Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
NOOO..il mio videozzo..quanti bei ricordi...quante mazzate prese...quante dita fratturate e lividi nel corpo....:smile:

Tornando a noi..per la felicità di grandi e piccini, ma siprattutto di Endurikkio, mi sono fatto un account si picasa...ed ecco le foto ed i video di domenica o-o
 
R

RockyRemo

Ospite
NOOO..il mio videozzo..quanti bei ricordi...quante mazzate prese...quante dita fratturate e lividi nel corpo....:smile:

Tornando a noi..per la felicità di grandi e piccini, ma siprattutto di Endurikkio, mi sono fatto un account si picasa...ed ecco le foto ed i video di domenica o-o
Caxxo!
ma sei proprio tu?

Adesso mi spiego la reattività felinesca che hai dimostrato nel rabaltòn di domenica!!!!
TU SAI CADERE, TRUFFALDINO!!!
Fusse stà mì....gavarìa fato un drito zò pal buròn!!
RR.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ma cosa mi sono perso........era una notturna o un ritrovo di viziosi.......mah, conoscendo i partecipanti sono molto indeciso....


DOMENICA.......un giro da bikers con le palle.....ma molto grosse......SAN MARTINO DI CASTROZZA, FUNIVIA ROSETTA, CANAL SAN BOVO, B AITA SEGANTINI, SAN MARTINO......1850 MT DI DISLIVELLO....per informazioni telefonare a JOE in negozio.
E quì si vedono gli uomini e i mezzi....

Attuali partecipanti :

JOE
MACU
PROFESSORE
ANTONIO

per favore abbiate un po' di pietà....guardate con che compagnia mi ritrovo, venite via qualcuno di voi così ci facciamo un po' di compagnia altrimenti rischio di fare tutto il giro da solo.........
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma cosa mi sono perso........era una notturna o un ritrovo di viziosi.......mah, conoscendo i partecipanti sono molto indeciso....


DOMENICA.......un giro da bikers con le palle.....ma molto grosse......SAN MARTINO DI CASTROZZA, FUNIVIA ROSETTA, CANAL SAN BOVO, B AITA SEGANTINI, SAN MARTINO......1850 MT DI DISLIVELLO....per informazioni telefonare a JOE in negozio.
E quì si vedono gli uomini e i mezzi....

Attuali partecipanti :

JOE
MACU
PROFESSORE
ANTONIO

per favore abbiate un po' di pietà....guardate con che compagnia mi ritrovo, venite via qualcuno di voi così ci facciamo un po' di compagnia altrimenti rischio di fare tutto il giro da solo.........

se vai non sei più mio amico!!! e nemmeno di Lucone, credo di poter parlare anche per lui!!!:nunsacci::arrabbiat:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
chi verrebbe a Finale Ligure???
partenza venerdì pomeriggio/sera, sabato e domenica freeriding, domenica pomeriggio rientro.
il weekend sarebbe quello da venerdi 11 sett a dom 13, la settimana successiva non c'è posto, il w.end precedente è ponte, quindi molti di noi saranno via con le famiglie.
resta da verificare la data di apertura della caccia, se aprono il 13 non si può girare sul Melogno, Silvia (finale freeride) mi ha detto che eventualmente si può far qualcosa sull'altopiano delle Manie.
Io ho opzionato un furgone, quindi 9 posti bikers, il costo giornaliero a persona è 35€ (per chi non è mai stato sono ben spesi, garantito!!!), poi bisogna attivarsi per dormire....
tra un paio di settimane Silvia dovrebbe sapere la data di apertura della caccia....
astenersi perditempo!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
chi verrebbe a finale ligure???
Partenza venerdì pomeriggio/sera, sabato e domenica freeriding, domenica pomeriggio rientro.
Il weekend sarebbe quello da venerdi 11 sett a dom 13, la settimana successiva non c'è posto, il w.end precedente è ponte, quindi molti di noi saranno via con le famiglie.
Resta da verificare la data di apertura della caccia, se aprono il 13 non si può girare sul melogno, silvia (finale freeride) mi ha detto che eventualmente si può far qualcosa sull'altopiano delle manie.
Io ho opzionato un furgone, quindi 9 posti bikers, il costo giornaliero a persona è 35€ (per chi non è mai stato sono ben spesi, garantito!!!), poi bisogna attivarsi per dormire....
Tra un paio di settimane silvia dovrebbe sapere la data di apertura della caccia....
Astenersi perditempo!!!
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
X tutti: devo fare un acquisto su battery space, perchè la mega batteria del mio farozzo è collassata:rosik::rosik::rosik:.
Se a qualcuno serve qualcosa me lo dica a breve che lunedì procedo alle NON VOLUTE compere...ciauz
(se vi serve le batterie ve le posso assemblare io, si risparmia un 20-30%)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma cosa mi sono perso........era una notturna o un ritrovo di viziosi.......mah, conoscendo i partecipanti sono molto indeciso....


DOMENICA.......un giro da bikers con le palle.....ma molto grosse......SAN MARTINO DI CASTROZZA, FUNIVIA ROSETTA, CANAL SAN BOVO, B AITA SEGANTINI, SAN MARTINO......1850 MT DI DISLIVELLO....per informazioni telefonare a JOE in negozio.
E quì si vedono gli uomini e i mezzi....

Attuali partecipanti :

JOE
MACU
PROFESSORE
ANTONIO

per favore abbiate un po' di pietà....guardate con che compagnia mi ritrovo, venite via qualcuno di voi così ci facciamo un po' di compagnia altrimenti rischio di fare tutto il giro da solo.........


ma tu sei quello che si lamenta sempre per le alzatacce " da minatore"?????

.......no, perchè.......

.....forse sto sbagliando persona.....o.....

..............forse.................


............ehi tu...chi sei???? come hai fatto a fregare la password al vero macu?????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Attuali partecipanti :

JOE
MACU
PROFESSORE
ANTONIO

per favore abbiate un po' di pietà....guardate con che compagnia mi ritrovo, venite via qualcuno di voi così ci facciamo un po' di compagnia altrimenti rischio di fare tutto il giro da solo.........

Allora ..vai a farti i giro con certi personaggi e non vieni a fare una mittttikkka notturna con noi .........:rosik:

Mia mamma mi ha sempre detto.....mal che si vuole ....non duole.....e i cocci sono suoi...aggiungo io...:il-saggi:

P.S.1 come ha già anticipato Andrea.....non sono più Tuo amico....cancella il mio cellulare dal Tuo telefono......dammi indietro le foto e l'anello che Ti ho regalato........

P.S.2 io direi anzichè " uomini con le palle "......." che palle d'uomini "
 

lucablabla

Biker poeticus
chi verrebbe a Finale Ligure???
partenza venerdì pomeriggio/sera, sabato e domenica freeriding, domenica pomeriggio rientro.
il weekend sarebbe quello da venerdi 11 sett a dom 13, la settimana successiva non c'è posto, il w.end precedente è ponte, quindi molti di noi saranno via con le famiglie.
resta da verificare la data di apertura della caccia, se aprono il 13 non si può girare sul Melogno, Silvia (finale freeride) mi ha detto che eventualmente si può far qualcosa sull'altopiano delle Manie.
Io ho opzionato un furgone, quindi 9 posti bikers, il costo giornaliero a persona è 35€ (per chi non è mai stato sono ben spesi, garantito!!!), poi bisogna attivarsi per dormire....
tra un paio di settimane Silvia dovrebbe sapere la data di apertura della caccia....
astenersi perditempo!!!

Così a okkio e kroce direi di si..........
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Allora ..vai a farti i giro con certi personaggi e non vieni a fare una mittttikkka notturna con noi .........:rosik:

Mia mamma mi ha sempre detto.....mal che si vuole ....non duole.....e i cocci sono suoi...aggiungo io...:il-saggi:

P.S.1 come ha già anticipato Andrea.....non sono più Tuo amico....cancella il mio cellulare dal Tuo telefono......dammi indietro le foto e l'anello che Ti ho regalato........

P.S.2 io direi anzichè " uomini con le palle "......." che palle d'uomini "

sei troppo forte!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo