Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Io Domenica partirò verso il tardi, si preannuncia un Sabato sera intenso... :bum-bum-:
Per chi non ce la fa ad alzarsi presto Domenica, si potrebbe organizzare un "raid" sui Berici...orari da concordare...
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Il giro sugli EUGANEI mi attizza molto, però oggi vado con il piccolino a BASSANO per giocare una semifinale di basket e se vincono domani mattina c'è la finale perciò ROMOLO o ENDURIK mettete il punto di ritrovo che questa sera decido se venire o meno.
ciao ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ritrovo ore 08.00 in piazza a MONTEGALDA, oppure:
ore 08.30 davanti alla caserma dei Carabinieri a BRESSEO di Teolo;

giro con un bel pò di salita e discese molto toste.....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

chi vuole....:specc:
......
..chi se la sente.....:!:

è benvenuto!!! o-oo-o


ciaociao!!!:i-want-t::i-want-t:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Mannaggia, sono stati bravi e hanno vinto, domani mattina 10,30 a BASSANO per la finale del campionato di basket !
E siccome i figli .....so piezz'core....domani mattina io e LUCABLABLA con i ns. eredi andiamo a BASSANO... mi spiace, alla prossima e buon divertimento.

:°°(: :volo: :bacetto:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mannaggia, sono stati bravi e hanno vinto, domani mattina 10,30 a BASSANO per la finale del campionato di basket !
E siccome i figli .....so piezz'core....domani mattina io e LUCABLABLA con i ns. eredi andiamo a BASSANO... mi spiace, alla prossima e buon divertimento.

:°°(: :volo: :bacetto:

faremo il tifo per voi......droppando......anche per voi.....:hahaha::hahaha:

alla prossima!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
di salita ce n'è stata......eccome......



fm8mk7.png









...per fortuna anche di discese ce ne sono state....:sbavon:....

..peccato solo per l'ultima, che non sono riuscito ad individuare.....sarà per la prossima volta......
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Porca miseria...mi è dispiaciuto non essere venuto con voi ma la nottaa è stata dura, ho messo la testa sul cuscino alle 5 e in condizioni così così...:-P
Sono uscito a mezzogiorno e sudavo gin lemon :loll:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ola!!!
domani mattina "mestieri", pomeriggio piscina a Villafranca, domenica mare: buone pedalate a tutti!!!

e poi ora sono impegnato nella realizzazione della mia singlespeed da ciclabile!!

:i-want-t::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo