Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
meio el pan fresco..

porto io i bicchieri, il vino no, perchè non ne ho.....se vi va bene cocacola, ovviamente zero.....:medita:

:spetteguless:idea: se vi accontentate, se vi va bene partire da Lumignano, se ci organizziamo con la cambusa, io ho una piccola tavernetta attigua al garage, così possiamo mettere i liquidi in frigo e abbiamo un tavolo dove appoggiare i panini!!!
non aspettatevi un salone ma sempre meglio che il cofano della macchina in parcheggio!!!
fatemi sapere così martedì sistemo un pò o-o:prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:spetteguless:idea: se vi accontentate, se vi va bene partire da Lumignano, se ci organizziamo con la cambusa, io ho una piccola tavernetta attigua al garage, così possiamo mettere i liquidi in frigo e abbiamo un tavolo dove appoggiare i panini!!!
non aspettatevi un salone ma sempre meglio che il cofano della macchina in parcheggio!!!
fatemi sapere così martedì sistemo un pò o-o:prost:
per quanto mi riguarda: AGGIUDICATO!!!

vediamo cosa pensano gli altri, soprattutto quei che gà da kopar el mas-cio e masenar el frumento......e pestar l'ua :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
:spetteguless:idea: se vi accontentate, se vi va bene partire da Lumignano, se ci organizziamo con la cambusa, io ho una piccola tavernetta attigua al garage, così possiamo mettere i liquidi in frigo e abbiamo un tavolo dove appoggiare i panini!!!
non aspettatevi un salone ma sempre meglio che il cofano della macchina in parcheggio!!!
fatemi sapere così martedì sistemo un pò o-o:prost:
par mi va ben anzi ottimo.
 
R

RockyRemo

Ospite
tanto per sapere le dimensioni del salame:smile::smile::smile:
da portare e il vino che porta bandit siamo in
  1. endurik
  2. mase
  3. bandit
  4. farrier
  5. lucablabla
  6. remo
  7. romolo

OCIO OCIO fioi...che forse go' 'na rogna da risolvere....vedo se riesco a far slittare l'incontro col pittore, ma lo go' tanto tampinà che se ghe tiro el paco mi, no so' quando che lo riciapo!!!

comunque sto sintonizzato e vi faccio sapere!!!

A proposito...godo ancora intensamente per la discesetta che ci hai proposto domenica.....vecchio volpone, conosci i tuoi polli allmountainbikers, eh???
MiticoFarrier.
RR.
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
tanto per sapere le dimensioni del salame:smile::smile::smile:


da portare e il vino che porta bandit siamo in
  1. endurik
  2. mase
  3. bandit
  4. farrier
  5. lucablabla
  6. remo
  7. romolo

Nella foga di aderire al dopo giro, mi son dimenticato di essere dotato eslusivamente di pila frontale e fanale al led che va bene per nn farsi investire in città ma nn per fare le notturne.

Ce la faro a nn schiantarmi?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Nella foga di aderire al dopo giro, mi son dimenticato di essere dotato eslusivamente di pila frontale e fanale al led che va bene per nn farsi investire in città ma nn per fare le notturne.

Ce la faro a nn schiantarmi?

Problema risolto...te ne faccio portare uno dei miei...è piccolino, ma dovrebbe andare...


Volime ben, non savì quanto me despiase! Al limite ne organiziamo un'altra a breve...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tanto per sapere le dimensioni del salame:smile::smile::smile:
da portare e il vino che porta bandit siamo in
  1. endurik
  2. mase
  3. bandit
  4. farrier
  5. lucablabla
  6. remo
  7. romolo

8 - 10 ci stiamo, io prendo bicchieri, piatti, qualcosa di analcolico, patatine (per la patata vi dovete arrangiare, mi dispiace....capito Remo??:spetteguless:)
il pane fresco chi lo prende??
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Una domanda scema: da dove se parte?????? grazie e bacioni:i-want-t:

in effetti stavo proprio pensando che non è stato ben specificato..

direi che ci possiamo trovare
alle ore 20.00 a LUMIGNANO

nel piazzale davanti alla chiesa.....se lì non c'è posto, possiamo parcheggiare nel garage del mase....:smile::smile::smile::smile:

bye!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo