Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
FARRIEEEEEER dove sei.......ho bisogno di parlarti un attimo.......:spetteguless:...... :sbavon:

che ti posso dire, più di consigliarti di andare da qualcuno, fare accertamenti, fare nuoto....
se vuoi ti posso mandare da qualcuno che conosco e mi ha risolto tanti problemi(evitiamo battute)
per il discorso prodotti strani per cavalli ce nè una lista, ma non sò se funzionano anche sulle persone:spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io non quali siano le cause del mal di schiena di cui parlate, ma nel mio piccolo, in molti anni, ho imparato che allenare costantemente la muscolatura della bassa schiena e gli addominali, unitamente a molto stretching, aiuta parecchio a prevenire i dolori alla schiena. nel mio caso funziona.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
stiamo postando tutti sul ritrovo di domenica....

che si fa la domenica successiva?
barbarano?
punto panoramico?
covolo delle tette?
si parte da longare?

devo tornare a pedalare sui berici!!!!!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
io non quali siano le cause del mal di schiena di cui parlate, ma nel mio piccolo, in molti anni, ho imparato che allenare costantemente la muscolatura della bassa schiena e gli addominali, unitamente a molto stretching, aiuta parecchio a prevenire i dolori alla schiena. nel mio caso funziona.

Ehm... mi sbaglio o questi esercizi vengono meglio fatti in coppia con una lei?!?!?!:celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
se vuoi ti posso mandare da qualcuno che conosco e mi ha risolto tanti problemi(evitiamo battute)


Seeeeeee.........ciao ciao.......


1-Conoscendoti forse dovresti tornare dal " qualcuno ".....per il resto della cura.....

2- Evidentemente l'ultima volta che sei andato dal " qualcuno " hai trovato chiuso......

3-E il resto dei problemi.......quando li risolvi........

4-..........
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Seeeeeee.........ciao ciao.......


1-Conoscendoti forse dovresti tornare dal " qualcuno ".....per il resto della cura.....

2- Evidentemente l'ultima volta che sei andato dal " qualcuno " hai trovato chiuso......

3-E il resto dei problemi.......quando li risolvi........

4-..........

:nunsacci:problemi:nunsacci: quali problemi..........mmmmamma..

:nunsacci:ci conosciamo? :nunsacci:


non capisco di cosa stai parlando io stò benissimo:smile::smile::smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciò Rik, Farrier...ma farve on bel account MSN no???? Me somejè do vece al marcà..
a: seto che Tony bate la dona...
b: dai..el me pareva uno mia a posto...
a: pora che la pora sposa
b: tasi valà......
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo