Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
giorno, orario e luogo di partenza anomalo, giro da definire...:i-want-t:
se quancuno si vuole unire, domani io e Rik ci troviamo alle 11 a casa mia (Lumignano), l'itinerario lo decidiamo strada facendo!!
Magari Rik aggiungerà dettagli, a lui la scelta del percorso!!

vorrei provare il 75, che è da tanto che non lo faccio, poi, volendo, risalita fino al tornante e giù a sinistra fino Barbarano.....poi....risalita da qualche parte....covoli delle tette....per finire con le brutte rive.....mmmm......speremo che col mojo..... tegna.....:omertà:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Domenica 8.15 a Barbarano, attendere conferma. Remooooooo si farà il salto della vaca. Macu, il terreno sarà ottimo e per camera sarà molto dura..... Per me invece, con quel pazzo scatenato di Remo, sarà.......... vedremo come saranno i biorittimi Domenica e Cartumax ci farà la sorpresa?:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica 8.15 a Barbarano, attendere conferma. Remooooooo si farà il salto della vaca. Macu, il terreno sarà ottimo e per camera sarà molto dura..... Per me invece, con quel pazzo scatenato di Remo, sarà.......... vedremo come saranno i biorittimi Domenica e Cartumax ci farà la sorpresa?:i-want-t:

salto della vaca?

quindi cementone!

trattorinoooooo????

si fa il cementone!!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
salto della vaca?

quindi cementone!

trattorinoooooo????

si fa il cementone!!!!
mi spiegate bene il percorso? io non conosco le zone. difficoltà? km? dislivello ? terreno?
son circa 15gg, ovvero da prima della suina, che non pedalo su rampe impegnative ed ho ancora un lieve residuo di bronchite ma ho bisogno di muovermi.
 
R

RockyRemo

Ospite
Domenica 8.15 a Barbarano, attendere conferma. Remooooooo si farà il salto della vaca. Macu, il terreno sarà ottimo e per camera sarà molto dura..... Per me invece, con quel pazzo scatenato di Remo, sarà.......... vedremo come saranno i biorittimi Domenica e Cartumax ci farà la sorpresa?:i-want-t:
....mumble mumble...assomiglia a un guanto di sfida...
Facciamo così: siccome le gomme saranno le stesse di domenica scorsa, parto di sicuro svantaggiato.
Propongo di spostare la sfida a chi fa il "salto della vacca" più lungo!!
NB: fondamentale spostare i bovini dal campo di gara, boasse comprese!

Ma chi è il capogita? Joe?
Strano...sembrava attratto dalla proposta di FakeUrl quando gli l'ho detto!

in quanto al Cartu....dicono che sia arrabbiato....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non voglio dilungarmi nel tessere le lodi di una bici praticamente perfetta, ma solo ringraziare l' amico mase che mi ha dato la possibilità di testare questo mezzo che si trova a suo agio in qualsiasi situazione.....

...grazie mase, per la disponibilità e per la compagnia....











chiudo con le parole del mase a fine giro:

"ecco, dopo la discesa "paresi facciale", adesso hai provato anche la bici "paresi facciale"".......


ciao!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non voglio dilungarmi nel tessere le lodi di una bici praticamente perfetta, ma solo ringraziare l' amico mase che mi ha dato la possibilità di testare questo mezzo che si trova a suo agio in qualsiasi situazione.....

...grazie mase, per la disponibilità e per la compagnia....











chiudo con le parole del mase a fine giro:

"ecco, dopo la discesa "paresi facciale", adesso hai provato anche la bici "paresi facciale"".......


ciao!

domani tocca me, spero non mi piaccia più della mia!!!:nunsacci:
 
R

RockyRemo

Ospite
Cari "Cow riders"...o ciclisti dea vacca come se dise da 'ste parti...grazie mille per il supporto tecnico che mi ha permesso di finire la discesa, e in particolare all'estro creativo del Mase, che recuperando una vecchia soletta in gomma ha fatto una (anzi due) riparazioni volanti allo sbrego di 3 cm sul fianco del copertone posteriore, dal quale fuoriusciva una "tetta" grossa come 'na nosa!
e soprattutto mi ha permesso di fare il mitico Cow's Drop!
Andazzo cialtrone, fango e nebia par tuti, bici in prova (..qualcuno ha detto alla fine "me sà che me tegno la mia"...) e bici segrete... VERO CARTU?:spetteguless:

Vs. Aff.mo RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo