Che spettacolo.......buon divertimento
Io ci vado 3/4 volte l'anno al sabato e domenica e qualche gg in più durante le ferie in agosto.
tra le 12.30 e 13 all'auto. Io non so se arriverò al rumor visto che domani notte tornerò verso le 3 dalle gare. Spero di farcela. Comunque si può tagliare x che chi vuole tornare prima . Ma la variante nuova dovete venire con noi xkè non la conoscete. Ciaovisto che domenica scorsa sei stato preciso, ora di rientro prevista??
tra le 12.30 e 13 all'auto. Io non so se arriverò al rumor visto che domani notte tornerò verso le 3 dalle gare. Spero di farcela. Comunque si può tagliare x che chi vuole tornare prima . Ma la variante nuova dovete venire con noi xkè non la conoscete. Ciao
invece di andarci il 28/05, puoi mica aspettare 2 settimane e venire con noi?Sono OUT, non ci sto con gli orari
Nel frattempo mi sto organizzando per far un'uscita il giorno 28.05.2010 (Venerdì); pensavo di provare questo sacro e santo pasubio....neve permettendo
Ho il gps ma una guida autoctona vivente non guasterebbe......so che voi ormai siete di casa.
tra le 12.30 e 13 all'auto. Io non so se arriverò al rumor visto che domani notte tornerò verso le 3 dalle gare. Spero di farcela. Comunque si può tagliare x che chi vuole tornare prima . Ma la variante nuova dovete venire con noi xkè non la conoscete. Ciao
ma voi andate? albi di berica dice che oggi lassù pare ci sia stato il finimondo...arrivata grande notizia!
rifugio Rumor aperto!!! ( info by farrier )...
ci spariamo giù per il gargarozzo il primo paninazzo della stagione!!! :magna:
ma voi andate? albi di berica dice che oggi lassù pare ci sia stato il finimondo...
Ciao,complimentoni per il vostro gruppo e anche per la vostra passione...notevole.
mi sono iscritto da poco al forum e spero di fare in fretta con il mio gruppo di amici a fare gamba.. (lo sto mettendo insieme con fatica da poco) stamane eravamo in 5..
Chissa' magari un giorno potremo aggregarci a voi per qualche escursione cosi' ci fate da maestri....sempre se ci accettate..
Intanto ciao e buon divertimento!!!
ma voi andate? albi di berica dice che oggi lassù pare ci sia stato il finimondo...
un giro così vale due "giorni di godimento in MTB"..only the brave!!
discesa degna della salita sofferta!! Bravo Farrier che cerca e trova queste chicche!!
pronto!!!cialtroni a finale
dai, devo portarvi!!!
Una quarantina di km di discese libidinose al giorno, non dh, proprio le discese che piacciono a noi, al farrier, al noghese, al rik, al cartu, al remo (tanto per fare alcuni nomi di quelli che ancora non ci sono stati) ecc.. Ecc..discese perfette per le nostre bike am!!!
Due giorni di puro godimento, posti, panorami (vista mare!!) e sentieri stupendi, che il mondo ci invidia!!
Risparmiate sul componente cool, sul reggisella che va su e giù (che poi avere un tondino di alluminio che va su e giù in quelle zone potrebbe anche non essere tanto piacevole!!) sulla sella zebrata O tigrata e andiamo tutti insieme a finale!!
Tanto per essere brutali e parlar di cifre vanno via 50 al dì tra furgone, pranzo e pernottamento in camerata, resta da aggiungere colazione, cena e viaggio:taxi-dri:!!
Si potrebbe valutare un w.end di settembre.....bisogna prenotare per tempo, i furgoni sono molto molto richiesti...
un giro così vale due "giorni di godimento in MTB"..
....domenica prossima.....
Cialtroni a Finale
dai, devo portarvi!!!
una quarantina di km di discese libidinose al giorno, non DH, proprio le discese che piacciono a noi, al Farrier, al Noghese, al Rik, Al Cartu, al Remo (tanto per fare alcuni nomi di quelli che ancora non ci sono stati) ecc.. ecc..discese perfette per le nostre bike AM!!!
due giorni di puro godimento, posti, panorami (vista mare!!) e sentieri stupendi, che il mondo ci invidia!!
Risparmiate sul componente cool, sul reggisella che va su e giù (che poi avere un tondino di alluminio che va su e giù in quelle zone potrebbe anche non essere tanto piacevole!!) sulla sella zebrata o tigrata e andiamo tutti insieme a Finale!!
Tanto per essere brutali e parlar di cifre vanno via 50 al dì tra furgone, pranzo e pernottamento in camerata, resta da aggiungere colazione, cena e viaggio:taxi-dri:!!
si potrebbe valutare un w.end di settembre.....bisogna prenotare per tempo, i furgoni sono molto molto richiesti...
un giro così vale due "giorni di godimento in MTB"..
....domenica prossima.....
tu non hai provato, fidati, è tutta un'altra cosa!!!