Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eh....che fortuna.....tutta la mattina libera per bighellonare con la specy nuova....:i-want-t::i-want-t:
oggi era mia intenzione fare proprio ciò che hai scritto ma invece sono andato a comprarmi le scarpe nuove: le mie, dopo 15 anni di mtb, davano marcati segni di usura e non mi tenevano più adeguatamente posizionato il piede all' interno della scarpa, si allentavano sempre, e ... sai cosa voglia dire pedalare col piede che nuota all' interno della calzatura? alla lunga può dare qualche problemino. cmq domani vorrei pedalare e poi passare da pozza per farmi registrare il deragliatore anteriore. vorrei farlo da me ma ... meglio di no.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Già...un orario veramente spettacolare!:i-want-t:
si ma devo stare attento perchè poi mi aspettano 8 ore in piedi e a metà pomeriggio la stanchezza comincia a farsi sentire. devo centellinare le mie energie ... :spetteguless: fosse per me per esempio l' altro giorno avrei pedalato tutta la mattina ma poi al lavoro mi sarei addormentato. diciamo che 90 minuti di salitelle e sentieri vari sono la cosa giusta anche per meglio approcciarmi al mio nuovo mezzo senza strafare :i-want-t:
nel weekend invece :freeride:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ci sarei venuto volentieri....
Peccato che se non faccio riposare per almeno due giorni le gambe, va a finire che mi si staccano i tendini dai muscoli..... Tra Sabato,Dom,Lun e Martedi' ho tirato troppo la corda ed ora devo per forza recuperare.

Mi spiace veramente... azz...

:nunsacci: augusto, il ponte dell' 8 settembre lo dovevi usare per recuperare e tenerti le energie per il prossimo weekend

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3264385#post3264385
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
magari ormai vivo 5 giorni su 7 a Padova e gli altri 2 li vivo per strada.............
quindi non ho sentito esplosioni causate da Play Station
Certo che potevi aggregarti alla compagnia della salamella e venire a finale invece di chiuderti in salotto a giocare.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
magari ormai vivo 5 giorni su 7 a Padova e gli altri 2 li vivo per strada..............

non mi sembri entusiasta...


quindi non ho sentito esplosioni causate da Play Station

avrei scommesso che lo scoppio di mercoledì scorso fosse giunto fino a casa tua...
io e gabry ce lo siamo gustati assieme...

comunque ieri sera la fida ps3 ha fatto i suoi ultimi botti.
mi ha stancato.

ciao!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
non mi sembri entusiasta...




avrei scommesso che lo scoppio di mercoledì scorso fosse giunto fino a casa tua...
io e gabry ce lo siamo gustati assieme...

comunque ieri sera la fida ps3 ha fatto i suoi ultimi botti.
mi ha stancato.

ciao!
Della Casa come sta venendo sto entusiasta a mille l'unica cosa è che per finirla come voglio devo lavorare come un mulo e visto che questa situazione si protrae da Gennaio comincio ad essere abbastanza stanco.
 

lucablabla

Biker poeticus
non mi sembri entusiasta...




avrei scommesso che lo scoppio di mercoledì scorso fosse giunto fino a casa tua...
io e gabry ce lo siamo gustati assieme...

comunque ieri sera la fida ps3 ha fatto i suoi ultimi botti.
mi ha stancato.

ciao!

Sempre drio a zugare con ste scatoe dei scciantisi........:il-saggi:

Bisogna che te vai fora al soe qualche volta ...se no te vien la siera da scorese.... :hahaha: :hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domattina si va a girare sul Summano :sbavon::sbavon:

una delle poche escursioni che ci mancava.....

ritrovo:


ore 07.45 al casello di piovene( autostrada A31)



ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Divertive ormai go perso la speransa de rivedare la me bici...

Che mondo de ebeti!!!

il divertimento c'è stato, eccome!!!


ma non il solito, pedalatorio, bensì quello cialtronesco di fare a gara a chi spara le c@$$ate più grosse!!!!

dolori addominali a forza di ridere...per capirci....

ma, questa volta, abbiamo il contributo filmato, aspettiamo impazienti la produzione del nuovo regista noghese.

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo