Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma quanto chiaccherate...:rosik:...siete peggio delle comari..:volo:...ma invece di cazzeggiare sulle bici, perchè non le usate..:freeride:..dove eravate domenica mattina, solo noi vecchiotti abbiamo tenuto botta ( CARTUMAX a parte perchè è giovanotto ).
E comunque domenica mattina alla prima discesa volevo depennare MAX dalla lista degli amici..:pirletto:...melma , viscido, canalone scavato dalle moto..:bleah:...però poi ci siamo divertiti alla faccia dei CICLOCIALTRONI BERICI !!!!!:}}}:!!!!!


se vi fate i giri segreti....come fanno gli altri a sapere dove si pedala???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
R

RockyRemo

Ospite
.... oltre che per le non indifferenti doti umane nella gestione delle escursioni in gruppo, verso i meno "tecnici".....

Rik, ocio che nel capitello sulla strada verso le antenne di S. Giovanni in Monte, la prossima volta non ci sarà più la Madonna, ma Il Beato Rikkardo Protomartire!!
:smile::smile::smile:
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Rik decantami le luci e le ombre della lirik....si sà mai che la tredicesima è vicina....


mah....quella che ho provato era una versione custom, fatta apposta per specialized e semplificata nei controlli della compressione.

Come solidità è strepitosa, come scorrevolezza pensavo meglio ( ma, presumo che in quella lì, custom, ci sia la piattaforma stabile sempre attiva...suppongo...)....poi è bella..cosa che non guasta....

....ma la tua cos'ha che non ti soddisfa più?

o è per stare al livello del faccione verdone con le orecchie sporgenti? :smile::smile::smile::smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
mah....quella che ho provato era una versione custom, fatta apposta per specialized e semplificata nei controlli della compressione.

Come solidità è strepitosa, come scorrevolezza pensavo meglio ( ma, presumo che in quella lì, custom, ci sia la piattaforma stabile sempre attiva...suppongo...)....poi è bella..cosa che non guasta....

....ma la tua cos'ha che non ti soddisfa più?

o è per stare al livello del faccione verdone con le orecchie sporgenti? :smile::smile::smile::smile:

Sai...viste le ultime esperienze...
....Romolo cambia bici e mi svernicia...
....Cartu (che cambia ferri come le mutande)....per ora non siamo andati via assieme, ma temo che alla prima occasione mi cambi la riga della pettinatura....
Cominciano a starmi nel c..o questi gap di materiali!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sai...viste le ultime esperienze...
....Romolo cambia bici e mi svernicia...

beh..è facile con il nevegal da 2.5 nuovo contro le peggiori gomme della storia della mtb...e pure usate....:smile::smile::smile:
....Cartu (che cambia ferri come le mutande)....
questo mi preoccupa un pò......si cambia le mutande 1 volta ogni 2 anni???? :OOO:...saranno verdi???

per ora non siamo andati via assieme, ma temo che alla prima occasione mi cambi la riga della pettinatura....
Cominciano a starmi nel c..o questi gap di materiali!


mah....non credo che cambiare fork serva a rimetterti al loro livello.....la tua è carenza di grip....intanto prova a montare anche tu un nevegal 2.5 stick-E davanti......50€ è meglio di 700...non credi???
 
R

RockyRemo

Ospite
endurik;3474935 mah....non credo che cambiare fork serva a rimetterti al loro livello.....la tua è carenza di grip....intanto prova a montare anche tu un nevegal 2.5 stick-E davanti......50€ è meglio di 700...non credi???[/QUOTE ha scritto:
Alla prossima occasione le armi saranno pari!
...è una settimana che giro per un paio di gomme di m....
non so' cosa ne verrà fuori, ma il mix front/rear sarà inedito (...per usare un eufemismo)
Okkio che il primo che ride....gli sabòto il reggisella!
RR.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ancora grazie per gli auguri!

oggi son stato a lonigo dal mio venditore e gli ho detto del mio problema al ginocchio dx: lui col filo a piombo mi ha misurato e mi ha suggerito di arretrare la sella di 1 cm ( di più non posso, sono a fine corsa ); mi ha suggerito poi un pò di riposo perchè è probabile che il tendine rotuleo sia infiammato.
quando gli ho detto che sentivo uno strano rumore all' anteriore quando frenavo ha controllato e mi ha detto che la ruota era fissata poco, praticamente son giorni che giro col rischio di perderla per strada.
gli ho detto che vorrei mettere al posteriore una gomma da 2,2 anzichè 2,0 come l' originale ma me l' ha sconsigliato perchè, a suo dire, in caso di fango si blocca tutto causa poco spazio gomma-telaio: metto qualche foto, per me esagera.
ho poi visto un bellissimo cancello rosso come quello che aveva rik sabato, pronto per la prova clienti; se c' era augusto sveniva :smile:
@ augusto: ma tu la bici l' hai ordinata a montecchio, vero? perchè mi ha detto il venditore che a montecchio non ci son venditori specialized :nunsacci:

foto distanza ruota-telaio:
 

Allegati

  • Immag0307.jpg
    Immag0307.jpg
    45 KB · Visite: 6
  • Immag0312.jpg
    Immag0312.jpg
    55,1 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo