domani si preannuncia una giornata piuttosto incerta ( come meteo..)....quindi...domattina mi alzo, guardo fuori e poi decido....
fammi sapere con un sms, magari vengo anch'io....
domani si preannuncia una giornata piuttosto incerta ( come meteo..)....quindi...domattina mi alzo, guardo fuori e poi decido....
ho scritto per pochi non perchè sia un giro " a numero chiuso", ma perchè, per un motivo o per un altro, i berici sono tutti impegnati.....
...tu lo sai che hai l'ingresso gratuito con consumazione, quindi...se vuoi, ti aspettiamo!!!
Ogni tanto ti traccio e vedo che sei qui che guardi....
Mannaggia, sono stati bravi e hanno vinto, domani mattina 10,30 a BASSANO per la finale del campionato di basket !
E siccome i figli .....so piezz'core....domani mattina io e LUCABLABLA con i ns. eredi andiamo a BASSANO... mi spiace, alla prossima e buon divertimento.
faremo il tifo per voi......droppando......anche per voi.....
alla prossima!!!
Mannaggia, sono stati bravi e hanno vinto, domani mattina 10,30 a BASSANO per la finale del campionato di basket !
E siccome i figli .....so piezz'core....domani mattina io e LUCABLABLA con i ns. eredi andiamo a BASSANO... mi spiace, alla prossima e buon divertimento.
potevate anche venire su oggi,
avete paura di non giocare più in casa8-)
grazie per l'info endurik sempre un grande.
salutalo da parte nostra.