum e spero di fare in fretta con il mio gruppo di amici a fare gamba.. (lo sto mettendo insieme con fatica da poco) stamane eravamo in 5..
Chissa' magari un giorno potremo aggregarci a voi per qualche escursione cosi' ci fate da maestri....sempre se ci accettate..
Intanto ciao e buon divertimento!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao,complimentoni per il vostro gruppo e anche per la vostra passione...notevole.
mi sono iscritto da poco al forum e spero di fare in fretta con il mio gruppo di amici a fare gamba.. (lo sto mettendo insieme con fatica da poco) stamane eravamo in 5..
Chissa' magari un giorno potremo aggregarci a voi per qualche escursione cosi' ci fate da maestri....sempre se ci accettate..
Intanto ciao e buon divertimento!!!

ciao e benvenuto!
per aggregarsi ai nostri giri, basta aver voglia di pedalare e divertirsi, i dettagli sugli orari e luoghi di ritrovo verranno scritti su questa discussione e su quella delle fratelle arzignanesi.

ciao!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Cialtroni a Finale

dai, devo portarvi!!! :i-want-t: :freeride:
una quarantina di km di discese libidinose al giorno, non DH, proprio le discese che piacciono a noi, al Farrier, al Noghese, al Rik, Al Cartu, al Remo (tanto per fare alcuni nomi di quelli che ancora non ci sono stati) ecc.. ecc..discese perfette per le nostre bike AM!!!
due giorni di puro godimento, posti, panorami (vista mare!!) e sentieri stupendi, che il mondo ci invidia!!

Risparmiate sul componente cool, sul reggisella che va su e giù (che poi avere un tondino di alluminio che va su e giù in quelle zone potrebbe anche non essere tanto piacevole!!:nunsacci:) sulla sella zebrata :omertà: o tigrata e andiamo tutti insieme a Finale!!

Tanto per essere brutali e parlar di cifre vanno via 50 € al dì tra furgone, pranzo e pernottamento in camerata, resta da aggiungere colazione, cena e viaggio:taxi-dri:!!

si potrebbe valutare un w.end di settembre.....bisogna prenotare per tempo, i furgoni sono molto molto richiesti...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
cialtroni a finale

dai, devo portarvi!!! :i-want-t: :freeride:
Una quarantina di km di discese libidinose al giorno, non dh, proprio le discese che piacciono a noi, al farrier, al noghese, al rik, al cartu, al remo (tanto per fare alcuni nomi di quelli che ancora non ci sono stati) ecc.. Ecc..discese perfette per le nostre bike am!!!
Due giorni di puro godimento, posti, panorami (vista mare!!) e sentieri stupendi, che il mondo ci invidia!!

Risparmiate sul componente cool, sul reggisella che va su e giù (che poi avere un tondino di alluminio che va su e giù in quelle zone potrebbe anche non essere tanto piacevole!!:nunsacci:) sulla sella zebrata :omertà: O tigrata e andiamo tutti insieme a finale!!

Tanto per essere brutali e parlar di cifre vanno via 50 € al dì tra furgone, pranzo e pernottamento in camerata, resta da aggiungere colazione, cena e viaggio:taxi-dri:!!

Si potrebbe valutare un w.end di settembre.....bisogna prenotare per tempo, i furgoni sono molto molto richiesti...
pronto!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Cialtroni a Finale

dai, devo portarvi!!! :i-want-t: :freeride:
una quarantina di km di discese libidinose al giorno, non DH, proprio le discese che piacciono a noi, al Farrier, al Noghese, al Rik, Al Cartu, al Remo (tanto per fare alcuni nomi di quelli che ancora non ci sono stati) ecc.. ecc..discese perfette per le nostre bike AM!!!
due giorni di puro godimento, posti, panorami (vista mare!!) e sentieri stupendi, che il mondo ci invidia!!

Risparmiate sul componente cool, sul reggisella che va su e giù (che poi avere un tondino di alluminio che va su e giù in quelle zone potrebbe anche non essere tanto piacevole!!:nunsacci:) sulla sella zebrata :omertà: o tigrata e andiamo tutti insieme a Finale!!

Tanto per essere brutali e parlar di cifre vanno via 50 € al dì tra furgone, pranzo e pernottamento in camerata, resta da aggiungere colazione, cena e viaggio:taxi-dri:!!

si potrebbe valutare un w.end di settembre.....bisogna prenotare per tempo, i furgoni sono molto molto richiesti...

Intanto segnami.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo