la Piera!!!!!!!
La Piera è di Romolo......
Hai visto come la pompava ????? azz.....che invidia.....
la Piera!!!!!!!
La Piera è di Romolo......
Hai visto come la pompava ????? azz.....che invidia.....
ci sono delle foto?
o-okiss-my-:obbligato all' omertà ( ) per quanto riguarda il percorso ( )....ma....
.....
....grazie a tutti per l' allegra compagnia!
alla prossima! (...presto...spero...).
-Vietnam-QUOTE]
Attento magnagati de un biker!!!....Vietnam è un marchio registrato "made in Euganei"...!!!!
RR.
bella!! ma se sei arrivato alla scalinata ti sei perso il ripidone finale.......
sisisisi!!!!
Only the Brave!!!!
SLURP!
RR.
- Ehhhhh siiiii...-Vietnam-QUOTE]
Attento magnagati de un biker!!!....Vietnam è un marchio registrato "made in Euganei"...!!!!
RR.
- dopo na GAFF cossiiii...
- pan e acqua par du diiii...
altro che magnagati
ST
sisisisi!!!!
Only the Brave!!!!
SLURP!
RR.
o-okiss-my-:
RIK!!!...AI LOV IU' !!!!
RR.
Mah, non avevo le scarpe adatte perchè la tacchetta scivolava sul pedale, paradossalmente andavano meglio i miei spd perchè erano più piccoli e l'appoggio era solo nella parte centrale della suola, sulla gomma.
E poi li ho provati poco perchè alla terza discesa ho pensato bene di ......saltare giù dal secondo piano, si il salto in discesa alla fine dell' H.......azzzzz.......per usare un eufemismo sono atterrato un po' scomposto....risultato una piccola distorsione alla caviglia, finita la giornata !
Azz... sono proprio un estraneo!
non riesco a capire nemmeno un decimo di quello che vi scrivete! cosa sono posts in codice?!
Si però non me ne frega una mazza, ne valeva la pena, mi sono divertito come un asino in calore però....ormai sono....troppo vecchio per queste cose !
20 anni di meno.....qualche birra in corpo.....qualche ...
come no...solo messaggi subliminali....non c'è nessun codice. cosa vai dicendo.
n
Azz... sono proprio un estraneo!
non riesco a capire nemmeno un decimo di quello che vi scrivete! cosa sono posts in codice?!
non c'è nessun codice. cosa vai dicendo.
n
Non badarli, in realtà Ti serve la bibbia per decifrare i pizzini.come no...solo messaggi subliminali....
E pensare che abbiamo detto.....non c'è problema, lo raddrizziamo in un attimo....Impressione ottica....