Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Presso il negozio cicli pozza di lonigo c'è quella bici vedi foto come test bike! io l'ho già prenotata per la sett prox!:-)

Pensa che fortuna.... stava entrando in negozio... gli ho chiesto se me la faceva provare... e ci ho fatto un giro...
Peccato che si sia un po infangata... ma eventualmente Andrea1966, che vuole faticare, pulite le altre, fara' anche la tua.
 

Allegati

  • enduro_o1.jpg
    enduro_o1.jpg
    34,1 KB · Visite: 16
  • enduro_o2.jpg
    enduro_o2.jpg
    17,1 KB · Visite: 18

bondav

Biker tremendus
grazie! o-o
....

...ma la prossima volta....vedi di esserci anche tu, d'accordo? :rosik:

Non posso darti torto: sono proprio latitante ma non per volontà bensì per necessità (1 auto in famiglia e non la uso io) i miei giri partono tutti o quasi direttamente in bici dal portone di casa.

Comunque il topic dei Berici, e tutti quelli ormai collegati, sono sempre sotto stretto controllo e quando c'è uno spiraglio avrei voglia di conoscere personalmente anche gli altri frequentatori. Tra l'altro conservo un ricordo molto piacevole del giro che abbiamo fatto assieme, tanto che quando sono sui Berici spesso metto nel percorso qualche tratto fatto quella volta con te.

Quando verrò mi sa che vi toccherà aspettarmi (sia in salita che in discesa).

A presto. Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Non posso darti torto: sono proprio latitante ma non per volontà bensì per necessità (1 auto in famiglia e non la uso io) i miei giri partono tutti o quasi direttamente in bici dal portone di casa.

Comunque il topic dei Berici, e tutti quelli ormai collegati, sono sempre sotto stretto controllo e quando c'è uno spiraglio avrei voglia di conoscere personalmente anche gli altri frequentatori. Tra l'altro conservo un ricordo molto piacevole del giro che abbiamo fatto assieme, tanto che quando sono sui Berici spesso metto nel percorso qualche tratto fatto quella volta con te.

Quando verrò mi sa che vi toccherà aspettarmi (sia in salita che in discesa).

A presto. Ciao

dai che prima o poi un giro assieme ci scappa...
sono anni ormai che deve essere fatto!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è quello che volevo capire pure io.

gabry propone costabike.... non so....

si parlava di superenduro e garda ma non ho sentito più nulla....

sono molto indeciso, deciderò domani.

il tempo come sarà?

domani forse pioggia debole, domenica tempo buono... io, forse, un giretto domani mattina lo faccio, se qualcuno intende uscire....il cell è nel profilo.
senza impegno, forma scarsa, voglia così così, e devo tornare prestino, mezzogiorno circa, pomeriggio piscina.......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domani forse pioggia debole, domenica tempo buono... io, forse, un giretto domani mattina lo faccio, se qualcuno intende uscire....il cell è nel profilo.
senza impegno, forma scarsa, voglia così così, e devo tornare prestino, mezzogiorno circa, pomeriggio piscina.......

ok.
sabato lavoro.

e domenica cosa fai?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
è quello che volevo capire pure io.

gabry propone costabike.... non so....

si parlava di superenduro e garda ma non ho sentito più nulla....

sono molto indeciso, deciderò domani.

il tempo come sarà?


joe dovrebbe andare sul garda al percorso superenduro, però io, non partecipando, non ho notizie certe.

per domenica avrei voglia di fare un giro sugli euganei, ( monte grande, tagliafuoco, vietnam, venda, baiamonte, carabiniera, monte lonzina, sentiero zen) ma non ho ancora deciso ( tutto dipende se domani piove e quanto).

ciao!
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
joe dovrebbe andare sul garda al percorso superenduro, però io, non partecipando, non ho notizie certe.

per domenica avrei voglia di fare un giro sugli euganei, ( monte grande, tagliafuoco, vietnam, venda, baiamonte, carabiniera, monte lonzina, sentiero zen) ma non ho ancora deciso ( tutto dipende se domani piove e quanto).

ciao!

se venite fate un fischio
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
joe dovrebbe andare sul garda al percorso superenduro, però io, non partecipando, non ho notizie certe.

per domenica avrei voglia di fare un giro sugli euganei, ( monte grande, tagliafuoco, vietnam, venda, baiamonte, carabiniera, monte lonzina, sentiero zen) ma non ho ancora deciso ( tutto dipende se domani piove e quanto).

ciao!
il giro che hai in mente sarebbe alla mia portata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo