Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho troppe cose per la testa!
troppi interessi!
troppe cose da fare nel tempo libero...che comunque non si avvicina nemmeno, come quantità, a quanto ne vorrei...

vedrai quando farai un figlio che fine farà il tuo tempo libero!!!:omertà::il-saggi:

cambieranno anche i tuoi interessi, intanto divertiti... :freeride::volo::free:
certo che ci incuriosisci....:nunsacci:
 
R

RockyRemo

Ospite
Mercoledì 29 .....okkeiiii ore 20,00 da qualche parte sui berici....
Brutti Orecchioni !!!!!
(...che non è un'offesa, bensì il nome comune di un mammifero chirottero - cioè pipistrello- ...e dunque pertinente alla vostra autodefinizione di bikers dalle abitudini nottambule!!!)

E' una vita che aspetto di fare una notturna sui Berici!!!
Fatemi sapere che mi aggrego!
Dài che femo un grupòn!!!
RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
Brutti Orecchioni !!!!!
(...che non è un'offesa, bensì il nome comune di un mammifero chirottero - cioè pipistrello- ...e dunque pertinente alla vostra autodefinizione di bikers dalle abitudini nottambule!!!)

E' una vita che aspetto di fare una notturna sui Berici!!!
Fatemi sapere che mi aggrego!
Dài che femo un grupòn!!!
RR.

Il Triangolo NoooOOOOoooOOo non l'AvevVVVooooo CoonSSSiidderraaaaAaaTTooOOOOO.......

Avanti.....miei prodi Free-rider-ORECCHIONI.....chi mi " ama " mi segua.....:bacetto:

N.B. vago a metter in carica la scatoa dei scciantisi....:il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
Okkey...

ADUNANZA......ADUNANZA......

Mercoledì 29 ore 7,30/20,00 si terrà presso i colli berici in una località ancora sconosciuta ( gavemo ancora da decidere dove) una uscita notturna......lunghezza sconosciuta .... dislivello sconosciuto.....ma...ma.... chi sono io ??? Che cosa ....ehhh.... Ahh si ora ricordo...mai accettare caramelle da uno sconosciuto..........che azz di caldo che fa........adesso la prendo ...siiii quella verde .....no quella blu non è il momento.....la pillola ...vado....











Eccomi di ritorno









Siete tutti invitati.....FreeriderAllmountainAllsmountainBericienonOrecchioniChirotterieAffiniBestievarieUominisoprattuttoDonneMeglioseGnoccheVabeneAncheCozzePurchèNinfomaniG_ayAsternersiManiscalchieParentideiManiscalchiAmicideiManiscalchiEuganeidiTutteleRazzeBastaNonMiVienePiùNienteInMente.......

Isomma chi vuole venire venga altrimenti squarausssss lo colga.....

Obbligatorio il faro, il casco e qualche batteria di riserva....+ una bottiglia di clinton, per i più raffinati va bene anche il Brunello.....io naturalmente porterò il Chinotto.

Decideremo sul posto se le bevande alcoliche le consumeremo prima, dopo o durante l'uscita.....:medita:

In ogni caso dovremmo allertare la Protezione Civile visto che molto probabilmente qualcuno non tornerà a casa.....

Droghe??? Noo.....

Astenersi perditempo......

Ma quanto azzzzz di caldo faaa......e poi dicono che uno va fuori di testa.....:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Okkey...

ADUNANZA......ADUNANZA......

Mercoledì 29 ore 7,30/20,00 si terrà presso i colli berici in una località ancora sconosciuta ( gavemo ancora da decidere dove) una uscita notturna......lunghezza sconosciuta .... dislivello sconosciuto.....ma...ma.... chi sono io ??? Che cosa ....ehhh.... Ahh si ora ricordo...mai accettare caramelle da uno sconosciuto..........che azz di caldo che fa........adesso la prendo ...siiii quella verde .....no quella blu non è il momento.....la pillola ...vado....











Eccomi di ritorno









Siete tutti invitati.....FreeriderAllmountainAllsmountainBericienonOrecchioniChirotterieAffiniBestievarieUominisoprattuttoDonneMeglioseGnoccheVabeneAncheCozzePurchèNinfomaniG_ayAsternersiManiscalchieParentideiManiscalchiAmicideiManiscalchiEuganeidiTutteleRazzeBastaNonMiVienePiùNienteInMente.......

Isomma chi vuole venire venga altrimenti squarausssss lo colga.....

Obbligatorio il faro, il casco e qualche batteria di riserva....+ una bottiglia di clinton, per i più raffinati va bene anche il Brunello.....io naturalmente porterò il Chinotto.

Decideremo sul posto se le bevande alcoliche le consumeremo prima, dopo o durante l'uscita.....:medita:

In ogni caso dovremmo allertare la Protezione Civile visto che molto probabilmente qualcuno non tornerà a casa.....

Droghe??? Noo.....

Astenersi perditempo......

Ma quanto azzzzz di caldo faaa......e poi dicono che uno va fuori di testa.....:nunsacci:


sarà il caldo....o ...sarà la pillolina......


.......boohhh..........

....sarà quel che sarà......ma......

per fortuna che ci sei!!!!

GRANDE!!!

vorrei darti rep. ma non posso....ancora.....

per mercoledì direi di partire da Longare, che ne pensi?

...però stavolta, vediamo di fare una discesetta più gagliarda!!!

ciao e auguri di buon W-E!!! o-o o-o o-o
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Okkey...

ADUNANZA......ADUNANZA......

Mercoledì 29 ore 7,30/20,00 si terrà presso i colli berici in una località ancora sconosciuta ( gavemo ancora da decidere dove) una uscita notturna......lunghezza sconosciuta .... dislivello sconosciuto.....ma...ma.... chi sono io ??? Che cosa ....ehhh.... Ahh si ora ricordo...mai accettare caramelle da uno sconosciuto..........che azz di caldo che fa........adesso la prendo ...siiii quella verde .....no quella blu non è il momento.....la pillola ...vado....











Eccomi di ritorno









Siete tutti invitati.....FreeriderAllmountainAllsmountainBericienonOrecchioniChirotterieAffiniBestievarieUominisoprattuttoDonneMeglioseGnoccheVabeneAncheCozzePurchèNinfomaniG_ayAsternersiManiscalchieParentideiManiscalchiAmicideiManiscalchiEuganeidiTutteleRazzeBastaNonMiVienePiùNienteInMente.......

Isomma chi vuole venire venga altrimenti squarausssss lo colga.....

Obbligatorio il faro, il casco e qualche batteria di riserva....+ una bottiglia di clinton, per i più raffinati va bene anche il Brunello.....io naturalmente porterò il Chinotto.

Decideremo sul posto se le bevande alcoliche le consumeremo prima, dopo o durante l'uscita.....:medita:

In ogni caso dovremmo allertare la Protezione Civile visto che molto probabilmente qualcuno non tornerà a casa.....

Droghe??? Noo.....

Astenersi perditempo......

Ma quanto azzzzz di caldo faaa......e poi dicono che uno va fuori di testa.....:nunsacci:
mi porto el salame e el pan biscotto, chi porta da bere e i biceri?
ansi se meio el pan fresco sa disio?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sfigurerò al confronto dei vostri impianti luci da stadio, ma vengo lo stesso e mi metto in scia (luminosa....) dei più dotati!!!:sborone:

sto parlando di luci Luca, basta impasticcarti!!!:rosik:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sfigurerò al confronto dei vostri impianti luci da stadio, ma vengo lo stesso e mi metto in scia (luminosa....) dei più dotati!!!:sborone:

sto parlando di luci Luca, basta impasticcarti!!!:rosik:


se ti piazzi dietro blabla puoi stare tranquillo, l'ho già sopra-soprannominato " il bisonte del fuoristrada", perchè, quando si avvicina, sembra che arrivi uno di quei camion con 50 fari....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo