Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Porca maiala....ma neanche in miniera si alzano così presto.....ho parlato con JOE e andrebbe bene anche a lui una bella pedalata in funzione "allenamento 5 rifugi"....ma abbiate un po' di pietà per l'orario, mandatele in piscina queste donne....

io non ho problemi con orari (preferisco partire presto) alla mia compagna gli lascio la carta di credito ed è tutto ok.
se c'è il sole invece si arrangia nell'andare al mare.:spetteguless:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ma avete visto la mia tartaruga....le è spuntata una lacrima......ormai si rifiuta di fare il segnalino.....non so più cosa mettere......certo che è sempre peggio ogni anno !
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
siamo permalosi:smile:
si faceva per ridere....
a dire il vero me lo ha fatto scrivere la morosa, per la tua risposta
( mandatele in piscina) si è sentita seccata e presa per il culo!:arrabbiat:

no,no ora ti spiego...dicevo così dall'alto dei miei 25 anni di matrimonio.....e da quelli di JOE che non so quanti siano, nel senso che le nostre rispettive signore si sono organizzate per andare in piscina con gli eredi e sono contente di farlo, non volevo assolutamente urtare la sensibilità della tua compagna e se l'ho fatto me ne pento.......perdonato?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
no,no ora ti spiego...dicevo così dall'alto dei miei 25 anni di matrimonio.....e da quelli di JOE che non so quanti siano, nel senso che le nostre rispettive signore si sono organizzate per andare in piscina con gli eredi e sono contente di farlo, non volevo assolutamente urtare la sensibilità della tua compagna e se l'ho fatto me ne pento.......perdonato?

no no avevo sonno e ho letto la seconda risposta in tono sbagliato:pirletto::pirletto:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
forza, butta là un orario e un ritrovo

ok, allora:
ore 07.15 al casello autostrada A31 di piovene rocchette


trasferimento poi a Lavarone ( piazza del municipio loc.Gionghi)

giro pedalato, solo salita e niente discese, nulla di tecnico, solo bei boschi, bei posti...malghe...e mucche....(non bulgare :smile:)sperando che il tempo sia bello bello.....
a domani!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ok, allora:
ore 07.15 al casello autostrada A31 di piovene rocchette


trasferimento poi a Lavarone ( piazza del municipio loc.Gionghi)

giro pedalato, solo salita e niente discese, nulla di tecnico, solo bei boschi, bei posti...malghe...e mucche....(non bulgare :smile:)sperando che il tempo sia bello bello.....
a domani!!!
io parlo per me ci sono, noghese penso pure
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
splendido giro, bellissima compagnia,
mi scuso per la mia lentezza di oggi, ok forature varie.
ps qualcuno può dire al joe che gli devo pagare la camera d'aria.

già dal primo mattino si era capito che TIRAVA "una brutta aria" dalle parti di Arsignan......:hahaha:.....e il meteorismo del noghese ha causato la debacle del farrier.....che non ne voleva sapere di salite...


...però si è dimostrato ancora na volta padrone delle più tecniche discese!
...e molto a suo agio anche con la "neve artificiale"....:smile::smile:...o era schiuma da barba.....:nunsacci:????

ragazzi....è sempre un piacere girare in vostra compagnia e grazie per le vostre perle di saggezza popolare! o-o










ci vediamo venerdì!!! :magna::magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo