Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao a tutti, a proposito di bikefestival c'è nessuno che ci va sabato o domenica?

PS: per quelli che ci sono già stati, vale la pena? Perchè dovrei spararmi 180 km... :soffriba:

si, dai, vale la pena, portaci la morosa, ti fai una bella passeggiata al lago, ti mangi un buon gelato e respiri aria di mtb, un pò "tedesca" per la verità, ma secondo me è un bell'ambiente...se sei fortunato becchi anche qualche nome storico dell'ambiente, Wade Simmons :il-saggi: ad esempio c'è sempre, ma abita a Torbole o in BC????:nunsacci::nunsacci:
però mi sa che il meteo non promette bene....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ciao a tutti, a proposito di bikefestival c'è nessuno che ci va sabato o domenica?

PS: per quelli che ci sono già stati, vale la pena? Perchè dovrei spararmi 180 km... :soffriba:

Ne vale la pena............te lo consiglio!!!!
Pianifica bene i tempi in quanto per gustarti gli spettacoli, guardare gli stand e uscire con le bike-test ci vuole il suo tempo.......
Direi una giornata intera :il-saggi:
Io penso di andarci Sabato

PS: ricordati il casco!
 

StefiFs

Biker popularis
Cari Amici Berici, adesso che ho fatto il giro dei colli berici posso scrivere a questa discussione! Dalla chiesetta di Costozza mi sono fatta tutta la salita fino ad Arcugnano, è un buon risultato come prima volta o devo darmi da fare? (velocità media 9.5 km/h) Aspetto suggerimenti e proposte!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Cari Amici Berici, adesso che ho fatto il giro dei colli berici posso scrivere a questa discussione! Dalla chiesetta di Costozza mi sono fatta tutta la salita fino ad Arcugnano, è un buon risultato come prima volta o devo darmi da fare? (velocità media 9.5 km/h) Aspetto suggerimenti e proposte!

Se ti sei divertita e sei rientrata felice e non stressata allora e' un buon risultato !
Se vuoi un consiglio, cerca di girare assieme a qualche amica/amico che
tiri un tantino piu' di te, che cosi' piano piano migliorerai anche le tue
prestazioni divertendoti in compagnia.
 
R

RockyRemo

Ospite
Cari Amici Berici, adesso che ho fatto il giro dei colli berici posso scrivere a questa discussione! Dalla chiesetta di Costozza mi sono fatta tutta la salita fino ad Arcugnano, è un buon risultato come prima volta o devo darmi da fare? (velocità media 9.5 km/h) Aspetto suggerimenti e proposte!
Brava cucciola!
ZioRR.
 

StefiFs

Biker popularis
Stamane per i Colli Berici (Monte Berico-Arcugnano -Perarolo -Fimon) ho appurato che devo veramente inparare ad andare in discesa, sia asfalto, sia sterrato. Non so esattamente i sentieri che ho fatto ma sono dovuta sendere e andare a piedi! Ho ancora molto da imparare prima di aggregarmi a qualche gruppo! Ahh..
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Stamane per i Colli Berici (Monte Berico-Arcugnano -Perarolo -Fimon) ho appurato che devo veramente inparare ad andare in discesa, sia asfalto, sia sterrato. Non so esattamente i sentieri che ho fatto ma sono dovuta sendere e andare a piedi! Ho ancora molto da imparare prima di aggregarmi a qualche gruppo! Ahh..

Ciao Stefi,innanzitutto BENVENUTA!!! Tutti all'inizio abbiamo sofferto perchè non avevamo la tecnica giusta(io tuttora mi trovo spesso in difficoltà)ma la cosa giusta da fare è uscire con altre persone ovviamente più esperte ed apprendere,provare e riprovare.........uscendo sempre da soli non si apprende nulla e ci si arrabbia se non riusciamo a migliorare!!!!
Forza e coraggio e aggregati a qualche gruppo delle tue parti!!!!!! :spetteguless:

:celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo