Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Tipi di tipi in giro per Finale.....

jb1tef.jpg


148grxu.jpg


25twy81.jpg


2enlv8z.jpg
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mamma mia...
gabry pare morto...


che poi ci sono arrivato dopo io:
alla partenza i "piccoli" hanno detto: ci mettiamo noi dietro, così state larghi.
quindi 4 piccoli su un sedile per 4 persone.
i "grossi" (non so come sia stato possibile inserire ME in questa categoria, ma tant'è) si sono ritrovati sul sedile a 3 posti... in 4!
 

lucablabla

Biker poeticus
mamma mia...
gabry pare morto...


che poi ci sono arrivato dopo io:
alla partenza i "piccoli" hanno detto: ci mettiamo noi dietro, così state larghi.
quindi 4 piccoli su un sedile per 4 persone.
i "grossi" (non so come sia stato possibile inserire ME in questa categoria, ma tant'è) si sono ritrovati sul sedile a 3 posti... in 4!

La domenica c'era 4 Svizzeri anche quelli categoria " grossi " e come da copione .......io assieme 3 di questi sul sedile da .........3.....e il puffi belli larghi dietro....:arrabbiat:

Per loro fortuna, a malinquore, ho abbandonato quasi subito....

P.S. Single track......avevi ragione Tu......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La Piera di Romolo......

2u5sx10.jpg


La prima volta che Romolo " pompa " qualcosa consapevolmente......:omertà:

N.B. notate il manubrio che fà provincia.....

Che bici è ?????
una lapierre, ovviamente!....:smile::smile::smile:

P.S.1: macu ancora in letargo?...mah..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:;
P.S.2: ammazza che facce sconvolte....:hahaha:..ma siete sicuri di aver fatto la risalita meccanizzata?....:nunsacci::nunsacci:...perchè....dalle espressioni facciali... si direbbe...che il furgone lo avete spinto...:smile::smile:;
P.S:3: gli unici contenti sono mase ( sempre comunque ed ovunque) e il blabla a tavola e con la test bike della sua futura belva....:smile::smile::smile:

deve essere stato veramente divertente....occhio...che se al prossimo viene RR....:yeah!::yeah!::yeah!:...meglio NON appisolarsi...:smile::smile::smile::smile:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
La Piera di Romolo......

2u5sx10.jpg


La prima volta che Romolo " pompa " qualcosa consapevolmente......:omertà:

N.B. notate il manubrio che fà provincia.....

Che bici è ?????
Luca lo sai che ti voglio bene. Per la precisione è una Froggy 318 a un costo di 2300 euri e va alla grande. Almeno da parte mia sono stati due giorni da sballo, sarà stata la compagnia, la mente libera, la bici dove non ho avuto alcun riguardo......una volta la si deve provare questa esperienza free, vi assicuro paresi facciali a go go, ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
una lapierre, ovviamente!....:smile::smile::smile:

P.S.1: macu ancora in letargo?...mah..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:;
P.S.2: ammazza che facce sconvolte....:hahaha:..ma siete sicuri di aver fatto la risalita meccanizzata?....:nunsacci::nunsacci:...perchè....dalle espressioni facciali... si direbbe...che il furgone lo avete spinto...:smile::smile:;
P.S:3: gli unici contenti sono mase ( sempre comunque ed ovunque) e il blabla a tavola e con la test bike della sua futura belva....:smile::smile::smile:

deve essere stato veramente divertente....occhio...che se al prossimo viene RR....:yeah!::yeah!::yeah!:...meglio NON appisolarsi...:smile::smile::smile::smile:

Macu dorme ovunque e comunque....come i bimbi piccoli....però quando si tratta di scendere non si tira indietro...anzi........:celopiùg:

L'unico sconvolto effettivamente mi sembra Gabry....

Comunque a stare sempre in posizione di discesa è stancante....fantastico ma stancante......però ci tornerei anche subito....:i-want-t:

Se abitassi in zona credo che dilapiderei il mio stipendio in uscite a Finale...

Pensa che il primo giorno abbiamo fatto 37 km di discese...dislivello unknow.....:spetteguless:

Ti assicuro cha alla sera avevamo tutti quel sorrisetto ebete di soddisfazione stampato sulla faccia..... :hahaha:oltre a dolorini diffusi quà e là.....

Provare per credere.....:il-saggi:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
...
L'unico sconvolto effettivamente mi sembra Gabry....
...

Effettivamente durante le risalite furgonate cercavo di recuperare più energie possibili. :zapalott:
Purtroppo non sono riuscito a dormire molto la notte precedente, ma fortunatamente non è stato un problema.

Comunque IMHO, Finale con un po' di fango è forse anche più guduriosa!
In molti punti io ho trovato più grip, ZERO polvere quindi sentieri sempre ben visibili e temperatura più adatta all'uso della pettorina (a settembre era una sauna anche a star fermi!)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si vede eccome... e non sai quanto mi farebbe piacere averlo anche io...:celopiùg:
Sicuramente un'esperienza molto "godereccia".

indovina che bici aveva la guida del secondo giorno???:spetteguless::hahaha:

un ragazzotto inglese 23enne, niente guanti, niente pettorina, solo t-shirt, casco integrale e ginocchiere....ma tanto quelli vanno anche con una graziella!!! :i-want-t::il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
indovina che bici aveva la guida del secondo giorno???:spetteguless::hahaha:

un ragazzotto inglese 23enne, niente guanti, niente pettorina, solo t-shirt, casco integrale e ginocchiere....ma tanto quelli vanno anche con una graziella!!! :i-want-t::il-saggi:
Ginochiere corte...quelle in stoffa....sbrindellata.....casco integrale bello dipinto ....a mano.....:cucù:

P.S. come guida però Luciano li batte tutti.....:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ginochiere corte...quelle in stoffa....sbrindellata.....casco integrale bello dipinto ....a mano.....:cucù:

P.S. come guida però Luciano li batte tutti.....:il-saggi:

chi? il vecchietto del poster??:il-saggi:
ma lui è un pezzo di storia di finale freeride, saggio, carismatico, ottima manetta, e poi se ne intende di bici!!!:spetteguless::spetteguless:
(ricordo un bullit, un V10, due nomad e ora il driver 8....:celopiùg::celopiùg:)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ehi, reduci...non per farvi scendere dalle nuvole....ma .....qua c'è da pedalare se ci si vuol divertire in discesa.....

....domenica sembra che il tempo sia incerto....:nunsacci:

....sabato c'è il giro enduro di joe sul Garda+ bikefestival.....:nunsacci:

....altre proposte?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo