Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Augusto, se mi pensi mi preoccupo, lo sai. ma nei tuoi pensieri non c'era sempre lui, R.R.?
hai provato il nuovo garmin? :spetteguless: a me piace molto il 205.

E dai !!!! Non fare il geloso ora !!!!

Con l'Edge705 sto facendo pratica, e ti devo dire che comincia a piacermi sempre di piu'.

Devo scoprire tante altre cosine ancora ed in particolar modo divertirmi
ad elaborare i tracciati attraverso il PC.
Piano piano... non ho fretta... il divertimento 100% sara' sicuramente con la prossima stagione di uscite.


Una nota divertente....
Ieri ero talmente preso ad andare alla ricerca di nuovi sentieri e mapparli, che (merito anche il cambio stagionale nei boschi)
ero convinto di aver trovato un percorso nuovo superfenomenale (dopo avermi fatto quasi 1Km a piedi in mezzo a boscaglia fissa e senza vie)....
Nel piu' bello della goduria... (e continuavo a dirmi: cavolo che figata sto percorso...) scopro che sono uscito su un incrocio
che conoscevo... mi giro indietro a guardare la strada appena fatta... e la riconosco...
A quel punto, mi si sono staccati ed hanno iniziato a rotolare a valle...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E dai !!!! Non fare il geloso ora !!!!

Con l'Edge705 sto facendo pratica, e ti devo dire che comincia a piacermi sempre di piu'.

Devo scoprire tante altre cosine ancora ed in particolar modo divertirmi
ad elaborare i tracciati attraverso il PC.
Piano piano... non ho fretta... il divertimento 100% sara' sicuramente con la prossima stagione di uscite.


Una nota divertente....
Ieri ero talmente preso ad andare alla ricerca di nuovi sentieri e mapparli, che (merito anche il cambio stagionale nei boschi)
ero convinto di aver trovato un percorso nuovo superfenomenale (dopo avermi fatto quasi 1Km a piedi in mezzo a boscaglia fissa e senza vie)....
Nel piu' bello della goduria... (e continuavo a dirmi: cavolo che figata sto percorso...) scopro che sono uscito su un incrocio
che conoscevo... mi giro indietro a guardare la strada appena fatta... e la riconosco...
A quel punto, mi si sono staccati ed hanno iniziato a rotolare a valle...


volemo vederle ste tracce! :voxpopul:
 

lucablabla

Biker poeticus
Una nota divertente....
Ieri ero talmente preso ad andare alla ricerca di nuovi sentieri e mapparli, che (merito anche il cambio stagionale nei boschi)
ero convinto di aver trovato un percorso nuovo superfenomenale (dopo avermi fatto quasi 1Km a piedi in mezzo a boscaglia fissa e senza vie)....
Nel piu' bello della goduria... (e continuavo a dirmi: cavolo che figata sto percorso...) scopro che sono uscito su un incrocio
che conoscevo... mi giro indietro a guardare la strada appena fatta... e la riconosco...
A quel punto, mi si sono staccati ed hanno iniziato a rotolare a valle...

Un sentiero fatto al contrario ( almeno per me .....) è tutta un'altra cosa....certe volte non riesco a riconoscerli.......:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
E dai !!!! Non fare il geloso ora !!!!

Con l'Edge705 sto facendo pratica, e ti devo dire che comincia a piacermi sempre di piu'.

Devo scoprire tante altre cosine ancora ed in particolar modo divertirmi
ad elaborare i tracciati attraverso il PC.
Piano piano... non ho fretta... il divertimento 100% sara' sicuramente con la prossima stagione di uscite.


Una nota divertente....
Ieri ero talmente preso ad andare alla ricerca di nuovi sentieri e mapparli, che (merito anche il cambio stagionale nei boschi)
ero convinto di aver trovato un percorso nuovo superfenomenale (dopo avermi fatto quasi 1Km a piedi in mezzo a boscaglia fissa e senza vie)....
Nel piu' bello della goduria... (e continuavo a dirmi: cavolo che figata sto percorso...) scopro che sono uscito su un incrocio
che conoscevo... mi giro indietro a guardare la strada appena fatta... e la riconosco...
A quel punto, mi si sono staccati ed hanno iniziato a rotolare a valle...

secondo me se riduci il grado alcolico :-P a pranzo certe cose non ti capiteranno più :))):
 

ROMOLOMTB

Biker serius
gran bel giro, ottima la compagnia, grazie per il sano divertimento. Dimenticavo, oggi ho collaudato in modo definitivo le gomme Specy Eskar control e si sono rilevate ottime in ogni frangente soprattutto in contro pendenza, Remo ne è stato testimone........:omertà:, ti voglio bene
 
R

RockyRemo

Ospite
stamane grande giro eravamo in 11 , pedalabilità ottima fango il giusto, umido in abbondanza e come al solito i veri berici si sono visti e fanno la differenza in discesa...
grazie del giro alla prossima:i-want-t:
Bella raga!!!
Scusate se non vi ho riconosciuto subito.
Grazie per la compagnia. Alla prossima.
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
Augusto, se mi pensi mi preoccupo, lo sai. ma nei tuoi pensieri non c'era sempre lui, R.R.?
hai provato il nuovo garmin? :spetteguless: a me piace molto il 205.

Si, è vero Andrew....difficile dimenticarmi dopo avermi assaggiato!
...lo testimonia la telefonata molto "cool" tra me e Augh di poco fa...
 
R

RockyRemo

Ospite
...... Dimenticavo, oggi ho collaudato in modo definitivo le gomme Specy Eskar control e si sono rilevate ottime in ogni frangente soprattutto in contro pendenza, Remo ne è stato testimone........:omertà:, ti voglio bene

In teoria non ho scusanti, avendo io le medesime gomme montate...

In pratica, non mi resta che inchinarmi al prepotente gesto di superiorità di guida sfoggiato imperiosamente da Romolo su un tornantino fangoso del sentiero 75 (favoloso malgrado il fondo umido!), dove sono stato impietosamente sorpassato all'esterno.

Valentino e Stoner ci fanno una pip.....

Ti voglio bene anch'io, mio fratello berico!
RR.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Si, è vero Andrew....difficile dimenticarmi dopo avermi assaggiato!
...lo testimonia la telefonata molto "cool" tra me e Augh di poco fa...


Ebbene si.... poco fa tra me e R.R. c'e' stato uno scambio linguistico molto profondo su temi che una volta esauriti hanno lasciato dietro il vuoto.

E' sempre bello rapportarsi con le persone.
Dai Andrea1966, che una sera vieni anche tu.

RokyRemo, spiegagli che non siamo esageratamente intromissivi e che con noi potra' aprirsi senza rischiare
rotture
dei rapporti amichevoli.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
REMO sverniciato da ROMOLO......non dico altro...:!:....uno spettacolo...:kiss-my-:.....
IO sono stato sverniciato da CAMERA sulla SARTORATI..:il-saggi:....non dico altro....stò diventando troooooppo vecchio ....:vecio:
 
R

RockyRemo

Ospite
Raga!
Chi aderisce al mega giro proposto da FakeUrl sugli Euganei domenica, con partenza dal Parcheggio della Chiesa di Galzignano alle 9.00???
Si sa quando si parte, ma non quando si torna!

Guardate il topic e comunicate le adesioni direttamente a FakeUrl.
Vs. aff.mo RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giorno, orario e luogo di partenza anomalo, giro da definire...:i-want-t:
se quancuno si vuole unire, domani io e Rik ci troviamo alle 11 a casa mia (Lumignano), l'itinerario lo decidiamo strada facendo!!
Magari Rik aggiungerà dettagli, a lui la scelta del percorso!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo