Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
se dici che mi/ci guidi, potrei già darti preconferma per le 08.20 a bresseo...

....da confermare domani....

....?

Io vi proporrei un giro diverso: torreglia, terre bianche, giro del venda in senso orario arrivando quasi agli olivetani, maronari, scalette del venda, risalita fino ai pratoni e discesa verso baiamonte (quella con il passaggio fra i roccioni all'inizio), discesa che costeggia calti pendice (tecnica, con un paio di pezzi da fare a piedi in risalita), risalita del monte grande, primo pezzo del gatto selvaggio (fino alle scalette di cemento), poi a sx, singletrack molto flow che torna a fiorine, vietnam e parte finale del gatto selvaggio fino a villa.

Ci sono salite toste, discese toste ma fattibili.

Nel caso in cui si volesse accorciare, solo sul venda ci sono parecchie opzioni e invece di tornare sul grande si può scendere per il RUA e farsi la discesa della croce, che è davvero divertente.
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
Io vi proporrei un giro diverso: torreglia, terre bianche, giro del venda in senso orario arrivando quasi agli olivetani, maronari, scalette del venda, risalita fino ai pratoni e discesa verso baiamonte (quella con il passaggio fra i roccioni all'inizio), discesa che costeggia calti pendice (tecnica, con un paio di pezzi da fare a piedi in risalita), risalita del monte grande, primo pezzo del gatto selvaggio (fino alle scalette di cemento), poi a sx, singletrack molto flow che torna a fiorine, vietnam e parte finale del gatto selvaggio fino a villa.

Ci sono salite toste, discese toste ma fattibili.

Nel caso in cui si volesse accorciare, solo sul venda ci sono parecchie opzioni e invece di tornare sul grande si può scendere per il RUA e farsi la discesa della croce, che è davvero divertente.

qui sta diluviando. Il giro è fattibile anche con il bagnato, con qualche piccola modifica, senza che la difficoltà aumenti di molto.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ho tosse, raffreddore e mal di gola..........mi stanno spuntando dei peli strani sulle orecchie e il mio colorito è decisamente più rosa, che dite, dovrei preoccuparmi.....??......:nunsacci:.....speriamo che questo anno finisca al più presto....:azz-se-m: ......buon giro a tutti
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io vi proporrei un giro diverso: torreglia, terre bianche, giro del venda in senso orario arrivando quasi agli olivetani, maronari, scalette del venda, risalita fino ai pratoni e discesa verso baiamonte (quella con il passaggio fra i roccioni all'inizio), discesa che costeggia calti pendice (tecnica, con un paio di pezzi da fare a piedi in risalita), risalita del monte grande, primo pezzo del gatto selvaggio (fino alle scalette di cemento), poi a sx, singletrack molto flow che torna a fiorine, vietnam e parte finale del gatto selvaggio fino a villa.

Ci sono salite toste, discese toste ma fattibili.

Nel caso in cui si volesse accorciare, solo sul venda ci sono parecchie opzioni e invece di tornare sul grande si può scendere per il RUA e farsi la discesa della croce, che è davvero divertente.

ciao,

purtroppo, a causa di improrogabile impegno pomeridiano, devo escludere la mia presenza...mi dispiace....

però il giro proposto è molto interessante e vedremo di organizzarlo per uno dei prossimi W-E.

ciao!
 
R

RockyRemo

Ospite
se dici che mi/ci guidi, potrei già darti preconferma per le 08.20 a bresseo...

....da confermare domani....

....?

Scordatevi Bresseo come punto di incontro, perchè domattina sarà totalmente invaso dalle bancarelle della Fiera...e le giostre sono già in piazza da 2 giorni.
Domani tour de force eno gastronomico a parenti!
Sarò dei vostri il prossimo weekend!
Vs. Aff.mo RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho tosse, raffreddore e mal di gola..........mi stanno spuntando dei peli strani sulle orecchie e il mio colorito è decisamente più rosa, che dite, dovrei preoccuparmi.....??......:nunsacci:.....speriamo che questo anno finisca al più presto....:azz-se-m: ......buon giro a tutti


febbre-suina1.jpg




:smile::smile::smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io vi proporrei un giro diverso: torreglia, terre bianche, giro del venda in senso orario arrivando quasi agli olivetani, maronari, scalette del venda, risalita fino ai pratoni e discesa verso baiamonte (quella con il passaggio fra i roccioni all'inizio), discesa che costeggia calti pendice (tecnica, con un paio di pezzi da fare a piedi in risalita), risalita del monte grande, primo pezzo del gatto selvaggio (fino alle scalette di cemento), poi a sx, singletrack molto flow che torna a fiorine, vietnam e parte finale del gatto selvaggio fino a villa.

Ci sono salite toste, discese toste ma fattibili.

Nel caso in cui si volesse accorciare, solo sul venda ci sono parecchie opzioni e invece di tornare sul grande si può scendere per il RUA e farsi la discesa della croce, che è davvero divertente.


bello.
quoto il messaggio di endurik. la prossima volta ci fai da guida allora!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
neanche angelo...


alla luce dei fatti....l'ho capita.....

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

comunque..dai...giretto pedalato, giusta dose di salita come quantità e come qualità, discese sempre divertenti....ma....porc...sempre più scavate.....giro buono per aumentare la resistenza di fondo.

grazie a tutti e alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo