Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ola compagnia berica che vi siete trovati a barbarano.
non vi siete comportati tanto bene, prima sfidate e punzecchiate trattorino e poi non gli date le specifiche del ritrovo,
non và bene così....... mi ricorda qualcosa:arrabbiat:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
lo dici adesso....ne riparliamo domani sera.....:hahaha::hahaha:...magari ci fanno un 3 x 2.....:smile::smile::smile:

senti Joe, la prima l'ha già venduta :medita::spetteguless:, tu e Macu fate tre!!!

devono ancora inventarla la bici che mi piace più della mia!!!:i-want-t:

però indubbiamente buona bici, magari con la forcella da 160 si adatterebbe di più ai miei gusti...

ma la nomad è la nomad!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ola compagnia berica che vi siete trovati a barbarano.
non vi siete comportati tanto bene, prima sfidate e punzecchiate trattorino e poi non gli date le specifiche del ritrovo,
non và bene così....... mi ricorda qualcosa:arrabbiat:

c'era scritto 8.15 Barbarano, mica Manhattan, a Barbarano c'è una sola piazza (tra l'altro punto di ritrovo di molti bikers), nei profili ci sono i cellulari, se chiede indicazioni alle 23 del sabato difficile che abbia risposta in tempo utile...senza polemica, ma io a quell'ora di solito dormo, non sono davanti al pc!!
comunque dispiace, bel giro, compagnia buona, un sacco di km malgrado il meteo!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Perdonami amico mio....

pur sforzandomi di cercare tutta la poesia e cadere nel rapimento estatico-contemplativo di una sequenza di saldature meravigliosamente hand-made....preferisco ancora commuovermi e sbavare per il paginone centrale di playboy.

...magari col tempo cambierò idea....quien sabe?

RR.

speravo in un commento del Cartu....:medita::medita:

comunque, sempre, prima la #iga e poi la biga!!:celopiùg:

era giusto per elevare un pò la ns passione....anche perchè dell'altra non si possono linkare immagini sul forum!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
CARTU dove sei........posta le foto......ormai lo sappiamo.......devi anche modificare l'avatar a questo punto......e dai metti una foto !!!!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi state dicendo che il cartu si è dato all' hardcore freeride???

...si è preso veramente la uzzi???? :OOO: :OOO:

:spetteguless:
Cartu mi sa tanto che ha l'avatar in mutazione........

Macu ha fatto solo una rampetta asfaltata con quella di Joe, attende condizioni meteo migliori per un test più veritiero....in compenso uno spettacolo vedre l'enduro di Macu "piegata" sotto il peso di Joe!!! un buon 60% di sag...
 
R

RockyRemo

Ospite
mi state dicendo che il cartu si è dato all' hardcore freeride???

...si è preso veramente la uzzi???? :OOO: :OOO:
che vuoi Rik, ormai Cartu non ha che la *iga per la testa....
al posto suo, più che "free-ride", io "free-piangerei"....
invece della uzzi, a 'sto punto gli consiglierei di prendersi un Falcone della Guzzi....

N.B.: il link del Mase potrebbe essere anche un depistaggio....il mistero si infittisce....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
avrà preso una sorella??? oppure una cugina??? la nuova scalpitante puledra proviene dalla scuderia DSB???
oppure si tratta di qualche novità 111???

ah.... la #iga!!! misteriosa, affascinante, e dai Cartu dicci qualcosa, tutti che sbavano per la tua nuova desiderata conquista.......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
c'era scritto 8.15 Barbarano, mica Manhattan, a Barbarano c'è una sola piazza (tra l'altro punto di ritrovo di molti bikers), nei profili ci sono i cellulari, se chiede indicazioni alle 23 del sabato difficile che abbia risposta in tempo utile...senza polemica, ma io a quell'ora di solito dormo, non sono davanti al pc!!
comunque dispiace, bel giro, compagnia buona, un sacco di km malgrado il meteo!!!
guarda, non voglio certo fare polemiche ma io ho iniziato a chiedere info alle 16,48, messaggio n°3194.
dopo 4 minuti tu hai rsposto a endurik quotandolo ma non a me. ho riprovato a chiedere ma non ho avuto risposte.
io che ne so che vi trovate a barbarano in piazza e non magari a casa di qualcuno o in altre zone? mica conosco barbarano.
cmq mi spiace perchè avevo tutto il necessario pronto per uscire con voi. mi è dispiaciuto ma ora che so che il vostro punto di ritrovo è la piazza mi regolerò in futuro. semplice!
 
R

RockyRemo

Ospite
... ora che so che il vostro punto di ritrovo è la piazza mi regolerò in futuro. semplice!

Okkio Andrew, che non è la piazza principale con la chiesa, ma quella che in realta è un parcheggio di quartiere e che si trova a 100 ml da quella della chiesa, verso monte in direzione Pozzolo (Via Adelchi Carampin per l'esattezza).

...comunque,:spetteguless: detta tra noi, un "fangofobo" come ti definisci tu, ieri avrebbe storto il naso.

E' anche vero che se mai non si prova....non si può neanche trovare motivo di divertimento in mezzo al paltano (come facciamo noi...)!!!

Quindi sappi che alla prossima ti aspettiamo.

RR.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bene, ora so il vostro punto di ritrovo con precisione.
cmq sappi che son talmente stufo di star fermo ( circa 2 settimane che non pedalo seriamente causa suina+brochite ) che pur essendo fangofobo ieri avrei accettato volentieri anche di sporcarmi un pò pur di uscire in compagnia.
non importa, dai, ci saranno altre occasioni ... molte, speriamo.

intanto purtroppo ho già saputo che forse domenica non potrò uscire causa compleanno e relativo pranzo: avrò orari condizionati da ciò.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Okkio Andrew, che non è la piazza principale con la chiesa, ma quella che in realta è un parcheggio di quartiere e che si trova a 100 ml da quella della chiesa, verso monte in direzione Pozzolo (Via Adelchi Carampin per l'esattezza).

...comunque,:spetteguless: detta tra noi, un "fangofobo" come ti definisci tu, ieri avrebbe storto il naso.

E' anche vero che se mai non si prova....non si può neanche trovare motivo di divertimento in mezzo al paltano (come facciamo noi...)!!!

Quindi sappi che alla prossima ti aspettiamo.

RR.

si, si...lo portiamo a fare la fangara.....:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo