Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Rik è l'uomo risposta!! tu chiedi e lui sà, sà tutto!!!:spetteguless::il-saggi:

ieri, sui sentieri berici, all' inizio di uno strappetto in salita, vedo avanti a me un biker che risale in sella....:nunsacci:...

...quando anche io giungo al culmine...biker sparito....:nunsacci:

....allo strappetto ( o strappazzo) che c'è nel bosco prima di sbucare alla moreieta, vedo ancora il biker che risale in sella....e...sparito....:nunsacci:...

...salvo raggiungerlo quando, al successivo strappetto, nuovamente si ferma....:nunsacci:...visto che di solito uso lo slancio della discesa precedente per superare lo strappo, e intento a schivare il biker e la vegetazione, non faccio caso al biker stesso...

....sul cementone che sbuca al parcheggio della moreieta il buon biker mi supera a razzo....:nunsacci::nunsacci:....riesco però a cogliere alcuni dettagli...

...front....

....ruote da 29"....com mozzi anodizzati....rosa...

...singlespeed...( ecco svelato l'arcano mistero...:smile:)...

...omaccione grande e grosso con folta capigliatura raccolta a coda di cavallo che sbuca dal casco....:nunsacci:

...avete capito chi ho incrociato???

ciao!
 

lucablabla

Biker poeticus
ieri, sui sentieri berici, all' inizio di uno strappetto in salita, vedo avanti a me un biker che risale in sella....:nunsacci:...

...quando anche io giungo al culmine...biker sparito....:nunsacci:

....allo strappetto ( o strappazzo) che c'è nel bosco prima di sbucare alla moreieta, vedo ancora il biker che risale in sella....e...sparito....:nunsacci:...

...salvo raggiungerlo quando, al successivo strappetto, nuovamente si ferma....:nunsacci:...visto che di solito uso lo slancio della discesa precedente per superare lo strappo, e intento a schivare il biker e la vegetazione, non faccio caso al biker stesso...

....sul cementone che sbuca al parcheggio della moreieta il buon biker mi supera a razzo....:nunsacci::nunsacci:....riesco però a cogliere alcuni dettagli...

...front....

....ruote da 29"....com mozzi anodizzati....rosa...

...singlespeed...( ecco svelato l'arcano mistero...:smile:)...

...omaccione grande e grosso con folta capigliatura raccolta a coda di cavallo che sbuca dal casco....:nunsacci:

...avete capito chi ho incrociato???

ciao!

One man ......one speed......come dice Andrea...un mito.....

E il barbunnn...incolto.......
 

lucablabla

Biker poeticus
vorrei sottolineare che la mojo ha un grado e per qual test 2 gradi in mano del cancelo......quindi patate:smile::smile::smile:
e poi come si fà mescolare il sacro(mojo)con il profano(:smile:specy)
oppure la cioccolata con ....:smile::duello:

La tua di Mojo ha 2 gradi in mAno....non la eicc-diiì postata da Rik....io sono un somaro in inglese ma il tipo parla di Mogio con sixtysix/sixtyseven degree ....( prima c'era questo video al posto della foto)

P.S. Gnik gnik gnik gnik....cos'è.....niente è la bike del Farrier che si avvicina.....:hahaha: :smile: :medita: :cucù:

Gnanca el triciclo de me fioa el sgrensava così.......:rosik: :omertà: :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Hey...hai sentito come si pronuncia....non Moio come diciamo Noi....ma Mogio-eicc-dì.....con 66/67 degree di angolo di sterzo.....

Bella creatura ..indubbiamente.....:il-saggi:

bella è bella....ma continua a piacermi di più la mia, pullltroppo...... e così mi tocca tenermela anche quest'anno....

oppure qualcuno mi suggerisce qualcosa?? qualche bella novità che mi è sfuggita??:i-want-t:

avanti, accetto proposte e anche eventuali finanziamenti a fondo perduto!!! per un amico questo ed altro....:cucù::fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Trattorino è in fase di trasloco, si sta spostando da Sarego a Montorso (o giù di lì)..............si vuole avvicinare agli Arzibrothers :omertà:

che vuol dire in fase di trasloco?? i traslochi si fanno in un giorno, ieri dormivi nella casa vecchia e stasera sei già nella casa nuova!!!:fantasm::medita:

comunque auguri di buon trasloco, se ci legge......:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo