Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
tutto qua?

deiiii, metti qualche foto!

magari una delle mine di copperfield.....:duello:

Ragassi......con tutto il rispetto per i vostri fantastici giri con altrettanto fantastiche discese..........credo che nessuna foto ma solo un video lungo due giorni potrebbere rendere giustizia e farvi immaginare cosa si prova in cotanto parco giochi.....perchè solo questo è.......un parco giochi .....

Ogni volta che ci torno i sentieri migliorano e si fanno sempre più goduriosi.......

Per le foto credo che ce ne siano gran poche perchè eravamo troppo impegnati a divertirci......

La differenza fondamentale è che non fai salita e che ogni discesa è un godimento unico.....

Ripeto...gran rispetto per i vostri giri......ma Finale .............:il-saggi:

Se poi ci mettiamo " le Carpe d'Acqua " il cerchio si chiude.............:medita:
 

lucablabla

Biker poeticus
è solo perchè, da questi resoconti, non mi fate per nulla invidia.....magari...con qualche foto.....

...però....se stasera il noghese mette il video di ieri.....sarete voi a rimpiangere di non esserci stati....:hahaha::hahaha:

Ciao Rik

le foto dicono poco.....chiedi a Romolo o al Mase che hanno provato sia i vostri giri che Finale.....

Ci sono anche delle discese che seguono i sentieri...........ma la maggior parte è costruita pala e piccone da due personaggi dell'organizzazione con il semplice scopo di farti divertire......immagina cosa può venirne fuori....

Peace and Love.....:medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... la discesa a scapicollo che abbiamo fatto noi!!! 1000 mt di brivido attaccati uno al posteriore dell'altro!
...
ecco un modo di concepire le discese esattamente opposto al mio! per me la goduria è arrancare in salita, cercare di domare la bici che non ne vuol sapere di andar su con me sopra, stritolare il manubrio perchè non mi scappi dalle mani a causa dei sassi, imprecare-scendere e risalire in sella quando non ce la faccio a mantenere l' equilibrio, ed una volta arrivato in cima rimpiangere che tutto sia finito e dovermi rassegnare a scendere lentamente e frenatissimamente, aspettando la prossima salita :i-want-t:
bici=fatica,fiato,forza, cime da raggiungere!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ecco un modo di concepire le discese esattamente opposto al mio! per me la goduria è arrancare in salita, cercare di domare la bici che non ne vuol sapere di andar su con me sopra, stritolare il manubrio perchè non mi scappi dalle mani a causa dei sassi, imprecare-scendere e risalire in sella quando non ce la faccio a mantenere l' equilibrio, ed una volta arrivato in cima rimpiangere che tutto sia finito e dovermi rassegnare a scendere lentamente e frenatissimamente, aspettando la prossima salita :i-want-t:
bici=fatica,fiato,forza, cime da raggiungere!

Le mie più sentite condolianze o-o

Vedrai che con il tempo ti divertirai molto anche in discesa...A me piace sia salire che scendere ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Le mie più sentite condolianze o-o

Vedrai che con il tempo ti divertirai molto anche in discesa...A me piace sia salire che scendere ;-)

beh, io in bici non cerco divertimento ma soddisfazione, cioè il raggiungimento della meta. e appena riuscirò a gestire la nuova bici come dico io, di soddisfazioni in questo senso ne voglio davvero tante.
purtroppo hanno inventato anche le discese ... :cry:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
beh, io in bici non cerco divertimento ma soddisfazione, cioè il raggiungimento della meta. e appena riuscirò a gestire la nuova bici come dico io, di soddisfazioni in questo senso ne voglio davvero tante.
purtroppo hanno inventato anche le discese ... :cry:

è appunto per quello che si chiama 'giro' si sale e si scende per tornare allo stesso punto. La mtb è composta di ascesa e discesa al 50 e 50; anche fare un passaggio in discesa che ti sembra impossibile da molta soddisfazione.
Tra noi dell'AM (per lo meno quelli con cui esco), ci si dice spesso: Azz in salita dene o male se la prendo con calme non serve che mi fermi mai, perchè fisicamente resisto; mentre ci sono delle discese da 4-5 km/h che ti spezzano gambe e braccie e ti devi per forza fermare a recuperare ;-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
è appunto per quello che si chiama 'giro' si sale e si scende per tornare allo stesso punto. La mtb è composta di ascesa e discesa al 50 e 50; anche fare un passaggio in discesa che ti sembra impossibile da molta soddisfazione.
Tra noi dell'AM (per lo meno quelli con cui esco), ci si dice spesso: Azz in salita dene o male se la prendo con calme non serve che mi fermi mai, perchè fisicamente resisto; mentre ci sono delle discese da 4-5 km/h che ti spezzano gambe e braccie e ti devi per forza fermare a recuperare ;-)

salite e discesa:nunsacci:
50 e 50:nunsacci:
ma allora per mantenerfe il solito equilibrio cosmico:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
è appunto per quello che si chiama 'giro' si sale e si scende per tornare allo stesso punto. La mtb è composta di ascesa e discesa al 50 e 50; anche fare un passaggio in discesa che ti sembra impossibile da molta soddisfazione.
Tra noi dell'AM (per lo meno quelli con cui esco), ci si dice spesso: Azz in salita dene o male se la prendo con calme non serve che mi fermi mai, perchè fisicamente resisto; mentre ci sono delle discese da 4-5 km/h che ti spezzano gambe e braccie e ti devi per forza fermare a recuperare ;-)
mi sa' proprio che sono un biker incompleto, allora. è più forte di me, odio la discesa, non mi dà soddisfazione, sento che non riesco a gestirmi in quel frangente e allora scendo e cammino ( mi capita ogni domenica ). chissà quali prodezze consentirebbe di fare la mia bici in mano a gente come voi!
forse è anche una questione di peso e baricentro alto, per il mezzo non ho più scusanti.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
......... mentre ci sono delle discese da 4-5 km/h che ti spezzano gambe e braccie e ti devi per forza fermare a recuperare ;-)

4 5 km??? solo???
ah....Finale.....le carpe d'acqua resin tim......la birretta serale...., gli alberi sordi (vero Matteo???).....il topolino con le pantofole.....le foto dei casting di Bella Paul (soprattutto queste forse...)......il gelato di Calice.....il secondo gelato di Calice......
vabbè, ci ritorno, deciso!!!
 

Allegati

  • P9130013.jpg
    P9130013.jpg
    54 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo