Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Massimo ma te lasci tua moglie andare una settimana in mar rosso e tu rimani a casa a lavorare?????????????:down::

a lavorare sicuro, ma anche a guardarmi bei film al volume "giusto"....


Sei sicuro che la "AMICA" non sia nera parli con un po' di voce maschile abbia una protuberanza di 50cm:OOO: tra le gambe e non si chiami per caso MANDINGO????:smile::smile:

tranquillo l'amica è sicura....
piuttosto vuoi andare con loro per tenerle d'occhio? :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


eeepppeerfortuna che sei stanco!!!!!!!

guarda che quel giro lì è duro duro duro.....hai quasi 25 km di salita con gli ultimi due km che sono i più duri, poi un pò di ( finta) discesa, nel senso che è molto interrotta da strappetti in salita e poi, dulcis in fundo, circa 80 mt. di dislivello in salita da fare con la bici in spalla......però, con la tua tecnica, la discesa finale la faresti alla grande....

non so se hai visto le foto.....era il 6 agosto....

se il tempo fosse decente per un giro montano, si potrebbe anche fare qualcosa di più tranquillo.....

adesso vedo cosa dicono le previsioni....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
L'idea LAVARONE mi attizza molto......vediamo di essere più precisi, per cortesia.......è più da SPECI o da GT......sai, sono troooooppo vecchio e devo ottimizzare le ultime energie.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
L'idea LAVARONE mi attizza molto......vediamo di essere più precisi, per cortesia.......è più da SPECI o da GT......sai, sono troooooppo vecchio e devo ottimizzare le ultime energie.....

sicuramente da GT, niente di tecnico, solo una bella pedalata....panoramica!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
scartata la mia idea.,....
bene allora a che ora ci troviamo,
prima è meglio è :smile::smile:

anche per me il rientro ad un orario decente è indispensabile per mantenere l'armonia famigliare.....

.....quindi.......sarebbe ottimo riuscire ad essere in sella per le 8....
.....
....quindi....
....alle 07.15 circa al casello di piovene rocchette....


è fattibile???

cosa ne dite???
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Porca maiala....ma neanche in miniera si alzano così presto.....ho parlato con JOE e andrebbe bene anche a lui una bella pedalata in funzione "allenamento 5 rifugi"....ma abbiate un po' di pietà per l'orario, mandatele in piscina queste donne....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo