• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Rik ...o sabato o domenica mattina devo riprendere la bike.....è da inizi di luglio che non la tocco....in pratica dall'ultima notturna...

Il 27 mi sa che faccio fatica d arrivare su.....

non ti preoccupare, ci sono una trentina di persone scatenate e allenatissime, io mi porto la corda con cui tiro Marco, e mi faccio tirare dagli amanti della salita, visto che continuano ad affermare di provar piacere a soffrire e sudare in salita!!
a proposito, Andrea66, mi prenoto, il posto a traino della tua fiammante Specy è mio!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
chissà perchè leggendo il tuo post ho capito che ti riferivi a me, ancora prima di arrivare alla fine

provar piacere a soffrire e sudare in salita ... si, questa frase mi si addice

però è ancor più piacevole pedalare in buona compagnia.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ma qualcuno mi dice di preciso cosa c'è il 27 ????? Io ho sentito una voce da MASE ma niente di più.......Se il mal di schiena mi lascia stare vorrei essere anch'io della compagnia, sempre se accettate anche gli anziani....
 
R

RockyRemo

Ospite
ma qualcuno mi dice di preciso cosa c'è il 27 ????? Io ho sentito una voce da MASE ma niente di più.......Se il mal di schiena mi lascia stare vorrei essere anch'io della compagnia, sempre se accettate anche gli anziani....


MACU!
tassativa la tua presenza non tirare pakki!
Guarda il topik che ti ha mandato Rik.
RR.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
MACU!
tassativa la tua presenza non tirare pakki!
Guarda il topik che ti ha mandato Rik.
RR.

Oggi ho preso la bici alle 11,20 e arrivato a LONGARE ho incrociato LUCABLABLA e cosa potevo fare se non 20 min. di chiacchere, poi l'ho salutato e mi sono avviato verso la ciclabile......appena girato l'angolo ci sono due panchine, mi sono seduto e ho aspettato 10 min che mi passasse il male alla schiena per poter risalire in bici e sono tornato a casa superando con qualche difficoltà due cavalcavia.........speriamo bene......siamo al canto del cigno.....
 

lucablabla

Biker poeticus

Finchè aspettavo il verde Ti ho guardato nello specchietto retrovisore che riprendeVi a pedalare............azzzzz ma quanto male fà............
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

per il mal di schiena, prova a chiedere a farrier se ti passa uno dei suoi rimedi "miracolosi"... ( non è una battuta, dico sul serio....).....perchè...mal di schiena come ce l'ha lui...mai nessun altro! ( 12/01 docet....)
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
per il mal di schiena, prova a chiedere a farrier se ti passa uno dei suoi rimedi "miracolosi"... ( non è una battuta, dico sul serio....).....perchè...mal di schiena come ce l'ha lui...mai nessun altro! ( 12/01 docet....)

si ma se mi da quelle cose che danno ai cavalli poi.......con la Betti come la mettiamo.....ha una certa età anche lei !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo