Lucone mentre droppa...
LucaBlabla con il copricapo alla moda.
Scusate se le ho postate così alla c.
In questi giorni ho pochissimo tempo...
CAzzo ho notato solo ora la Siluet del lucone di profilo,
Lucone stavi trattenendo anche il fiato vero???
Si sa che spesso le foto ingannano...Era meglio se Gabry non postava le foto......il drop....sembra quello di un marciapiedi.......
Si sa che spesso le foto ingannano...
Io non l'ho nemmeno provato!
Caffè pagato la prossima volta........ o-o
CAzzo ho notato solo ora la Siluet del lucone di profilo,
Lucone stavi trattenendo anche il fiato vero???
a me quel drop fa paura.
passerella scivolosa,
atterraggio in contropendenza,
radice bella grossa in traiettoria....
ci credo che gabry non ha voluto provarlo, io avrei fatto lo stesso.
bravo luca!
mi ricorda james hetfield....
Yehaaaaaaaaaaaquel sentiero li lo sto ancora sognando di notte................Ti ringrazio.....ma era tutto bello sekko.....l'unica cosa è che o saltavi cortino oppure bello lungo da scavalcare il secondo dosso
facca lea ti assomiglia un po'.......... ma anche noIo non ho tutti quei tatuaggi........
heymax sei uscito dal tunnel del basket,,, quando vieni a fare qualche discesa?????
se non vuoi fare discesa e vuoi muovere il demo io volentieri mi offro o-oper sverginarti il mezzo, sempre che ti fidi di me8-)
elena va una settimana sul mar rosso con un'amica
QUOTE]
Massimo ma te lasci tua moglie andare una settimana in mar rosso e tu rimani a casa a lavorare?????????????
Sei sicuro che la "AMICA" non sia nera parli con un po' di voce maschile abbia una protuberanza di 50cm tra le gambe e non si chiami per caso MANDINGO????
ma parli di TVA vicenza, non sono io è la mia controfigura, per le scene pericolose ho lo stuntman che mi sostituisce
Sinceramente devo ancora vedere cozza hanno fatto, sono venuto almeno bene..... quasi quasi mi faccio pagare i diritti