• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ei ei manca la mia tutta sfuocata.......
Cmq sulla seconda foto si vede la mia maglia e l'alone di sfiga che mi si era attaccato dopo la foratura....
Quanto torniamo a Collio????
 

lucablabla

Biker poeticus
a me quel drop fa paura.
passerella scivolosa,
atterraggio in contropendenza,
radice bella grossa in traiettoria....

ci credo che gabry non ha voluto provarlo, io avrei fatto lo stesso.

bravo luca!

Ti ringrazio.....ma era tutto bello sekko.....l'unica cosa è che o saltavi cortino oppure bello lungo da scavalcare il secondo dosso......altrimenti rischiavi di atterrare sul piatto.....

Data la mia velocità e il peso.....cortino.....na cagatella....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Sto lavorando ai fianchi la manu, forse il prossimo week faccio un salto a collio con morosa al seguito e mi sparo una mattinata di discese in solitaria se nessuno viene....
Gabry che ne dici un'altra giornatina ci starebbe bene....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
heymax sei uscito dal tunnel del basket,,, quando vieni a fare qualche discesa?????

ora sono nel tunnel della montagna...
con la casa in altopiano io ed elena scappiamo al fresco ogni fine settimana. ovviamente la bici è sempre su ad aspettarci.
abbiamo fatto un giro carino anche domenica, a causa del brutto tempo abbiamo dovuto accorciare, ma alla fine è stato molto piacevole.
gabry può confermare.....

questa settimana però salta tutto, elena va una settimana sul mar rosso con un'amica e devo accompagnarle all'aeroporto. in alternativa comunque avrei 2 biglietti per il gods of metal...
domenica niente bici...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ma parli di TVA vicenza, non sono io è la mia controfigura, per le scene pericolose ho lo stuntman che mi sostituisce
Sinceramente devo ancora vedere cozza hanno fatto, sono venuto almeno bene..... quasi quasi mi faccio pagare i diritti
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma parli di TVA vicenza, non sono io è la mia controfigura, per le scene pericolose ho lo stuntman che mi sostituisce
Sinceramente devo ancora vedere cozza hanno fatto, sono venuto almeno bene..... quasi quasi mi faccio pagare i diritti

sei la in fondo fondo fondo........ti si vede perchè.....svetti!!! dalla scrivania....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo