già è strano che uno la venda....venduta!
in 2 giorni!
....ancora di più dopo due o tre uscite.....
....che se la sia ripresa joe???
già è strano che uno la venda....venduta!
in 2 giorni!
già venduta??? ....
il mistero si infittisce.......joeeee????? dicci qualcosa.....
Ma siamo sicuri che fosse di Joe ???
Rik è l'uomo risposta!! tu chiedi e lui sà, sà tutto!!!
ieri, sui sentieri berici, all' inizio di uno strappetto in salita, vedo avanti a me un biker che risale in sella.......
...quando anche io giungo al culmine...biker sparito....
....allo strappetto ( o strappazzo) che c'è nel bosco prima di sbucare alla moreieta, vedo ancora il biker che risale in sella....e...sparito.......
...salvo raggiungerlo quando, al successivo strappetto, nuovamente si ferma.......visto che di solito uso lo slancio della discesa precedente per superare lo strappo, e intento a schivare il biker e la vegetazione, non faccio caso al biker stesso...
....sul cementone che sbuca al parcheggio della moreieta il buon biker mi supera a razzo........riesco però a cogliere alcuni dettagli...
...front....
....ruote da 29"....com mozzi anodizzati....rosa...
...singlespeed...( ecco svelato l'arcano mistero...)...
...omaccione grande e grosso con folta capigliatura raccolta a coda di cavallo che sbuca dal casco....
...avete capito chi ho incrociato???
ciao!
Hey...hai sentito come si pronuncia....non Moio come diciamo Noi....ma Mogio-eicc-dì.....con 66/67 degree di angolo di sterzo.....
Bella creatura ..indubbiamente.....
mogio in italiano, mojo in dialetto...
vorrei sottolineare che la mojo ha un grado e per qual test 2 gradi in mano del cancelo......quindi patateOk per la pronuncia....però adesso non dovete più rompere per l'angolo di sterzo.......
Ok per la pronuncia....però adesso non dovete più rompere per l'angolo di sterzo.......
vorrei sottolineare che la mojo ha un grado e per qual test 2 gradi in mano del cancelo......quindi patate
e poi come si fà mescolare il sacro(mojo)con il profano(specy)
oppure la cioccolata con ....
e chi rompe? l'angolo aperto è cosa buona e giusta. sempre sostenuto.
Hey...hai sentito come si pronuncia....non Moio come diciamo Noi....ma Mogio-eicc-dì.....con 66/67 degree di angolo di sterzo.....
ma trattorino che fine ha fatto????
Trattorino è in fase di trasloco, si sta spostando da Sarego a Montorso (o giù di lì)..............si vuole avvicinare agli Arzibrothers