lo sò che la vostra è solo invidia,
e per questo
vi voglio bene e vi stimo
come voi foste normali
Beato altruismo............
te si forte Farrier
lo sò che la vostra è solo invidia,
e per questo
vi voglio bene e vi stimo
come voi foste normali
grazie a voi per la compagnia.grazie per la compagnia....direi che ci siamo divertiti con tutta quella paciarella.....
qui le foto
ciao!!!
grazie a voi per la compagnia.
endurik mi ha già contattato le acciaierie vaibruna per ritirare il cancello
ma va....che vuoi che sia...
comunque.....
oggi breve prova, tanto per settarla a dovere per domani...regolato tutto per benino...fork a 90 psi, ammo a 200 ( ) reggisella telescopico a 60....
...sto reggisella però...è una sciccheria.....quasi quasi glielo ciulo.....tanto paga farrier.....
.....mi sa tanto che domani mi tocca sudare...più del solito.....-((
Io resto in "ansiosa" attesa di una tabella di valutazione per ogni singolo riders che oggi ha testato la nuova dea 2010.
Io resto in "ansiosa" attesa di una tabella di valutazione per ogni singolo riders che oggi ha testato la nuova dea 2010.
secondo me, per riassumere brevemente in un solo concetto, il pregio più grande di questa specy è di essere, probabilmente, la bici da freeride spinto più pedalabile del mercato.
ciao!
Ora bisognerà vedere come va la nuova stumpy fsr 140mm...io comincio ad avere il dubbio che per fare all mountain sia quasi più adatta dell'enduro, che vedo molto aggressiva e "incaxxata", ma che credo abbia bisogno di una guida altrettanto decisa e "freeride" per rendere.
basta pazientare ancora qualche giorno....per la prova della stumpj
comunque penso che sulla enduro tu abbia ragione.....o-o
dunque, per il momento, secondo il buon Rik (non ho conservato gli sms, ma il succo era questo), sintetizzando al max:
mojo - bici perfetta
enduro - cancello
Siamo sicuri che sia il VERO parere di Endurik?!?!?!?!
Mi suona strano che Rik definisca "cancello" una specy...
nel tecnico lento paga molto le geometrie...aggiungo però che nel veloce è veramente a suo agio ...anche secondo me la nuova SJ è più indicata per utilizzo AM
o-o
bhè allora non ci sono problemi...
basta andare veloci anche nel tecnico...
comunque vedendola sulla carta non mi sembra più "discesistica" della mia... anzi...
paragonata a quella di rik però...
Mi vien da intuire che la nuova enduro non sia un cancello ma non adatta alle vostre esigenze o stili di guida.. o ai percorsi della zona ...????sinceramente non riesco a capire ....
Mi vien da intuire che la nuova enduro non sia un cancello ma non adatta alle vostre esigenze o stili di guida.. o ai percorsi della zona ...????sinceramente non riesco a capire ....
e la nuova enduro è veramente bella!
dunque, per il momento, secondo il buon Rik (non ho conservato gli sms, ma il succo era questo), sintetizzando al max:
mojo - bici perfetta
enduro - cancello
ovviamente si tratta del suo parere e per il suo modo di intendere la bici, non vorrei scatenare polemiche...
aspettiamo ulteriori novità......