Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
E pensare che abbiamo detto.....non c'è problema, lo raddrizziamo in un attimo....
Il problema però non è il cerchio debole......il drop troppo alto......la compressione troppo forte......se volete posso continuare......:smile: :sumo:

Ci voleva Rocky Remo...che a raddrizzare le cose storte ...è un fenomeno..........:il-saggi:

@Macu......continua così.....non sai cosa Ti aspetta......:spetteguless: :rosik: :duello: :arrabbiat:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Mah, non avevo le scarpe adatte perchè la tacchetta scivolava sul pedale, paradossalmente andavano meglio i miei spd perchè erano più piccoli e l'appoggio era solo nella parte centrale della suola, sulla gomma.
E poi li ho provati poco perchè alla terza discesa ho pensato bene di ...:pirletto:...saltare giù dal secondo piano, si il salto in discesa alla fine dell' H....:maremmac:...azzzzz....:prega:...per usare un eufemismo sono atterrato un po' scomposto..:!:..risultato una piccola distorsione alla caviglia, finita la giornata !

Caspita, effettivamente sarebbe stato meglio togliere la tacchetta degli SPD.
Ma c'è qualche foto dei voli?
Come mai avete aspettato il secondo giorno per scatenare il circo?!?!?!
Non potevate fare qualche spettacolino anche mentre c'eravamo noi? :mrgreen:
 

lucablabla

Biker poeticus
Caspita, effettivamente sarebbe stato meglio togliere la tacchetta degli SPD.
Ma c'è qualche foto dei voli?
Come mai avete aspettato il secondo giorno per scatenare il circo?!?!?!
Non potevate fare qualche spettacolino anche mentre c'eravamo noi? :mrgreen:

L'unica mina che ho fatto io era perchè l'anteriore......vibrava.....leggerissimamente :nunsacci:....in curva......era il coppertone difettoso........ho messo anche le foto.....:cucù:

Mi risulta che anche sabato c'è stato qualcuno/a che si è esibito/a in qualche numero circense........
 
R

RockyRemo

Ospite
ripidoni?

continuo a non capire perchè non sei venuto a finale!

pane per i tuoi denti...

Se replicherete in settembre e la mia vecchia ringhiera ancora regge...promesso che ci faccio un pensiero serio, e porto anche il Cartu!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
Si però non me ne frega una mazza, ne valeva la pena, mi sono divertito come un asino in calore però....ormai sono....troppo vecchio per queste cose !
20 anni di meno.....qualche birra in corpo.....qualche :-|...
Macu, cosa mi combini...
RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
tu non puoi immaginare.......:omertà:

Un pò di pazienza e metto le foto.....

Inizio con calma con queste due........

2127ces.jpg


24b6m8l.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo