Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ci sono delle foto?

le foto sono nella memory, la memory è nella macchinetta fotografica, la macchinetta fotografica è nel camelbak (no, non nella sacca idrica, là ci sono le esche vive....), il camel è in qualche angolo del gavone del camper, oggi dopo che avrò lavato la bike comincio le ricerche....:specc:
poi vedrò di farle avere a Luc1 che si diletterà con il fotoscioc!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Azz... sono proprio un estraneo!
non riesco a capire nemmeno un decimo di quello che vi scrivete! cosa sono posts in codice?!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
che dice macu dei pedali?[/QUOTE]

Mah, non avevo le scarpe adatte perchè la tacchetta scivolava sul pedale, paradossalmente andavano meglio i miei spd perchè erano più piccoli e l'appoggio era solo nella parte centrale della suola, sulla gomma.
E poi li ho provati poco perchè alla terza discesa ho pensato bene di ...:pirletto:...saltare giù dal secondo piano, si il salto in discesa alla fine dell' H....:maremmac:...azzzzz....:prega:...per usare un eufemismo sono atterrato un po' scomposto..:!:..risultato una piccola distorsione alla caviglia, finita la giornata !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mah, non avevo le scarpe adatte perchè la tacchetta scivolava sul pedale, paradossalmente andavano meglio i miei spd perchè erano più piccoli e l'appoggio era solo nella parte centrale della suola, sulla gomma.
E poi li ho provati poco perchè alla terza discesa ho pensato bene di ...:pirletto:...saltare giù dal secondo piano, si il salto in discesa alla fine dell' H....:maremmac:...azzzzz....:prega:...per usare un eufemismo sono atterrato un po' scomposto..:!:..risultato una piccola distorsione alla caviglia, finita la giornata !

azz...ma solo il mase è tornato integro?...:nunsacci:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Si però non me ne frega una mazza, ne valeva la pena, mi sono divertito come un asino in calore però....ormai sono....troppo vecchio per queste cose !
20 anni di meno.....qualche birra in corpo.....qualche :-|...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si però non me ne frega una mazza, ne valeva la pena, mi sono divertito come un asino in calore però....ormai sono....troppo vecchio per queste cose !
20 anni di meno.....qualche birra in corpo.....qualche :-|...


fai attenzione, perchè.....

....ultimamente....

.....dalle nostre parti.....

..gli asini fanno una brutta fine.....


Uploaded with ImageShack.us
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

lucablabla

Biker poeticus
Impressione ottica....

10saro0.jpg


o5ayko.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo