alle ore 20.00 a LUMIGNANO
......e questo dovrebbe farvi già immaginare quale sarà la discesa finale....
è un paese riconosciuto anche dal navigatore?in effetti stavo proprio pensando che non è stato ben specificato..
direi che ci possiamo trovare
nel piazzale davanti alla chiesa.....se lì non c'è posto, possiamo parcheggiare nel garage del mase....
bye!!!
è un paese riconosciuto anche dal navigatore?
BELLA RAGA!!!
Con una faccia da c.... da Oscar, sono riuscito a liberarmi e quindi domani sera sono della partita.
Ore 20 in Piazza a Lumignano!
MASE....sei il solito spiritoso!
SEI TU CHE DOVRESTI PROCURARE PATATA, vista l'assidua frequentazione di piscina dove si rinfresca la gnocca internazionale lap-abilitata!
A proposito aspetto ancora un invito formale!!
RR.
è un paese riconosciuto anche dal navigatore?
BELLA RAGA!!!
Con una faccia da c.... da Oscar, sono riuscito a liberarmi e quindi domani sera sono della partita.
Ore 20 in Piazza a Lumignano!
MASE....sei il solito spiritoso!
SEI TU CHE DOVRESTI PROCURARE PATATA, vista l'assidua frequentazione di piscina dove si rinfresca la gnocca internazionale lap-abilitata!
A proposito aspetto ancora un invito formale!!
RR.
eh, infatti domenica glielo ho detto al cartu di farsi fare uno scambio di telaio alla pari...
comunque, che dire.....già andava da sbavo la mojo da 140mm....figuriamoci questa....
Io vengo per il caffè.......ho una riunione a cui non posso mancare.......non pensate a chissà cosa, è per vedere i programmi per l'anno prossimo del piccolino a basket......mi tocca rinunciare a malincuore......se torno sul tardi vi chiamo per l'amaro
a casa hai tagliere e coltelli giusto? quindi non li portometti: Longare via san Maiolo
se non avessi già la nomad..........