Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
no no
non nascondo nulla. sul mio modello puoi impostare l'angolo di sterzo a 68.5 oppure 69.5.
66.5 è una angolazione da discesa, hai perfettamente ragione. basta abbassare la forcella però per recuperare i 2 gradi che fanno comodo in salita o nel troppo lento tecnico.


p.s.: la tabella che hai postato non è riferita alla mia enduro...


p.p.s.: ora vado che stasera ho cinema e devo sistemare la casa per gli amici...

anche abassando a forka sull'enduro nuova noi hai gli stessi effetti che potresti avere con una biga con un angolo meno aperto,
e poi sempre nel tecnino sei un pò penalizzato anche per la posizione del verticale,
se tu osservi una trial bike , la parte che sta sopra la line dell'interasse si apre, mentre nella enduro sopra si chiude.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai espresso esattamente il mio punto di vista...

....però...provare bici....bruuttooo...brutto brutto bruttoo...

...perchè ti fa venire strane idee.... del tipo....

della enduro ho apprezzato tantissimo la forcella, i freni e il reggi telescopico....

ora....la domanda è....

...trapiantando tutto ciò sulla mojo...cosa ne uscirebbe??? :OOO: :sbavon:

la TUA bici!!!!:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bastava riportare, e sottolineo che non sono parole mie, che la enduro è un cancello e i berici si risvegliano.....
però bella è bella, ha ragione Max!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la TUA bici!!!!:il-saggi:
porca vacca.....mi sa che mi tocca sforare il budget.....:cry:

certo che il carro della mojo, abbinato alla lyrik ( che, come si può intuire dal nome, è la forcella MIA...:smile::smile::smile:), magari ad aria ( per contenere il peso).....un sogno.....

......ehi, mase....ti è invecchiata la singana????

...o..intendi che è vecchia perchè c'è in giro la nomadshrek???
 

roscr

Biker popularis
31/1/09
58
0
0
vicenza
Visita sito
bene, bene.....ho appena ricevuto la notizia, in pvt, che un utente che legge tanto, ma scrive poco, è entrato nella grande famiglia Specialized, con un mezzo veramente da :sbavon:....IMHO la più bella del catalogo 2010.....


benvenuto!!! o-o

...e appena riesci, mostra a tutti la tua nuova belva!!!

ciao!
ok ok, per riconoscenza nei confronti di rik mostro ai berici la nuova arrivata. Lo devo ringraziare per i consigli e la pazienza dimostrata, oltre che per le non indifferenti doti umane nella gestione delle escursioni in gruppo, verso i meno "tecnici"
 

Allegati

  • DSCN8645.jpg
    DSCN8645.jpg
    61,2 KB · Visite: 22

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ok ok, per riconoscenza nei confronti di rik mostro ai berici la nuova arrivata. Lo devo ringraziare per i consigli e la pazienza dimostrata, oltre che per le non indifferenti doti umane nella gestione delle escursioni in gruppo, verso i meno "tecnici"

se facessi come heimax guardando l'estetica
questa sarebbe al primo posto.
dopo la genius ovviamente:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok ok, per riconoscenza nei confronti di rik mostro ai berici la nuova arrivata. Lo devo ringraziare per i consigli e la pazienza dimostrata, oltre che per le non indifferenti doti umane nella gestione delle escursioni in gruppo, verso i meno "tecnici"

togli borraccia e portaborraccia, non si possono vedere!!! prima di tutto l'estetica!!:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
porca vacca.....mi sa che mi tocca sforare il budget.....:cry:

certo che il carro della mojo, abbinato alla lyrik ( che, come si può intuire dal nome, è la forcella MIA...:smile::smile::smile:), magari ad aria ( per contenere il peso).....un sogno.....

......ehi, mase....ti è invecchiata la singana????

...o..intendi che è vecchia perchè c'è in giro la nomadshrek???

a giorni compie 4 anni, è davvero anziana!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ok ok, per riconoscenza nei confronti di rik mostro ai berici la nuova arrivata. Lo devo ringraziare per i consigli e la pazienza dimostrata, oltre che per le non indifferenti doti umane nella gestione delle escursioni in gruppo, verso i meno "tecnici"

Bel telaio.......complimenti.............e tosti pure i colori.:celopiùg:

La sella bianca sarà un po delicata........ma pazienza, la mtb è bella anche quando è vissuta!!! :spetteguless:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ok ok, per riconoscenza nei confronti di rik mostro ai berici la nuova arrivata. Lo devo ringraziare per i consigli e la pazienza dimostrata, oltre che per le non indifferenti doti umane nella gestione delle escursioni in gruppo, verso i meno "tecnici"

Ciao Roscr,
Come va questa bike ? Il perno passante da 9mm da maggiore rigidità all'avantreno ? Secondo i tecnici è paragonabile al 15 mm della concorrenza.
Grazie per le Tue info.
Gianfry
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
porca vacca...oggi è un giorno da passare in sella..non sulla sedia..o sul sedile.....:rosik::rosik::rosik::rosik:......e il farrier.....mi sa che lo sfrutterà a dovere.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ma quanto chiaccherate...:rosik:...siete peggio delle comari..:volo:...ma invece di cazzeggiare sulle bici, perchè non le usate..:freeride:..dove eravate domenica mattina, solo noi vecchiotti abbiamo tenuto botta ( CARTUMAX a parte perchè è giovanotto ).
E comunque domenica mattina alla prima discesa volevo depennare MAX dalla lista degli amici..:pirletto:...melma , viscido, canalone scavato dalle moto..:bleah:...però poi ci siamo divertiti alla faccia dei CICLOCIALTRONI BERICI !!!!!:}}}:!!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma quanto chiaccherate...:rosik:...siete peggio delle comari..:volo:...ma invece di cazzeggiare sulle bici, perchè non le usate..:freeride:..dove eravate domenica mattina, solo noi vecchiotti abbiamo tenuto botta ( CARTUMAX a parte perchè è giovanotto ).
E comunque domenica mattina alla prima discesa volevo depennare MAX dalla lista degli amici..:pirletto:...melma , viscido, canalone scavato dalle moto..:bleah:...però poi ci siamo divertiti alla faccia dei CICLOCIALTRONI BERICI !!!!!:}}}:!!!!!

è come per la patata....se ne parla tanto ma poi....:nunsacci::spetteguless::omertà:

a parte il Farrier, almeno finchè non si sposerà!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo