andrea1966
Biker incredibilis
io.ma nessuno che compra una bici perchè gli piace????
io.ma nessuno che compra una bici perchè gli piace????
dunque, facendo 2 conti: notaio, dentista, trasloco, bollo auto, verifiche impianti casa, altre rogne che non sto a descrivere ... per ora credo mi potrò permettere solo il preventivo di quella forcella
eppoi ho saputo che sarebbe auspicabile prendere quella col perno passante, quindi altri soldi anche per il cerchio nuovo ...
lo so, hai ragione, sarebbe un upgrade parziale su una bici che in fondo è nata solo per l' XC.Andrea..per una volta ascolte le sagge parole dettate dalla mia giovine età (lo so xe on controsenso)...non sta spendare schei drio a quela bici li...fate un'istà all'insegna dell'AM, così a fine stagion te capirè se xe el caso de fare un 'upgrade totale'..ossia un cambio bici..
sai anche tu comè..200 di qua, 80 di la..alla fine potresti prenderti una bici più performante (mahgari in saldo per fine stagione )
... per ora credo mi potrò permettere solo il preventivo di quella forcella
eppoi ho saputo che sarebbe auspicabile prendere quella col perno passante, quindi altri soldi anche per il cerchio nuovo ...
non ho chiesto nulla, non è il periodo giusto per le mie finanze. aspettiamo fine estate e poi si vedrà: magari scopro che la mia attuale bici mi basta ... o magari divento un fanatico dell' am ... chissàgià che ci sei, fatti fare anche un preventivo per una stumpjumper FSR 29"
non il cerchio, solo il mozzo...
Andrea..per una volta ascolte le sagge parole dettate dalla mia giovine età (lo so xe on controsenso)...non sta spendare schei drio a quela bici li...fate un'istà all'insegna dell'AM, così a fine stagion te capirè se xe el caso de fare un 'upgrade totale'..ossia un cambio bici..
sai anche tu comè..200 di qua, 80 di la..alla fine potresti prenderti una bici più performante (mahgari in saldo per fine stagione )
già che ci sei, fatti fare anche un preventivo per una stumpjumper FSR 29"
Ekekazzo.....le pensate tutte per allenarvi......e poi parlate di Angelo.....stamattina son venuto in ufficio in bici e a 200m da casa mia mi ha attraversato la strada un capriolo!!! spettacolo!!!
Ekekazzo.....le pensate tutte per allenarvi......e poi parlate di Angelo.....
P.S. spettacolo sicuramente
insomma....due o tre volte all'anno dovrei farcela a venire in bici!!!!
Ciao Rik,scusa la mia "ignoranza" ma dove si trova lo spaccio dainese?se vi interessano delle BC, delle BL o delle BLA ( l'ideale per questi giorni, IMHO), fate un giro allo spaccio dainese...
ci sono anche delle ML con protezione leggera sul gomito...carine!
http://maps.google.it/maps?q=dainese+vicenza&hl=it&cd=1&ei=dA2-S6XoA5W1sgaAx935Cw&sig2=RO_Og9jFj7ZCHRbrKujEGQ&ie=UTF8&view=map&f=d&daddr=Via+dell%27Economia,+21,+36100+Vicenza+VI&geocode=CS9s6thdDkExFSmmtgId07KvACHdh_uFM0eang&ved=0CBcQ_wY&t=h&z=16Ciao Rik,scusa la mia "ignoranza" ma dove si trova lo spaccio dainese?
Grazie 1000!!!!!
Grazie 1000!!!!!![url]http://maps.google.it/maps?q=dainese+vicenza&hl=it&cd=1&ei=dA2-S6XoA5W1sgaAx935Cw&sig2=RO_Og9jFj7ZCHRbrKujEGQ&ie=UTF8&view=map&f=d&daddr=Via+dell%27Economia,+21,+36100+Vicenza+VI&geocode=CS9s6thdDkExFSmmtgId07KvACHdh_uFM0eang&ved=0CBcQ_wY&t=h&z=16[/URL]
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.519731,11.509777&spn=0,0.002411&t=h&z=19&layer=c&cbll=45.51979,11.509336&panoid=GCVLKNV_qP1QiM3g8ZEyhw&cbp=12,13.61,,0,-4.91[/URL]
ciao!
Perfettamente d'accordo con entrambi, non vale la pena spendere 500 euro e passa per un upgrade come la forcella sulla tua bici,
semmai a fine stagione valuta il cambio bici...e quella citata, per le tue caratteristiche fisiche,
la vedo MOLTO bene
cioè non si riesce a fare AM con una 29, vuoi dire questo, vero?non per essere come sempre bastia contrario.
ma la sopra citata a mio parere può andare bene per la taglia
ma non può andare bene per quello che facciamo noi.
sempre idea mia ovviamente
ci si riesce sempre anche con un triciclocioè non si riesce a fare AM con una 29, vuoi dire questo, vero?
si ma con questo cosa vuoi dire riferendoti a me? secondo te qual' è la mia bike ideale?ci si riesce sempre anche con un triciclo
ma come si diceva ogni biker ha la sua bike
si ma con questo cosa vuoi dire riferendoti a me? secondo te qual' è la mia bike ideale?
con la bella stagione avrò modo di testare assieme a voi quali sono le mie vere attitudini, poi si vedràse il farrier permette ti risomdo io.
La bici da 29 è ottima per la tua statura e per fare AM 'scorrevole' e non iper tecnico e stretto. Per fare i percorsi di AM 'trialistico' che sembra ti stiano piacendo, ti serve qualcosa di meno 'ingombrante'...guarda per farti capire ti porto un esempio concreto: Le bici da trial montano ruote da 20, per essere maneggevoli e ridotte...le street montano ruote da 24 o 26'...o-o