Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
alla luce dei fatti....l'ho capita.....

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

comunque..dai...giretto pedalato, giusta dose di salita come quantità e come qualità, discese sempre divertenti....ma....porc...sempre più scavate.....giro buono per aumentare la resistenza di fondo.

grazie a tutti e alla prossima!



proprio vero, bel giro, molto vario.
mi sono piaciute anche le discese scavate. che belle!

grazie della compagnia e della guida.

la prossima volta però ci fermiamo a mangiare un boccone prima del trasferimento finale, sono arrivato in riserva... (magari a casa di rockyremo, di sicuro non gli mancano le banane da offrire :mrgreen:)
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Io ho fatto la "Costabike" insieme ad un sacco di gente della scuola berica.
Un bel giro, ma proprio Bello Bello Bello!!!

Tosto ma soprattutto NUOVO!
Abbiamo pedalato per più di 40 km intorno a Costabissara e gli unici pezzi conosciuti erano la salita dietro Sella e metà della via Longa!
Incredibile!
Hanno tirato fuori certi singletrack stu-pen-di!
... e certe salite da 22!

Voto 10 anche all'impeccabile organizzazzione!
(soprattutto a mia zia, che al ristoro mi ha passato qualche fetta di dolce in più :mrgreen:)
Il percorso era interamente segnato e in tutti i bivi e nei passaggi "caldi" c'era un membro dello staff!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io ho fatto la "Costabike" insieme ad un sacco di gente della scuola berica.
Un bel giro, ma proprio Bello Bello Bello!!!

Tosto ma soprattutto NUOVO!
Abbiamo pedalato per più di 40 km intorno a Costabissara e gli unici pezzi conosciuti erano la salita dietro Sella e metà della via Longa!
Incredibile!
Hanno tirato fuori certi singletrack stu-pen-di!
... e certe salite da 22!

Voto 10 anche all'impeccabile organizzazzione!
(soprattutto a mia zia, che al ristoro mi ha passato qualche fetta di dolce in più :mrgreen:)
Il percorso era interamente segnato e in tutti i bivi e nei passaggi "caldi" c'era un membro dello staff!

ok.
altro giro da provare.
te la senti di fare da guida?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ok.
altro giro da provare.
te la senti di fare da guida?

Il giro è parecchio ingarbugliato e molte zone non le conosco bene, però appena arrivato a casa ho preso appunti! :mrgreen:
Mi sono segnato bivi e deviazioni, quindi penso che si possa fare.

Magari nei prossimio giorni "ripasso" qualche pezzo e cerco di recuperare la traccia del giro che era esposta alla partenza.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Il giro è parecchio ingarbugliato e molte zone non le conosco bene, però appena arrivato a casa ho preso appunti! :mrgreen:
Mi sono segnato bivi e deviazioni, quindi penso che si possa fare.

Magari nei prossimio giorni "ripasso" qualche pezzo e cerco di recuperare la traccia del giro che era esposta alla partenza.

nella sezione itinerari c'è la traccia gps.

ciao!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
nella sezione itinerari c'è la traccia gps.

ciao!
Grazie Rick!

fifurnio ha scritto:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1326
è il tracciato lungo della costabike, percorso XC di impegno fisico e tecnico medio-basso nelle colline fra costabissara e monteviale.
Ci ha esordito quest'anno mia figlia sedicenne, senza allenamento specifico e l'ha portata a termine conducendo la bici a mano nei tratti più duri.
Una unica avvertenza: in uno dei primi tratti in piano la traccia attraversa un cortile privato, non so se nel futuro si troverà ancora aperto, ma non dovrebbe essere un grosso problema aggirarlo.

OK, allora la mia preparazione fisica è mooooolto inferiore a quella di una sedicenne agli esordi, senza allenamento specifico.
:ahhh:
Mi darò ai giochi di ruolo.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
il prossimo stadio....



bd1509-primi-sintomi1241431226.jpg

E' bello avere tanti amici....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo