Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domenica il ns. mentore nonchè guru, mappamondo, capobanda, fonitore, JOE voleva andare sul monte FAEDO a vedere una nuova discesa attrezzata con salti, passerelle e via dicendo, perciò si pensava di partire da ISOLA ........perciò 8,20 in piazza a ISOLA
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Domenica il ns. mentore nonchè guru, mappamondo, capobanda, fonitore, JOE voleva andare sul monte FAEDO a vedere una nuova discesa attrezzata con salti, passerelle e via dicendo, perciò si pensava di partire da ISOLA ........perciò 8,20 in piazza a ISOLA

Ma state parlando della "pista da motocross" in zona Priabona?

Noooo, proprio questa domenica?!?!?!
Io non posso esserci...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica il ns. mentore nonchè guru, mappamondo, capobanda, fonitore, JOE voleva andare sul monte FAEDO a vedere una nuova discesa attrezzata con salti, passerelle e via dicendo, perciò si pensava di partire da ISOLA ........perciò 8,20 in piazza a ISOLA

lui la guarda....mentre noi saltiamo con il suo "volatile"....:smile::smile::smile::smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
Domenica il ns. mentore nonchè guru, mappamondo, capobanda, fonitore, JOE voleva andare sul monte FAEDO a vedere una nuova discesa attrezzata con salti, passerelle e via dicendo, perciò si pensava di partire da ISOLA ........perciò 8,20 in piazza a ISOLA

Cossa cossa?

osèli bagnai?
riti satanici?
salti e passerelle?
sesso dark estremo?

ARRIVOOOOOOOO RAGAZZACCIIII !!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
boh , è JOE la guida, probabilmente andiamo a fare qualcos'altro prima di arrivare a FAEDO

Si, partendo da Isola è un bel giretto, ma penso ne valga la pena.
Lo abbiamo già fatto anche qualche anno fa, solo che non siamo siesci per Priabona, ma abbiamo proseguito fino al toboga di Monte di Malo.
Poco meno di 50km in totale.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
008914-smile_copyright_faccine_marchio.jpg




ce la faremo a resistere

ancora

6 giorni
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:


ho capito, t' interessi di politica :hahaha::hahaha::hahaha: e fai il contdown per le primarie del pd che son tra pochi giorni :smile::smile::smile:

:nunsacci: ma come ho fatto a non pensarci prima :up:



E pure tu non hai capito un bel nulla !!!!!!
La morosa, a seguito incazzamento, gli ha dato un'astinenza forzata
per un po di tempo....
La scadenza e' ormai prossima... e lui non ci vede piu'... o meglio gli
mancano pochi giorni per rivederla...:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo