Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao,
nessuno "berico" mi farebbe da guida domattina?
devo ritirare la bici alle 9, per cui partenza un po' tarda...945?

domattina non "sembra", stando alle previsioni , la giornata migliore per pedalare....

...ti accompagnerei molto volentieri, purtroppo mi hanno già opzionato per fare uno sporco lavoro.....salsicce, costine, pancetta e polenta ai ferri...:magna:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
questa settimana post-collio mi è volata: Mi sono appena accorto che da sabato scorso non leggo il forum! :nunsacci:
... quindi ho 2 pagine di post da commentare...

... mamma mia... difficile!

Bhè partiamo dal più facile... @Heymax: basta parlare di Basket!!!! :mrgreen:

Per quanto riguarda l'uscita freeride... spettacolare!
Putroppo non ero in gran forma (quando mai lo sono stato?!?!?!?) però mi sono divertito parecchio, sprattutto dopo i primi giri di "rodaggio" :i-want-t: .

Poi, che dire, la compagnia sarà stata anche ridotta ai minimi termini (Heymax, Elena:ben sapete cosa vi siere persi!) ma sempre ottima!

PS: @Lucablabla, a distanza di una settimana.... hai recuperato???? :smile: :smile: :smile:
PPS: La maglietta "calda" ha aiutato i reumatismi???

Domani se ho tempo e voglia, posto le "2" foto su feissbuuc.
 

lucablabla

Biker poeticus
questa settimana post-collio mi è volata: Mi sono appena accorto che da sabato scorso non leggo il forum! :nunsacci:
... quindi ho 2 pagine di post da commentare...

... mamma mia... difficile!

Bhè partiamo dal più facile... @Heymax: basta parlare di Basket!!!! :mrgreen:

Per quanto riguarda l'uscita freeride... spettacolare!
Putroppo non ero in gran forma (quando mai lo sono stato?!?!?!?) però mi sono divertito parecchio, sprattutto dopo i primi giri di "rodaggio" :i-want-t: .

Poi, che dire, la compagnia sarà stata anche ridotta ai minimi termini (Heymax, Elena:ben sapete cosa vi siere persi!) ma sempre ottima!

PS: @Lucablabla, a distanza di una settimana.... hai recuperato???? :smile: :smile: :smile:
PPS: La maglietta "calda" ha aiutato i reumatismi???

Domani se ho tempo e voglia, posto le "2" foto su feissbuuc.

Solo lunedì avevo un pò di doloretti qua e là....


Hey hai stretto bene il collarino del reggisella ?????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi giro spettacolo sui colli euganei!

Guidati dal guru dei colli euganei Andrea ( oversize), abbiamo esplorato sentieri che, personalmente, non facevo da almeno 7 anni....e alcuni..mai fatti prima!!!:sbavon:

peccato che non riusciamo a toglierci di dosso la maledizione che colpisce, a turno, ogni volta un partecipante....anche oggi due belle mine, una senza conseguenze (sembra), una, occorsa al fratellino del cartumax, purtroppo più seria.....speriamo non ci sia niente di rotto.....


alla prossima!!!

P.S.: visto le richieste per le foto di domenica sul carega...eccole:

http://picasaweb.google.com/endurik/14_06_2009_carega?authkey=Gv1sRgCOjzk62AnLCpbQ&feat=directlink


ciao!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ma non si chiama stefano?...che giro avete fatto? sono molto curioso di trovare nuovi sentieri sui colli, che a questo punto potrei quasi girare bendato....
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
Ciao, non capisco più se facciamo più kilometri o dislivelli....

comunque ecco le foto della giornata.....

.....appena sentito il fratellino.....si stava facendo i raggi al polso.....

sperem ben valà.

alla prox
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma non si chiama stefano?...che giro avete fatto? sono molto curioso di trovare nuovi sentieri sui colli, che a questo punto potrei quasi girare bendato....

chi? oversize? questo qui? a me risulta si chiami Andrea.....:nunsacci:

IMG_0055.JPG

moz-screenshot.jpg


per quanto riguarda il giro, abbiamo fatto una discesa dalle antenne del venda fino al capitello nei pressi del ristorante "al contadino"...veramente spettacolare!!!...e poi una variante "hard" della croce del rua....


e ancora più spettacolare il demo 8 con la fox 40 :sbavon::sbavon:

non so se ti sei gpsmunito, ma il giro l'ho messo qui:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/540


peccato per il giovane cartu, speriamo non ci siano ossa rotte!!!

e un bravo al "vecchio" :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: cartu per le sempre belle foto! o-o

P.S.: che ne dite di fare una colletta per regalare un navigatore a joe?? :smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao, non capisco più se facciamo più kilometri o dislivelli....

comunque ecco le foto della giornata.....

.....appena sentito il fratellino.....si stava facendo i raggi al polso.....

sperem ben valà.

alla prox

dunque...mmmm......22 km......

...........

.....mmmmmmmmmmm........

...........1090 mt. dislivello...........mmmmmm.......

azzzzz.....ecco perchè mi fanno male le gambe!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:..........

.........e, soprattutto, perchè il cardio mi ha segnato 185 di fc.max..............:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo